martedì 10 maggio 2011

PAGELLE DI FINE ANNO DEL GDF (parte prima)

ROSSANA: All'apparenza sembra la più innocua del GDF. Piccolina, faccina da timidona, ma sguardo da furbetta,insomma quella che da queste parti si definirebbe:"na bela puteina", se non fosse che sotto quell'ammasso di gallette e cibo sano vive un'anima da cortigiana dei tempi antichi. Restano memorabili le sue perle di saggezza del tipo: meglio un grillo oggi e uno anche domani, più pilu per tutti e via discorrendo; ha fatto al GDF una propaGLANDE molto accentuata sui benefici delle banane che neanche l'uomo del monte è mai giunto a tanto.
E l'unico frutto dell'amor è la banana: VOTO 10 E LODE!

ELVIRA: Beh al primo sguardo si capisce che avere a che fare con lei è come avere un attacco improvviso di diarrea senza bagni o piante nelle vicinanze. Spocchiosa fino al midollo, ritrova un po' di calma e serenità in sole due circostane: quando mangia e quando fa la cacca. Restano nella memoria di tutto il GDF le sue sagaci battute mentre si gioca: tempo? ma se la palla ce l'hai te cosa chiedi il tempo? ma dove vaaaaaaa?? ma cosa fa??? e soprattutto rimane ancora sconosciuto il funzionamento della sua macchina per ingurgitare cibo, ma da qualche ricordino lasciato nello spogliatoio sicuramente il passaggio principale è lo svuotamento della macchina... se la cacca fosse oro l'Elvira che tesoro!
Forse forse forse è la mia cacca: voto 10 E TORTELLI!(il voto è da attribuirsi al malsano odore delle sue scorribande in bagno).

TONI: Il suo è un perscorso più complicato infatti in un solo anno passa dai raduni con le orsoline a "cadere fequentemente dal motorino" il tutto condito con l'assidua e costante presenza della morte. La nostra Elisa in ogni circostanza parla di morte o morti, al punto da desiderare fortemente di aprire un agenzia funebre, ma la passione più smodata della nostra loculo girl è senz'altro quella per le saponette. Passa il suo tempo a inventare nuove coperture per le bare, a prenotare loculi, a inventare i modi più diversificati per morire e a coltivare crisantemi.
Fatalità morire in fondo è così semplice: VOTO 10!

COPPELLA: La nostra ragazza dalle mani in pasta. Infatti oltre a cucinare deliziosi manicaretti per il GDF, è l'organizzatrice ufficiale di tutti gli eventi targati gruppo di fondo, ultimo in ordine di tempo il calcetto splash. Ma dietro questa immagine da donna in carriera si cela in realtà una predatrice con l'ormone impazzito, sarà per la vicinanza con la Ross? che passa le sue notti in locali da ballo sperando di trovare l'uccellin de la comare da poter mettere in gabbia. Il suo passatempo preferito è sicuramente giocare a palla scartando e facendo sombreri al suo amico immaginario.
fa chic fa chic che si vede lo slip: VOTO 10!

BEMBY: Dopo essere stata morsa da un raro esemplare di ragno radioattivo dal nome disagius acutus ( si narra che tale trasformazione sia avvenuta a causa di alcune bombe tossiche gettate dall'Elvira) la nostra Chiara nasconde una seconda indentità. Infatti se di giorno si nasconde dietro le sembianze di una mite impiegata, la sera appena entra nella sua bravo si trasforma in capitan disagio spargendo portafogli in giro per il mondo, incontrando la gente più strana e imbarcandosi in avventure degne dell'odissea.
Non potrei certo stare più a disagio di così: VOTO N.C.

CHECCA: C'è chi è amico di Chiara( questa frase verrà chiarita qualche riga dopo)e chi di Maria la nostra cio è invece amica del cartellino rosso. Passa la sua stagione bevendo birra, inveendo contro gli arbitri e facendo la doccia con una sola ciabatta perché l'altra non si sa che fine abbia fatto. In una partita è anche capitano comportandosi stranamente in maniera perfetta, picchia, sbaglia rigori e qualche volta fa anche goal. Attendiamo marina di giulietta per vedere che fine farà il piumone quest'anno..
il tuo è un rosso relativo: VOTO 9,5

GIUZZY: Massima esponete delle tettonica a zolle. Entra quest'anno a far parte del GDF e si integra immediatamente a suon di brindisini e torte deliziose che sforna per il gruppo disagio. Trascorre la maggior parte del suo tempo a organizzare matrimoni cinesi e a sognare cartucce per stampanti.
Mi piacerebbe essere una vacca da latte: VOTO 10!

AILA: Affetta da una strana malattia del sonno che la porta ad addormentarsi in ogni luogo e in ogni lago. Le rare volte in cui è sveglia, perde la sua dignità lanciandosi in smodate danze d'imitazione di Britney Spears in preda ad un attacco epilettico.
Balla balla ballerino: VOTO 5!

CAPI: Se in vita vostra riuscirete ad essere amici di Chiara vi si apriranno le porte del paradiso. Capitano da tempo immemore del GDF, quest'anno salta qualche partita a causa di un menisco rotto, ma la sua presenza si fa sentire; non tanto per lei ma per la clak che si porta dietro ogni volta.
Ma credo che dividerei una montagna per un amico in più: VOTO 9!

FRA: La jullare di compagnia del GDF. Quest'anno lascia lo scettro dei doppi sensi alla Ross e si dedica a inculcare nel gruppo disagio nuovi modi dire, suoi i celeberrimi: lè seimper pes musir, sicché e Dio svizzero.
Parole. parole, parole: VOTO 9!

9 commenti:

ROSS ha detto...

SARA:parte essenziale del GDF sempre pronta a spartire consigli a chi ne habisogno ed esporre le proprie idee con intelligenza.
Nonchè saccente e scrittrice del GDF..un po acciaccata ma...
LA NOSTRA RITA LEVI ... VOTO 11

LA SEGRETARIA DELLA COPPELLA ha detto...

A tutto il GDF vorrei fare presente i prossimi impegni sulla vostra agenda:
- grigliata GDF il 29 con seguente partita Coriano - San Paolo
- gita a pisa (non ancora organizzata)
- marina di giulietta 10-11-12 giugno
- torneo di calcetto splash a chiozza 25-26 giugno
La Coppella ricorda inoltre che LE DOVETE DEI SOLDI!!seguita una risata malefica: buahahahahah!!

Vi preghiamo inoltre di aggiornare me sulla partecipazione agli eventi in quanto la Coppelli sta effettuando il giro delle discoteche in cerca di qualcosa che possa ispirarla a organizzare altro!! XD
Grazie

sara ha detto...

coppella io non ti devo niente!! e cme te sei peggio di una banca.. sempre a chidere dei soldi!!! mo per Dio!!

bembi ha detto...

sara grande la pagella....ci hai preso.....coppella non ho soldi io...

gli amici di Chiara ha detto...

salve siamo gli amici di Chiara... noi siamo destinati ad un grande futuro, perché chi è amico di Chiara ha tante possibilità: è sano di salute perché va Balnea, mangia tanto e beve il giusto e soprattutto ha conoscenze in ogni luogo e lago. Allora cosa aspetti diventa amico di Chiara anche tu!
ùai pri 200 iscritti in regalo una gigantografia di Chiara mentre fa walk a Balnea!!!!

chiara e i suoi amici ha detto...

no no no...quelli che vanno a bbbbbbalnea sono gli amici di debbbora...le mie sono solo quelle conoscenze utili che ti danno la doppia razione di cibo e alcol alla magnalonga ahhh ahhh ahhhh!!!!!!!

sara ha detto...

ciccia devi essere fiera di essere un supereroe!! anche se del disagio...

GiuzziSpruzzi ha detto...

Coppi la grigliata è a pranzo vero?si sai poi dove gioca il san paolo merda e il corriamo a coriano?

Saretta le mie vacanze estive iniziano con un sospirone di sollievo grazie a qsta pagella!

lauren ha detto...

giuzzi????????? a crevalcore domenica 29..per la grigliata del 29 dite a me grazie...
laurennnnnnnnnnnnnnnn ha la popò....buauauaua