FERRARA- Come capita ogni anno nel periodo di quaresima il GDF ricorda i dodici apostoli andando a giocare con solo un cambio, d'altronde perché essere in 20 quando si può essere in 12? e così orfani della Rossella, della Giuzzi, della checca e di altre 6 persone si parte per la volta di Ferrara. Ma a fare compagnia al gruppo disagio, oltre al solito pulmino bianco stavolta guidato da cento, ecco parliamo un attimo di cento: no perché va bene che adesso è dottore in fisioterapia e che si deve ancora riprendere dalla sua festa di laurea, ma Simo per Dio abbassare un seggiolino è mica roba da ingegneri!! fatto sta che il baldo cento si fa chiozza- ferrara ingobbito stile Quasimodo perché non riesce a portare al giusto livello il seggiolino del guidatore...mah tutti nel GDF. Dicevo che a fare compagnia al GDF nel viaggio vi è un nuovo amico, lui, l'immenso, l'unico, il mastodontico, l'irrefrenabile PUSH UP di intimissimi!!! portato alla ribalta da Aila. La cosa a dire il vero è nata giovedì ad allenamento per merito della nostra toni. Vi riporto il dialogo tra la loculo girl e Aila:
" Aila ma sei dimagrita un sacconi!" disse la toni brandendo un crisantemo
" uh grazie toni, sai faccio la dieta" rispose Aila ballando il wacca wacca
" ah guarda non hai più tette!" riprese la toni mettendo la sensibilità nel forno crematorio.
Devo ammettere che le turbe di Aila non si fermano lì, infatti nel viaggio di ritorno verso Castellarano city si rivolge alla sottoscritta e alla checca dicendo ciò:
"oh ma ragghi davvero non ho più tette?"
" mah guarda Aila non è che guardiamo le tue tette ogni giorno"
" beh guardateci e ditemelo mi raccomando!"
questo dimostra quanto la cosa l'abbia turbata, infatti il venerdì è andata a comprarsi il push up facendo così felice il suo ego e soprattutto il suo moroso Paolo, beh ad essere sinceri ieri in pulmino ha fatto felici anche cento e i vecchietti della macchina accanto, quando in preda a una crisi da venditrice della Tupperware elogiava i risultati ottenuti in così breve tempo.
Bisogna ammettere che senza la Ross i discorsi GDF variano un po' infatti si parla di pesca, dato che ormai bemby è un sampei provetto, di prossimi impegni GDF come marina di giulietta, abbracciare la quercia di montebabbio ( oh ci vogliono 5 persone!! secondo me è bello.. poi voi fate come volete) o la gita a Pisa. Ma c'è una cosa che preoccupa il GDF in questo periodo ed è lo stato mentale della nostra Elvira la cavalla tutta nuda che da qualche tempo a questa parte perde decisamente qualche colpo ( voce fuori campo della Ross: sara dai posso intervenire? ti avevo promesso che oggi non avrei detto niente, ma come si fa? no Ross me l'hai promesso oggi mi lasci in pace tu e tutte le tue amiche voci fuori campo! " va beh però io non lo trovo giusto), dicevo che l'Elvi perde qualche colpo e finché si tratta di non capire con chi tornare a casa dopo allenamento ci può anche stare, ma dopo la conversazione avuta giovedì via mail la cosa è tragica. Come sempre si parlava di cibo, o meglio di chi dovesse portare il cibo la sera ad allenamento e così tra uno: sta ad Aila, no all'Elvi, no alla checca, l'elvira se ne esce bella bella asserendo di avere un appartamento vuoto a cui occorrerebbe qualche pulizia. Il GDF lì per lì lascia correre credendo si tratti di un quid pro quod o di un qui quo qua, ma l'Elvi imperterrita continua convinta delle sue ragioni e dando la colpa alla toni.... beh il mistero non è stato svelato perché nessuno ancora si capacita del perchè abbia tirato fuori questo appartamento, ma voci di corridoio sostengono che la nostra tortello girl voglia vendere il suo futuro nodo d'amore per comprarsi un depilatore di ultima generazione.. e si sa coi prezzi che corrono in questo periodo, si parla anche di diecimila euro! mah.
Comunque il lungo viaggio finisce bene e si arriva a Ferrara, città tra l'altro che a me piace tantissimo, cariche di disagio e di buone aspettative. Ovviamente appena giunte nello spogliatoio il pensiero va alla Rossella in spagna a caccia di pesci, e così si conia un nuovo schema ribattezzato dal mister uno schema del cazzo, in cui la parte del leone la fa la coppella in quanto cappella ( voce fuori campo della Ross: io non dico niente però....). E così tra uno schema e un altro e l'idea di fare il cammino di Santiago prima che le mie ginocchia mi abbandonino definitivamente, beh c'è da dire che l'anto ha una soluzione per tutto! è meglio del manuale delle giovani marmotte infatti ha la brillante idea che per lei e per me invece della sosta acqua ci potrebbe essere la sosta infiltrazione.. che cervelli brillanti nel GDF e nessuno in fuga! beh dopo questo preambolo finalmente inizia la partita. A dire il vero non ci sarebbe niente da raccontare infatti il GDF vince ben 10 a 2, ma ci pensa la Coppella a dare vita alla partita litigando con la 6 avversaria che le aveva promesso botte stile spank: vuoi botte eh? durante un alterco in area. Ma la reazione della squadra anticrimine cops non si fa attendere, infatti al momento dell'esultanza per il suo secondo goal, la coppi si rivolge al difensore facendole un gestaccio e accompagnando il tutto con l'invito a suggere lo schema del cazzo proposto dal GDF nello spogliatoio ( i più maliziosi sostengono che la coppi abbia detto suca, ma io credo che in realtà la coppella stesse invitando il GDF a ballare il tuca tuca, poi ognuno ha le sue verità eh..) insomma peggio di ibrahimovich!! fortuna che l'arbitro non ha visto e non ha preso provvedimenti, perchè Coppella se ti buttava fuori e mancavi contro il san paolo dovevi mantenerci a cibo fino alla fine dell'anno. E così anche questa partita finisce bene per il gruppo disagio che felice se ne ritorna a casa, non prima ovviamente di aver girato intorno a Ferrara per 40 minuti seguendo il mister nelle sue strade alternative che non servono a niente!
Alla prossima!!
4 commenti:
buon giorno gruppo disagio..questo articolo fa veramente ridere....sara sei sempre perfetta....ragghi insomma non è mia la colpa se l elvi perde i colpi!!!!
GRANDE SARA!!SEMPRE ARTICOLI BELLISSIMI..
CMQ VORREI PRECISARE CHE LA 6 DEVE BERE UNA CAMOMILLA..E SONO MOLTO AMAREGGIATA DEL FATTO CHE NON ABBIA ACCETTATO DI BALLARE IL TUCA TUCA!!
allora io dico che bisogna darci una regolata! tra l'Elvi che non si trova, la coppi che balla il tuca tuca... insomma un po' di serietà! maledizione!
guarda jane mi sa che voleva balare un altro tuca tuca con te la tizia...hihihih
Posta un commento