lunedì 19 aprile 2010

BLU LE MILLE B-OLLE BLU!

Salvagatta- Finalmente in casa GDf s'inizia a respirare aria di primavera, e fortunatamente non l'aria che l'elvi ci regala sempre, ma un'aria vera pulita come dire di big babol! insomma un' aria geniuna. Ma veniamo alla partita di ieri. Le ragazze del GDF si scontravano con il Bologna e come al solito il disagio l'ha fatta da padrone, infatti le pischelle del GDF erano un po immerse nel loro mondo di novità. La prima a risentire di questo clima è come sempre la nostra Elvira che dopo aver passato un venerdì a mangiare chili di tigelle e a lamentarsi che la cops ne avesse fatte poche perchè ci mancava quella con la nutella( certo se evitasse di mangiarne 40 forse una ci rimarrebbe cara elvi) la domenica ha pensato di lanciarsi nella sua nuova professione: la cubista. Sembra infatti che Angela la favolosa cubista abbia tratto spunto per il suo personaggio proprio dall'elvi, ovviamente sono voci di corridoio ma la nostra elvi favolosa cubista è stata avvistata in abiti succinti al mammaorsa scatenarsi a ritmo di ausu music! mitica Elvi.. c'è da dire che il pezzo clou del vestiario variegato alla nutella dell'elvi sono le mutandine con una scimmia sul davanti, eh quando si dice il tocco di classe. Sfortunatemente domenica prossima la nostra cubista non giocherà per via di una squalifica ma siamo certi che si porterà il cubo e le mutande da casa per allietare gli spettatori presenti in tribuna.
Ma lo spettacolo del circo GDf non finisce qui, infatti un'altra ragazza è preoccupata per il suo futuro ovvero la rossana. Dovete sapere che la nostra pischella in settimana avrà un'esame di importanza vitale ovvero l'esame da sub! per non perdere il vizio ieri si è presentata con la tuta da palombaro e ha passato buona parte della giornata immersa nella latrina a studiare le pantegane.. mah.. speriamo che la latrina sia profonda come il mare se no la rossana, per usare una battuta del padrino, mi sa che andrà a dormire con i pesci!! ross portati qualche galletta sai si mai rimani impigliata ad un motoschifo e mi finisci a sidney con nemo.. poi chi ti viene a cercare.
Ma la vera e propria attrazione della giornata è la checca. Ad essere onesti la nostra cio ieri era assente ma in qualche modo dava segni della sua presenza. Ora voi tutti pensate che la nuvola di fumo che ha costretto a chiudere gli spazi aerei sia stata colpa del vulcano ejiajfefweuiofnjknjfeiofjeiojeiofjiogjiogrnjgjguioerskaL, sapete è un po impronunciabile come nome.. (e poi mi chiedo ma gli svedesi hanno un qualche odio per le vocali? mah..) ma in relatà la colpa di questo fumo che si espande a macchia di porro è colpa della nostra ciospy che non fa che fumare quintali e quintali di qualsiasi cosa da giovedì a questa parte... sapete stà festeggiando la fine del supplizio d'inverno. Ma veniamo finalmente alla partita. Le ragazze del GDf iniziano un po male infatti il bologna rischia in un paio d'occasioni di passare in vantaggio.. sarà colpa del fuorigioco che l'elvi cerca di condurre come un tango, ma non è che riesca sempre bene. Fortunatamente ad un certo punto, non mi ricordo bene tutto, perchè in tribuna eravamo molto presi dalla sorte di un'amica dell'Elvi che stava su un balcone e non voleva scendere ( Stefania con un'amica come l'elvi anche io avrei proprositi di suicidio..) succede che la cops in vena di prodezze sigla la rete del vantaggio con un gran tiro un po a palombella, che stà sull'ipotenusa del cateto di un triangolo rettangolo e si divide in due.. insomma un gran goal che porta avanti le ragazze della latrina. Quello che succede dopo è un'enorme buco nero ve lo detto che mi distraggo! cmq penso che il bologna pareggi e la colpa penso proprio si dell'elvi che tentava una nuova coreografia per il sabato in discoteca. Così sul risultato di 1 a 1 almeno credo, si va a riposo. Una volta tornata dal bar scopro che il gdf è in vantaggio di ben 4 reti a 1!! pfff che vita quella del tifoso uno non può prendere una birra che fanno tre goal.. comunque tutto scorre abbastanza bene fino ad arrivare ai 20 minuti finali in cui la difesa sempre guidata dall'elvi si prodica in un balletto all full monty e rimane in mutande, tra cui spiccano le scimmiette, e prende due goal. Gli ultimi minuti sono molto tesi perchè il bologna continua ad attaccare per cercare di pareggiare e la casalgrandese fa quello che può. La partita termina 4 a 3 e l'elvi festeggia sul cubo con le sue muntandine insieme all'arbitro che, invidioso dell'intimo della nostra pischella mostra i suoi boxer leopardati. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, fortuna che l'elvi domenica è squalificata!!
alla prossima!!

16 commenti:

Marta ha detto...

ragghi...donna sky di ieri io voto l'arbitro!!!bellissimo nel suo completo fucsia sia in campo che fuori, capello riccio sciolto, abbronzatura impeccabile....e la mutanda leopardata!semplicemente delizioso!!!

sara ha detto...

era fashion!!! tutto lambadato e fucsia!! che bellino!! marta la sua casacca assomigliava al livido che hai sul naso!

naso della Marta ha detto...

...sono brutto e nero...sono come calimero!

quizzettone ha detto...

nero nero nero.. come???

cenere del vulcano ejiajfkjfjof ha detto...

io sono nero mica il naso della marta!

sara ha detto...

marta!! per dio.. dopo la traviata di sabato sei rincoglionita!!

IO DICO SI ha detto...

AD UN VULCANO CHE FREMA TUTTO IL TRAFFICO AEREO..
CIAO RAGGHI...

GRANDE MARTA CON IL NASO NERO...

dubbio amletico ha detto...

...ma Violetta non ha sposato Alfredo perchè era coreano??!

fisico quantistico ha detto...

no. perchè era più vecchio di suo padre

er mutanda ha detto...

solo a casalgrande alfredo può essere coreano... cmq era bravo sto coreano che poi mi chiedo ma in corea cantano la lirica? è difficile imparare l'italiano.. mah...

fisico quantistico suo padre sembrava il protagonista di un film di bruce lee... un mafioso coreano.. a me faceva paura... però era bravo anche lui..

ARCOPINO ha detto...

MA CHI è ALFREDO

precisione ha detto...

cmq il vulcano è islandese non svedese!!!!

sara ha detto...

hai ragione in prigione!!! il vulcano è islandese, ma avevo in mente la svezia non so perchè.. mah.. mi piace di più..

charles darwin ha detto...

bimbominkia è l'anello di congiuzione tra l'uomo e la cacca dell'elviraaaaaaaaaaaaaa!!!!

cacca dell'elvira ha detto...

mi sono offesa. ridiamo una dignità alla categoria. dopotutto vogliamo continuare a pensare che tutte le mosche di questo mondo si sbagliano.. Suvvia un pò di tolleranza!!

Anonimo ha detto...

Ma a parte scrivere km di ca**ate: cosa fai nella vita? Per via di lavorare? Sarebbe ora!