tutti i luoghi tutti i laghi- Allora tutto ha inizio venerdì sera quando le giovani pischelle del GDF si concedono una serata di lieti vizi, gustandosi della carne argentina ma soprattutto della buonissima sangria. Sì sa che la canzone ricorrente nelle serate argentine è l'inno agli anni d'oro della fra, ovvero: "francy francy, francy sosteneva che la sangria, francy sosteneva che aiutasse a darla via" ma come sempre c'è il terzo incomodo, che per la piega che aveva preso la serata ad aila sarebbe anche piaciuto.. il terzo incomodo. Comunque facciamo un passo alla volta. tutto sembra come al solito, si mangia tanta carne rossa che fa male al fisico, ma è tanto buona!!! si beve tanta sangria che fa bene all'umore, e secondo la fra a anche all'amore, e si chiacchiera del più e del meno, solite cose insomma si vuole affogare qualcuno, si dicono delle cavolate, l'Elvi produce un cimitero d'elefanti con i resti del cibo ma all'improvviso ecco che sale in cattedra lei: Aila! sì colei il cui sogno segreto è avviare un bordello perchè poi alla fine non ce ne sono in giro.. sì Freud sarebbe lieto di averla come riprova di tutti i suoi studi. Aila inizia a parlare delle sue nuova avventure sessuali con il suo moroso Paolo parla di qua e parla di là e all'improvviso vengono fuori gli altarini ( mi piace la parola altarino.. un po come caravanserraglio e cosmogonia, va beh non c'entra) pare che la giovane coppia per provare nuove sensazioni e farsi trasportare dalle emozioni si andata in cerca di nuova posizioni per l'armonia della coppia. Dopo aver scandagliato ogni lago e luogo di internet si trovano su un sito che mostra le posizioni del kamasutra... i due giovani amanti optano per quella della libellula. Siete curiosi di sapere com'è andata a finire eh?? biricchini!! beh dopo un estenuante minuto... la libellula è volata lontana in un prato e i due giovani amanti hanno abbandonato ogni velleità di nuove scoperte e sono tornati al classico.. ah ma hanno tutta la mia stima.. chi non risica non rosica. Comunque suggerisco la prossima volta di rivolgersi o a quelli della patatina di Rocco Siffredi o a sting e al suo sesso tantrico. Sì sa che la vita è ingiusta e per una persona che è felice un'altra sarà triste, in questo caso per una persona assatanata ce n'è una che è asessuata! ovvero la nostra toni. Infatti la giovane commerciante di patchouli è diventata come un puffo.. non puffa più niente mangia solo qualche bacca e cerca di uccidere Gargamella. Ma poi è vera la storia di puffetta? è stato Gargamella a metterla lì? mah... comunque i puffi non hanno sesso giusto? mmmm.. chiederemo a cioè.
Ma veniamo alla partita di ieri. Le ragazze della latrina si sono sicuramente comportate benissimo, purtroppo io non posso dirvi cosa sia successo perchè ero molto distratta dal pony che ra accanto al campo e dal freddo che c'era... e poi dato che la cio si era dimenticata il documento ( quando si dice la testa) abbiamo optato per una birra nella batmobile ascoltando Lui e filosofeggiando sulla vita, già la malinconia del creato giusto cio.. mah... quindi so solo che il risultato è stato di 5a1 almeno credo.. infatti ho imparato al ritorno che bemby aveva fatto goal. Comunque tutto è bene quel che finisce bene... la toni ha imparato tutto il cd di pierdavide, bemby quello di emma e la rossana è stata sicuramente la migliore in campo! w w w w la rossssssssss!!! e la bat ha regalato ancora un sacco di emozioni in autostrada! che bella la vita.. già!
alla prossima!
17 commenti:
la ross donna sky.. con la sua colon... grandissima ross..grande il KAMASUTRA...di aila..
dico si.. al guccio.. SEMPRE...
dico si al subincoscio!!!!
il subincoscio!!!!
AFFOGATEVI TUTTI!!!!!
ragghi io dico sì alla ross, dico sì alla batmobile, dico sì alla punizione della chiara, dico sì alla birra e al guccio e dico no alla persone.. le persone tutte le persone non mi piacciono.
IN TUTTI I CAMPI!!!
dobbiamo pensare...
lo zooo sta per finire!!
...vola colomba bianca volaaaaaaaaaaa...diglielo tu che tornerò!
..cmq io i cavalli me li mangerei tutti...
no per dio i cavalli no marta!! cioccolatino... va beh che è un pony però dai lascia stare i cavalli!
CON QUANTO FIATO IN GOLA..I
Toni datti un tono!!!
io amo le cassanate....kekka e bembi in punizione a vita...
TONI DATTI UN TONO.. COS'è UN GIOCO A TONI?!?!
TONO.... GIALLO.. C'E'
TONO... ROSSO...C'E'
TONO.. BIANCHINO...SI E' AFFOGATO!!
AFFOGATEVI TUTTI!!!
rifondiamo l'A-TEAM!!!
vi voglio vedere tutti con la cresta!
Posta un commento