Casalgrande- Sabato è andato in scena uno dei più estenuanti,difficili e assolutamente privo di logica torneo di tennis. Si comincia con la composizione delle squadre e dei gironi.. la coppia più scarsa è sicuramente quella formata dall'Elvi e dalla Fra. Ovviamente questa non vuole essere un'offesa, ma una constatazione, infatti l'Elvi scambia per pizzette ogni palla che vola e la Fra scambia la racchetta per un oggetto non bene indentificato atto a zappare la terra. Un'altra coppia disagiata è formata dalla toni e dalla ross.., anche qui il disagio regna sovrano infatti la toni più che giocare a tennis si dedica a cucinare saponette con il suo dolce forno di colore rosa, mentre la ross cerca d'imparare a cucinare giocando alla nintendo ds che si rifiuta di farla giocare poichè la sua ricetta preferita è il riso integrale. Le altre coppie sono più o meno di disagio pari.. a parte quella formata dalla marti( sorella della Fede) e dalla Vale che in realtà non è una coppia poichè la vale invece che giocare raccoglie le margherite e lascia tutto il lavoro alla povera ragazza.. ma veniamo alla coppia vincitrice, la coppia in assoluto più forte, la coppia che ha stracciato ogni avversario umiliandolo il più possibile ovvero quella formata da me e dalla marta!!! campioni del mondo!!!! la coppia che la Fra ha ribattezzato federa e natale ma che dritto dopo dritto ha sconfitto tutti quanti aggiudicandosi il torneo.. siamo troppo forti! non conta il fatto che ieri la sottoscritta è rimasta a letto tutto il giorno in preda a dolori lancinanti in qualsiasi parte del corpo.
Dopo un tentativo d'omicidio da parte della Fra ai danni della Fede si passa al secondo sport di giornata: il gioco della palla!
Qui le squadre sono un po impari ma ci piace così... da una parte abbiamo le fighette formate da: bemby, cops, vale e ross e dall'altra le disagiate formate da: Fra, toni, Elvi e me. Ovviamente hanno vinto le fighette 4a3 ma noi abbiamo sicuramente espresso un gioco molto migliore, non ci meritavamo la sconfitta, e poi il quarto goal era in fuorigioco.. ma d'altronde c'erano due interiste e si sa che con loro il fuorigioco non funziona.
Finito il biathlon si cerca di cenare, ovviamente non senza disagio dato che le pizze non arrivano più, ma ad allietare gli animi ci pensa la roma che regala gioie immense agli anti-interisti! (grazie roma!). Dopo aver mangiato ci si dedica all'arte preferita del GDF ovvero il canto.. la Marta in veste di keith richard ci regala canzoni degne del disagio più assoluto, ma il picco più alto si tocca quando ci lanciamo nell'interpretazione sentita di: "ti ringrazio mio signore" che è già in vendita su i tunes al prezzo di 99 cent. Il ricavato servirà a bonificare la latrina dalle pantegane che verrano messe in un circo insieme all pulci. Che dire il GDF è sempre il GDF anche quando si dedica a sport non suoi, la prossima volta propongo una gara di ruzzola!
alla prossima!
11 commenti:
...andiamo a Berlino!!!campioni del mondo!!!!
siamo troppo forti compare!!!! siamo i campini dell'universo in tutti i luoghi e in tutti i laghi!!
moma cio.. avete vinto il torneo??! marta sentito.. buono di qulità..
sì cio siamo state fortissime... e nessuno avrebbe scommesso su di noi.. ma siamo forti ve.. ma d'altronde la classe non è acqua..
LA CLASSE E' BIRRA
già.. la classe è birra...
non ci stà più niente, mi sono stancato di cuocere le saponette...
MA DOLCE FORNO NON DIR CAVOLATE NE HO FATTE SOLO 3 PER ORA DI SAPONETTE DI PACIULI!!!
cara padroncina.. a me sembrano più di tre a dire il vero, tuttavia mi sono iscritto al sindacato dei dolce forno e mi spetta di diritto il tfr e posso lavorare solo 20 ore settimanali..mentr tu mi fai andare a ciclo continuo!! adesso m'incateno alla tua clio per protesta!
ehehehe che reder...
te li scordi gli straordinari!!!
e i sindacati dolce forno son falliti!!!
buona pasqua a tutti gdf!!!!!
Posta un commento