lunedì 8 febbraio 2010

DECALOGO DEL GIOCO DELLA PALLA ( il calcio spiegato agli invasati)

1. Il gioco della palla è soprattutto divertimento.
postilla: nel caso in cui, chi affermi il contrario, versi sul vostro conto
corrente una qualsivoglia somma di denaro: ha ragione lui.
2. Presa coscienza del fatto che non si può sempre vincere, è fatto obbligo
alle giocatrici, in caso di sconfitta, di cantare a squarciagola e a ripetizione negli spogliatoi sbucciami di Cristiano Malgioglio, fa chic di Marcella Bella e tocca toccami di Susy Blady con fare scherzoso e ammiccante stile lady gaga.
3. Rigore è quando arbitro fischia. Se il direttore di gara è miope non
è colpa sua, quindi le giocatrici sono tenute a mantenere un comportamento corretto
e a non cedere a manifestazioni iraconde contro le scarse diottrie della classe arbitrale; è però consentito cantare, con tono beffardo, non l'hai mica capito di Vasco Rossi in faccia all'arbitro.
4. é consigliabile consumare quantità industriali di beck's o similari prima, durante e dopo la partita. Questo aiuterà a non dimenticarsi del punto primo e a
sopportare in maniera ragionevole una sconfitta.
postilla: qualsisi sostanza che alteri la coscienza è facilmente reperibile nella zona "kabul" di Sassuolo, resa riconoscibile dalle fila di macchine della polizia che sostano ininterrottamente nei pressi, e dall'odore un pò nauseabondo di kebab, oppure è possibile rivolgersi a qualunque losco figuro in qualsiasi parco cittadino.

5. Le giocatrici sono obbligate a ricordarsi che: disagiate è bello!

6. Può accadere, durante una partita di palla, di avere a che fare con
avversarie noncuranti del punto primo che hanno comportamenti un pochino sopra le righe; è quindi obbligo delle "illuminate" ricordare a costoro che si stà pur sempre giocando a palla e quindi non è necessario farsi venire le emorroidi per una cosa bianca che rotola in un campo verde!!
postilla: è consigliabile far notare a queste invasate la loro follia ridendo sguaiatamente ad ogni loro comportamento atto ad alterare lo spirito del gioco, è consentito anche gettarsi a terra e iniziare a rotolare, mimare l'andatura di un cammello e ballare il gioca jouer. Si suggerisce, prima di intrapendere qualunque di queste attività, di accertarsi di essere più veloce dell'avversaria in questione, per far fronte ad un'eventuale reazione della stessa, oppure è anche consigliato un corso intensivo di nascondino.
7. Bisogna altresì ricordare che il gioco della palla è solo un pretesto divertente
per poi andare a mangiare quantità industriali di gnocco e tigelle e bere litri di lambrusco in compagnia, quindi è severamente vietata qualsiasi forma di dieta o privazione di cibo e alcol.
postilla: i trasgressori di questa regola saranno severamente puniti con la
reclusione in casa di Baroni Rossana per un mese, in modo tale da far comprendere
a queste atlete cosa significhi veramente essere a dieta.
8. é fatto obbligo alle giocatrici di ridere in maniera licenziosa ogniqualvolta lo ritengano opportuno, comportandosi in maniera assolutamente priva di senso e importunando le avversarie con facezie amene e divertenti. Sono consentite: maschere di carnevale, vestiti da pollo, telefoni giganti e imitazioni di personaggi famosi o animali di massimo otto lettere. Questo è utile ai fini del punto primo, il divertimento, e porterà la squadra avversaria a sottovalutare le giocatrici in questione che potranno così sfruttare in maniera decisiva il calo di concetrazione delle avversarie.
9. Qualsiasi forma di serietà è severamente vietata nell'ambito del gioco della palla. Si consiglia di reagire in maniera decisa contro chiunque interpreti il gioco della palla non come divertimento, ma come secondo lavoro. Si suggerisce alle giocatrici di protestare civilmente con:urla, sghignazzi, balletti, canti sguaiati, danze della pioggia, cibo a volontà e brindisini al fine di fare scendere dal pero chiunque veda la palla in maniera troppo seria.
10. l'è seimper pes murir.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

pimperepette annusa pimperepette pà!

FICO ha detto...

ci piace il nuovo blog... questo bianco devoto alla purezza... e non alla merdezza che ci troviamo di fronte!!!! brave ragghi....
mi piacciono un sacco questi punti

punto nr 10
se non hai voglia di andare allenemnto..sta a casa..

punto nr 11
se qualcuno è contrario a questo tipi di comportamenti,non deve andare a piangere da lilly... ma deve semplicemente andare a quel paese.. e magari avere le palle di dirle le cose..

sara ha detto...

grande fico ( so benissimo chi sei!!) io dico sì al nuovo blog.. era ora di cambiare un po.. e dico sì all'atteggiamento proprositivo del GDF!!

eli ha detto...

avete notato che mancan alcuni commenti?????ma come mai???

eli ha detto...

ps toni è bellissimo come sempre questo articolo un pò diverso...

sara ha detto...

toni uno l'ho tolto io perchè l'avevo pubblicato dua volte... toniiiiiiiiii smettila di pensare come la dignora in giallo!!!

eli ha detto...

no toni intendevo un altro gatto, appena ti vedo te lo spiego...eheheheheh

sara ha detto...

ahhhhhhhhhhhhh toni ho capito adesso... cosa vuoi ho i miei tempi... toni acidella!

sindacalista ha detto...

è severamente vietato anche fare 4 allenamenti in una settimana... tanto chi ci va sono sempre le stesse e poi stanno pure in panchina.. qundi è obbligatorio saltare alemno 2 allenamenti!

Cicciolina ha detto...

...scusate ma io vorrei approfondire i concetti di profondità, ampiezza e soprattutto di PENEtrazione...chi è che riesce a chierirmi le idee...??!!

riccardo schicchi ha detto...

cara e gentilissima cicciolina, per tali informazioni ti dobbiamo purtroppo rimandare ad aila che ultimamente sa il fatto suo..
tuttavia potresti predere il libro del kamasutra e leggerlo epr due ore, o più semplicemente fare un film con me.

preoccupata 95 ha detto...

Caro GDF, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?

Cicciolina ha detto...

..ah si??!!bello...beh mi piace sto modulo del 4+4+2...=10!!..fantastico in 10 si fanno tante cose interessanti..!vorrei conoscerla questa L'Aila penso diventeremo buone amiche...

PAPA RAZZI ha detto...

cara preoccupata 95, capisco il tuo disagio, tuttavia è meglio evitare qualsisi rapporto sessuale, anzi qualsiasi contatto fisico fin dopo il matrimonio. Quindi continua a tenere integra la tua moralità.
Per quanto concerne il tuo ragazzo digli che così facendo molto presto diventerà cieco e finirà bruciato dalle fiamme dell' inferno.

Riccardo schicchi ha detto...

gentile cicciolina, ti metterò al più presti in contatto con Aila,ed Elvira la cavalla nuda.
Circa il 4-4-2 devi sapere che nell'eventualità ci sarebbero anche i giocatori in panchina che sarebbero 7.. se pensi di farcela dimmi qualcosa che potremmo girare il ramake di 300...

Anonimo ha detto...

gruppo di fondo complimenti per il solito spirito allegro che avete, ce ne fossero di squadre come voi!
a presto sul campo da gioco.

sara ha detto...

momama ragghi qui c'è del disagio!!

cmq anonimo più che sul campo di gioco tra poco ci trovi sun campo da arare!!!!

sincerità ha detto...

sincera e mente
non c'ho un cazzo di voglia

lolita ha detto...

meno che il GDF C'è!!!

a min cheva un cas ha detto...

cmq siete permalose!!!!!

il CHE ha detto...

El pueblo unido jamas sera vencido!

marx ha detto...

pugno alzato e rasistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!