martedì 12 gennaio 2010

QUEL CHE NON AMMAZZA... INGRASSA!!

casalgrande- Data l'assenza delle nostre amate bagole che se ne vanno in giro per i monti a sciare, le ragazze di villalunga sono ricorse all' old style per la partita amichevole che si è giocata sabato contro una squadra che milita nel campionato di serie D.Il GDF stile classico ha ripreso nel migliore del modo le redini della situazione e cioè subendo ben 4 goal!!! w w il GDF, ma non vi inganni il risultato la verità è che le nostre pischelle erano mentalmente proiettate verso la vera sfida di sabato ovvero la cena a casa cops, Ma tornaniamo un'attimo alla partita: il GDF è gliadico come al solito e ritorna ai suoi antichi fasti con la fra davanti e dietro tutti quanti, Fra che non manca di elargire perle di saggezza quando richiede un Dio più puntuale mentre, sbagliando uno stop, impreca con un Dio svizzero! ah già il GDF. Tuttavia il vero disagio è rappresentato al meglio dalla nostra ciospy che per punizione invece di giocare ha dovuto fare le distanze.. eh beh.. il disagio è il disagio! l'unica nota lieta della partita è il ritorno in campo del capitano, che dopo 9 mesi di assenza riprende il suo posto al centro della difesa, dati i 4 goal presi forse era meglio stesse fuori ancora un pochino, ma come dice sempre la nostra Fra c'è di peggio al mondo.. le pes morir!
Finita la sgambata inizia la vera lotta: ci si dirige tutte in quel di casalgrande per presenziare alla super cena offerta dalla patty e dall'intera famiglia cops a base di antipasti della casa, penne spinaci e speck, un po di carne e il dolce che è una meraviglia ( e a me i dolci non piacciono) io proprongo che la patty mi adotti.. cops di a tua mamma che da oggi io vivrò da voi nel tuo giardino zen. Ma il GDF deve dare ancora il meglio di sè: infatti finita la cena loculiana boccheggiando un pò si decide di guardare un po di tv... ovviamente dopo il porno dell'altra volta un'altro programma strano doveva far breccia nel cuore delle nostre ragazze disagio.. e il programma che ha rubato il cuore alle nostre pischelle sono i giochi senza frontiere cinesi!!!! w w la cina!!!! così tra gente che sì butta in acque a dir poco putride e commenti del tipo tutto il resto è soia e ho scritto takezi ua san sulla sabbia, si decide di guardare un programma italiano, e il programma non poteva non essere io canto. Ecco qui scende in campo la nostra fra che prima si cimenta in un assolo di una qualche cantante inglese e dopo riscrive la storia della musica cambiando titolo a una delle più celebri canzoni di michael jackson.. billy jean diventa Billy Jeans e si candida per essere la prossima canzone dello spot delle levi's. Ma si sa che la nostra Elvira non può rimanere per molto lontano dalla sua spocchiosità, e gelosa del nuovo componimento della Fra, scrive così su due piedi la tragica storia di fiocco di neve dal titolo heidi ha una pecorella... Elvira è così cosa volete farci. Finita l'ora di componimento musicale non si può fare una sfida a toboo. Qui si ferma il racconto per protesta nei confronti delle avversarie che sicuramente sono ricorse a metodi poco ortodossi per vincere ( noi avevamo Elvi in squadra che per arrivare alla parola iniziava dal primo libro della Bibbia... concisa Elvi concisa!). La serata termina così e le ragazze del gruppo di fondo tornano a casa soddisfatte e piene come un uovo.. che dire w w il GDF.
Alla prossima!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato gdf...

eli ha detto...

che bello ragazze sabato è stata un emozione unica....
vi voglio bene.....

cliche... ha detto...

io dico si al gdf.... io dico si ai 4 goal presi... e dico si al fatto che..ridiamoci su.. quando invece lilly allen era incazzata nera... io dico no alle distanza e dico no alle amichevoli del sabato pomeriggio alle 6 di sera con - 25 gradi fuori... e dico si alla patty!!!

eli ha detto...

ehi cliche ti voglio riveder sorridere domenica per dio d un gattaccio....

sara ha detto...

brava cio.... dico sì al GDF alla patty e alla rivinvita a taboo...

sara ha detto...

brava cio.... dico sì al GDF alla patty e alla rivinvita a taboo...

disagiata ha detto...

il disagio è tornato!!! w w il gdf