martedì 19 gennaio 2010

LE SEIMPER PES MURIR!

VIGNOLA- Ieri il GDF è stato protagonista della festa dell'anno, festa che si svolge annulalmente in ogni angolo del mondo e che ieri aveva come luogo Vignola. Il festival a cui faccio riferimento é il festival del disagio!!! c'è da dire che le nostre ragazze ci sguazzano proprio bene nel disagio. Si inizia con il solito viaggio nel solito pulmino del disagio, in cui la nostra resuscitata bemby decide di mandare un sms a radio Bruno per ottenre un in bocca al lupo dall'etere. Dopo aver udito dallo speaker radiofonico un w il GDF si può passare a parlare della partita.
Ieri il GDF era un po così, diciamo che viveva ancora nel fantastico mondo di Amelie. così perso tra trapezzisti e cose strane gioca il primo tempo che tuttavia termina in vantaggio con un goal della nostra Giorgia che sfrutta al meglio , un cross, o una punizione o comunque qualcosa che arriva in area( potrebbe anche trattarsi di un oggetto non identificato).
Ma come sempre quando si tratta del GDF vi è un'alone di mistero che neanche il vetril più buono riesce a togliere, infatti il secondo tempo è un po una disfatta.. ma cosa è successo negli spogliatoi? una delle ipotesi più accreditate è che calimero, il pulcino piccolo e nero,abbia perso il suo uovo rotto che usa come copricapo e che le ragazze della latrina, impietosite da cotanta tristezza, lo abbiano aiutato a cercarlo, purtroppo l'uovo è finito in un posto in cui non si può recuperare e cioè la pancia di Elvira. Momento di tristezza.
La seconda ipotesi è che il GDF, in gran segreto, si stia allenando per il festival del liscio che si terrà prossimamente a casa da Roul Casadei e per questo nel secondo tempo facevano a gara a chi lisciasse più palloni, con anche dei tuffi degni della nostra Tania Cagnotto! beh fatto stà che nel secondo tempo si prendono non uno, non due, non tre ma bensì cinque goal!! se facevano il sesto si vinceva il jackpot del bingo. Da buona nostalgica amo i remember degli anni passati.
Che dire il GDF è parso un pò.. non so diciamo assonnato o appesantito.. mah... fatto stà che in ogni caso la nostra ciospy ha scontato un'altra punizione, la toni aveva le scarpe bagnate con dentro nemo che cercava di tornare a casa e le seimper pes murir!
alla prossima!

17 commenti:

sara ha detto...

trullallero rullallà!

cliche ha detto...

mhhh trullalero trulla per chi pensa che al 30' minuto è gia finita..w w il disagio.. e w w pier davide..

sara ha detto...

un trullalero rullallà per chi recita in un gruppo il ruolo del ritardatario... cio questa è tua!
w w pierdavide!!

bembi ha detto...

trullalero trullala...
sara grazie per la foto.....
w il gdf per dio!!!

bembi ha detto...

la foto sta a significare che sono un cesso?

sara ha detto...

no che sei una disagiata!!

cliche ha detto...

si infatti lo pensato anch'io... grande il ritardatario...brava cio..

sara ha detto...

ci atarebbe anche un trullalleru rullallà per il ritardatario che viene punito cio!!! ah ah..

eli ha detto...

ottimo articolo toni.....
bembisauro sei una disagiata e quella foto lo certifica....uhuhuhu

cliche ha detto...

mahh il ritardatario vuole anche essere punito..trullalero trullala...

bembisauro... ha detto...

quella foto è arte!!!!

sara ha detto...

quella foto è disagio...

bembisaura ha detto...

cmq la prossima foto sari mettila mentre spaccio al mercato delle pulci...

sara ha detto...

ah quella non c'è l'ho.. ma adesso vedo procurarmela... ho i miei agganci!

eli ha detto...

siete 3 sfiggiti

cliche ha detto...

shemm a te diamo il premio!!!capelli di platino!!1

sara ha detto...

toni come lady gaga!!!! po po po poker face.. toni se ti metti anche a fare i video mezza nuda ed a insultare Madonna ti fò un monumento!