lunedì 25 gennaio 2010

IL DIVINO DISAGIO

VILLALUNGA- Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita, così cantava il sommo poeta, forse se avesse avuto a che fare con le ragazze del GDF per scrivere la divina commedia non gli sarebbe bastato un rotolo di cartaigienica conveniente. Ieri le nostre pischelle si sono avventurate, guidate da un virgilio tutto nuovo, nell'inferno dantesco anche chiamato forlì. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura, esta selva selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinova la paura!ecco cosa hanno pensato le nostre donzelle quando appena entrate in campo hanno testato immediatamente la forza dell'avversario.
Ma torniamo un attimo a parlare del viaggio del GDF con virgilio e Dante all' inferno.
La prima a scendere negli inferi è la nostra ciospy relegata nel girone 0tto bolgia otto con il nostro Ulisse, non il delfino curioso, proprio Ulisse quello che ha girato per dieci anni non ho ancora capito per cosa. Beh la nostra cio è lì in mezzo ai ritardatari e alle lingue di fuoco, però lei ha le lingue di gatto, e presumibilmente ci starà fino a fine stagione in punizione fino a quando non imparerà ad arrivare puntuale agli allenamenti, quindi per sempre.
Nel settimo cerchio girone uno c'è la nostra ross che ultimamente ha maturato una carta volenza contro il prossimo, soprattutto contro quel balordo traghettatore di caronte, si vocifera che in realtà la dua acidità sia data dal consumo eccessivo di yogurt scaduto che la rende acida, ma acida al punto che se tocca qualcosa si corrode... rossana!!
A parte queste due giovani pischelle le altre ragazze del GDF sono ancora in viaggio con il nostro Dante, ma giunte al secondo cerchio, quello dei lussuriosi ecco che anche la nostra bemby decide di fermasi e di lasciare che gli altri proseguano il viaggio senza di lei, sapete questo Paolo è uno che attira parecchio...w la nostra bemby!! che è rimasta perchè vorrebbe leggere il libro che ha portato Paolo negli inferi insieme a francesca, il libro in questione è cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, lo stesso libro che Aila ha usato per trovare il punto della situazione.
Ma torniamo in superficie e parliamo della partita: il forlì attacca prepotentemente e le ragazze del GDF subiscono parecchio la loro iniziativa, va detto che in tribuna vi era la presenza di un elemento che distraeva le ragazze ovvero la toni in versione Donatella Rettore super saian cha abita a crypton e fa una capatina nel punk anni 80! si può tranquillamente dire che con la tinta che le è stata fatta si può illuminare l'intero stato italiano, l'enel ringrazia per il gentile aiuto.
In campo invece vi è un oggetto misterioso e cioè la nostra cops che da qualche tempo ha deciso di mettersi a dieta, che poi è una dieta che vedo e non vedo.. cioè non vedo dove sia la dieta dato che a paranzo mangia lo stesso i capelletti alla panna.. cops!!! ma d'altronde lo sapevamo che lei è a- nemica delle diete forzate!!
L'unica che riesce e giocare una partita degna di merito è a sorpresa la nostra Elvira che spostata da centrale a terzino riesce a disputare una partita egregia. Giocava terzino perchè, come sempre quando si gioca in casa la Ramo è infortunata. Beh la nostra Elvi è la migliore in campo forse anche perchè in settimana a causa di un virus ha messo tanto acti regularis nel bagno di Paolo, non quello del libro, quello del bagno che profuma.
Il resto del GDF ha fatto il suo: la Fede si sentiva robin hood con quella calzamglia che aveva a giocare e la Marta faceva il dito a tutti per via di un infortunio al dito meglio occorsole domenica scorsa.
Ma un paragrafo a parte va dedicato al capitano: dovete sapere che nelle tre ultime partite in cui ha giocato la squadra ha preso ben 13 goal!! ora ditemi voi se può trattarsi solo di coincedenze o no! comunque il cap è al televoto con l'Olga che finalemente ha fatto al visita medica, per votare chi deve uscire chiamate il solito numero 166.69 69.
Che dire il disagio regna sovrano in quel di villaunga, ma poi a noi piace anche così! quindi: w w il GDF AGLI INFERI!!!Lo duca e io per quel cammino ascoso intrammo a ritornar nel chiaro mondo e sanza cura aver d'alcun riposo,salimmo sù, el primo e io secondo tanto ch'i' vidi de le cose belle che porta 'l ciel, per un pertugio tondo.E quindi uscimmo a riveder le stelle.
alla prossima!

12 commenti:

puledra ha detto...

all'inferno si sta bene....c'è caldo!

sara ha detto...

sì sì.. e poi oltre al caldo la gente è più simpatica!! w w l'inferno!
toni te però con quei capelli non entri.. fai troppa luce..

CLICHE ha detto...

brava marta.. cio non hai citato un elemento importante... il panno con le pecorelle che si èè andato a presentare anche alle avversarie... ci piace un SACCO IL DISAGIO!!!!

sara ha detto...

hai ragione cio!!!! cavolo mi sono dimenticata! lo citerò la prossima volta.. w le pecorelle!!e il disagio..

zampetta d'acciaio ha detto...

allora...io dico no al televoto!!!!!!!!!!...soprattutto perchèe esce il cap...esce anche il panno con le pecorelle!!!!!!
....e poi i 13 goals...sono solo una spiacevole coincidenza ecco.....hi hi hi....

sara ha detto...

il televoto non si discute... pecora o no se c'è da uscire esci!!! eh.... e cmq alla faccia delle coincidenze!

l'avvocato del diavolo ha detto...

vanità.. decisamente il peccato che preferisco.

willy ha detto...

Comunque non è tutta colpa della Chia. Abbiamo iniziato a prendere molti gol dopo che il pres ci ha dato le magliette belle. Rivogliamo le nostre maglieeeee!!!

bembi ha detto...

raggghi siam peggio della juve...

sara ha detto...

senti non tirare in mezzo la juve.. abbi pietà!!! cmq sì ultimamente avete lo stesso rullino di marcia..

casco dal pero ha detto...

...ah ma in questo bellissimo gioco della palla non vince la squadra che prende più gol????!!...chi le ha fatte ste cazzo di regole!?!!

OLGA ha detto...

SE C'ERO IO VINCEVATE..