villaunga-Domenica in quel della latrina si è assistito ad uno spettacolo degno dei migliori ricevimenti a palazzo grazioli ovviamente non c'erano ford parcheggiate.. con immenso dispiacere degli ometti presenti,ma la giornata è stata sicuramente una delle migliori di quest'anno. Si parte subito con una partita che dire perfetta è poco. Le ragazze della latrina entrano in campo concentrate e decise a fare risultato contro una delle squadre che finora si era comportata meglio in questo avvio di stagione. Nonostante la patty preparasse i suoi manicaretti all'interno del bar, il GDF è rimasto concentrato e già dopo una decina di minuti passa in vantaggio con un gran goal della nostra betty. Ma il goal non accontenta le ragazze di villalunga che prendono in mano il pallino(data la giornata sarebbe meglio dire panino) del gioco e attaccano senza sosta mettendo più volte in difficoltà la difesa del sorbolo, finchè la cops non dimostra di essere degna figlia della patty segnando la rete del 2a0. Ma siccome buon sangue non mente sempre la nostra cops, triste perchè ancora orfana della sua gemella Alessia e quindi non può provare la catapulta infernale,si consola segnando la rete del definitivo 3a0. Su questo risultato si va a riposo. Il secondo tempo si svolge più o meno come il primo con il GDF che attacca e le avversarie che non si rendono mai veramente pericolose, ma la vera partita inizia al triplice fischio finale dato che alle ragazze della latrina si presenta uno spettacolo spettacolare per dirlo alla moulin rouge: gnocco farcito in vari modi, frittata, pizzette e questo è solo l'antipasto.. già perchè la patty è in cucina a preparare le tigelle... d'altronde dove c'è patty c'è casa!
In tutto questo chiasso però il GDF trova sempre spazio per il sociale, infatti una ragazza della latrina, Ramona, porta avanti una vertenza sindacale con il pres per ottenere lo smanicato della clas che ancora non le è stato consegnato, se anche voi volete partecipare alla raccolta fondi dona uno smanicato a chi non ce l'ha mandate un sms al costo di un euro al numero in sovraimpressione.
Dopo la parentesi sociale però le ragazze della latrina si dedicano a ciò che veramente le interessa: il cibo!ovviamente quando si tocca questo argomento l'unica che può essere tirata in ballo è la nostra marty. Pare infatti che il giovane difensore del GDF abbia subito una mutazione genetica che l'ha portata,dopo essere stata morsa da un acaro, ad avere uno stomaco a scomparti da qui il soprannome che le è stato affibbiato:ragazza armadio. Questo ovviamente fa sì che Martina non trovi mai il fondo del suo stomaco e ingurgiti più roba lei di una aspirapolvere hoover.. complimenti Marty!
Ma il gruppo di fondo è attento anche alle varie culture, infatti la nostra fra finita la cena si cimenta nella danza del ventre e in alcune canzoni a dir poco colorate, la prossima volta chiameremo Apicella.
Che dire quella di domenica è stata una grande vittoria e soprattutto una grande mangiata! quindi meno male che la Patty c'è!
alla prossima!
22 commenti:
La prossima volta tenteremo anke la catapulta infernale..il problema è che ci servono le scarpe che si incastrano..sapete dove si comprano??? =)
Anke stavolta non ti sei smentita..l'articolo è eccezzzzzzzionale..grazie tante x i complimenti..
marty vai dal ferramenta di moccia vedrai che ti trova le scarpe con i lucchetti se vuoi così la catapulta viene bene!
la patty è una di noi, una di noi, la patty è una di noi!!
Grazie Patty io delle tigelle cosi buone non le avevo mai mangiate........
complimenti a tutta la famiglia che ha contribuito a una bellissima serata....
E grandi ragazze una partita spettacolare!!!!!!!!!!
cmq la marti avra' vinto la sfida delle tigelle ma quella del crodino e vino credo di averla vinta io...ovviamente...
fai concorrenza alla bimba dell'esorcista ormai!
io proporrei di mettere la patty come ragazza della settimana, così si commuove e fa un'altra cenetta..
eh già mi sa proprio che si commuove mia madre..ahahah..
cmq bemby ho capito che x la prox cena dovrò prendere almeno il doppio dei crodino di stavolta!!!!
marty portami la foto della patty che sarà la ragazza della settimana!!!
è bello fare qst cose x persone che apprezzano e danno soddisfazione =)..e vi ringraziamo noi xkè ci siamo sentiti tutti parte della squadra..e poi siamo morti dalle risate!!!eheheh
W LE soReLLE "TigeLLE CopPelli"!!!!
Buon dì a tutta la compagine...volevo annunciare che la famiglia coppelli entri a pieno diritto a far parte del grande gruppo di fondo...a parte che siete carinissimi solo per il fatto di venire spesso a veder le nostre partite e poi siete stati fantastici...la cena è stata una cosa pazzesca, io tante cose buone tutte insieme così non le avevo mai mangiate e per quel che può valere patti conta che non sono una mangiona ma domenica non riuscivo a fermarmi di mangiare...eheheh aiuto...
grazie davvero di cuore...
dunque marti invece per te c'è una sgridata:visto che stai facendo sol dei gol, basta far cucinare la tua mamma, facci dei dolcini tu!!!!!!oh lè...a parte che ieri sera ad allenamento non so perchè ma in quell es strano venivo a marcare sempre te...hihihihi..
ragghi 36 ore che non uso rinazina....
ps...saretta ovvio l articolo è sempre molto bello....
alla prossima cena vengo anche io!!
io mi sono annamorata delle salsicce!( marty se facciamo la
sfida a birra e salsicce vinco io!)
la famiglia coppelli è di diritto nel GDF! cmq oltre la patty che ha sempre tutto il mio rispettosissimo rispetto, un grazie a anhe a papà coppelli che ha lavato i piatti!!
W W I COPPELLI!
Allora intanto papà Coppelli NON ha lavato i piatti xkè l'ho fatto io.....e la Giò asciugava (grande Gio)..xò possiamo ringraziarlo come ottimo cameriere..e x aver intrattenuto Willie stranamente parlando di calcio......
Eli invece a te rispondo che non è che poi la patty abbia fatto tutto da sola ecco..le pizzette le ho poi fatte io eh..e tra l'altro sabato a mezzanotte dopo quel famoso venerdì difficile..diciamola tutta!!!!
Cmq presto vi farò assaggiare anke le mie specialità: i croissant con la crema!!!eheheheh
marty ti chiedo umilmente perdono per aver attribuito a tuo babbo il lavaggio piatti, e ringrazio uffialmente te e la gio per per averci fatto da lavastoviglie!
momama... w w i croissant alla crema!!!
Io mi prenoto già per i croissant alla crema ne vado matta e sfiderei anche la Marti I.
Grazie ancora COPS!!!!!!!!!
uh marti pensavo fosse stata la patty...ehehehehe...beh direi che hai preso dalla mamma a far le cose buone...brava!!!
beh il papà coppelli in veste da cameriere è stato ottimo...
beh ragghi coi croissant anch io partecipo...ho mangiato 5 bomboloni dell adrians perciò a livello dolciario sono allucinante!!!
io sono del partito del salato... ma se i tuoi croissant alla crema sono lontanamente simili ai bomboloni dell'adrians mi sacrifico volentieri!
brava marty! cmq ragghi sempra il blog della prova del cuoco ma io non so...
bimbominkiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
BURP!
bè Sara potrei sfidarti con il salato...sopratutto con salsiccia e BIRRA!!! per il dolce mi astengo perderei sicuramente...anche se tutto fa cibo...!!!
PER LA SFIDA birra e salsiccia PERò DIREI DI FARLA AVVENIRE in sede ocktoberfest!!!!! ha ha ha!!! e con questo commento concludo la settimana, perchè domani sarà un'altra giornata che vedrà il gdf protagonista...come si suol dire una giornata che parlerà solo di noi...!!!!
Posta un commento