BOLOGNA- Dopo il gemellaggio con il san zaccaria un altro santo è entrato nel cuore delle ragazze del GDF ovvero san gria. Questa totale devozione al santo è nata venerdì sera in un clima di misticismo e goliardia che ha portato le ragazze della latrina a disputare una buona partita domenica, d'altronde da buone seguaci le pischelle del GDF ricordano di santificare le feste.
Si parte subito bene non c'è che dire infatti dopo trenta secondi dal fischio d'inizio la nostra giada tira fuori dal cilindro un tiro davvero imparabile che spezza subito le gambe alle avversarie( dopo il goal giada sei obbligata a portare da mangiare!). Ma il GDF non si ferma qui infatti con il favore dei santi continua ad attaccare e a rendersi pericoloso in più di un' occasione finché bemby,finalmente svegliatasi dal ramadam, indovina l'angolo giusto per portare il GDF avanti di due reti sulle ragazze dell' ancora. Tutto sembra andare bene anche per chi venerdì era andato a casa un po storto, ovviamente per il peso di tanta fede nei confronti del santo protettore, ma come sempre la nostra marty deve farsi riconoscere:infatti prima della partita accusa dolori di stomaco tutti pensano ad un effetto collaterale dell'ansia, ma solo pochi sanno la verità, pare infatti che durante la notte di sabato, martina, abbia ricevuto la visita dell'arcangelo Gabriele che le ha comunicato una notizia a dir poco sconcertante e cioè che da lì a quaranta giorni avrebbe dovuto fare un fioretto che la impegnerà a mangiare tutto quello che mangia la ross quindi marty niente gnocco ma solo gallette! e purtroppo le ripercussioni psicologiche si sono viste nella spocchisità di alcuni suoi gesti.
La partita continua come era iniziata e cioè con il GDF che attacca e si rende pericoloso, i benefici della vocazione si vedono soprattutto in francesca Ravazzini che ieri, spinta dalla forza della fede, riesce a correrre addirittura veloce! insomma cose che voi umani non potete immaginare.. Sul risultato di 2a0 si va a riposo.
Dopo aver recitato un paio di ave san gria e indossato il cilicio, il GDF ritorna in campo, ma la fede si sa è un affare personale e nei primi minuti del secondo tempo le ragazze della latrina si sentono come san tommaso e abbandonano la retta via, così il lame cerca di attaccare e si rende pericoloso in un paio di circostanze rese innoque solo dalla divina provvidenza del nostro portiere.
In uno dei tanti capovolgimenti di fronte le ragazze di villalunga trovano il terzo goal sempre ad opera pia del nostro bemby, anche se qui ci vorrebbe l'intervento della moviola in campo perchè forse santa chiara era partita in posizione irregolare.. ma come si dice non c'è santo che tenga.
Dopo il goal il GDF si rilassa un pochino e il lame aumenta la pressione con la conclusione più logica possibile e cioè accorciare le distanze, ma come sapete i martiri tirano fuori il meglio di loro nei momenti di difficoltà e così la nostra Giorgia si getta a capofitto su uno spiovente in aerea avversaria incontrando invece della palla il corpo del portiere e procurandosi così il rigore che lei stessa trasforma e che chiude definitivamente la partita. Insomma da quello che si è visto ieri la medicina migliore per gli sportivi è la forte devozione per entità soprannaturali o naturali come l'uva che sicuramente portano a risultati sportivi ottimali
alla prossima.
25 commenti:
grande Sara bellissimo articolo!!!!!!!
Martedì siete tutti invitati nel dopo allenamento x una rinfocillata....
Visto il primo GOOL della cariera mi sento in dovere di portare da mangiare.....
(grazie alla Betty che mi ha lasciato tirare il rigore)
Dimenticavo non sarò l'unica a portare cibo.... io mi occuperò del salato al dolce ci penserà la festeggiata con candeline obbligatorie!!!!!!!!!!
Preferenze su gnocco-erbazzone-salatini-tramezzini-altro?????????
ohhhhhhh brava giorgia che porti da mangiare... domani mi sa che vengo a fare un giro!!
buon giorno sara e a tutte,articolo sempre molto bello...
toni ma hai visto che è arrivato l inverno che bello??ma che freddino che c'è...io sts non penso rimarrò nel post, ho iniziato di nuovo la mia dieta e sana vita da ieri...
e poi dico no e toni??hihihihihi
ps bimbominkia dove 6???
toni sei proprio una fiffi spocchiosa!!! io invece dico sì al cibo per dio! sì ho visto che è arrivato l'inverno... e non mi piace sono meteoropatica, meno male che oggi c'è il sole..
bimbominkiaaaaaaaaa!!!!!!
uh uh dopo questa sgridata rimarrò!!!!...se meteo,io dico si alla neveeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................................
sono uscita dal ramadam sara.....ha ha....
Anzitutto, figliuolo mio, deve essere tua norma costante il timore di Dio, perché nel tenere Iddio consiste la somma della saggezza umana, e chi è saggio, non potrà mai commettere nessun errore.
In secondo luogo devi tenere costantemente gli occhi su te stesso, cercando di conoscerti bene, perché il conoscere se stesso è la più difficile conoscenza che possa immaginarsi…
SPERO CHE STASERA ABBIATE TUTTE FAME PERCHE' IO HO PRESO UN TOT DI ROBA E BISOGNA FINIRLA....
NON SONO MICA COME QUALCUNO CHE NON PORTA MAI DA MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Le cefalosporine sono una classe antibiotici beta-lattamici battericidi ad ampio spettro, scoperti nel 1945 dall'igienista Giuseppe Brotzu dell'Università degli Studi di Cagliari assieme all'allievo Antonio Spanedda. Originariamente furono ottenuti da colture del fungo Cephalosporium acremonium.
Come le penicilline, agiscono principalmente inibendo la sintesi di componenti della parete cellulare batterica.
..toni duque intanto la ramo è lei in sta foto perchè non si capisce e poi la mia di ragazza della settimana??no no qui non ci siamo...mi ha dimenticata...
giò hai visto mica c è rimasto niente da mangiare e tu che eri preoccupata...
toni sei proprio spocchiosa... guarda.. non preoccuparti arriverà il tuo momento con effetti pirotecnici... tempo al tempo..
Ho visto!!!!!!!! ma secondo me il freddo è stato determinante pensate che in molte hanno pure mangiato i biscotti della Ramo.......!!!!!!
beh scusate ragghi a proposito la giò potrebbe diventare amica onoraria del gdf, ma dai ha pensato alla ramo, sfido chi se lo sarebeb ricordata fra noi che la ramo è ciliaca...momama giò che cuor d oro!!!si oh sperom che ven non ci sia della sibiola.....si cmq dico anche voto zero a bembi che è già il terzo gol che fa e non porta mai niente come giada...loro GDM!!!!!!
toni dico si agli effettipiro qualcosa...hihihi
LA maRTINa e lA TOni DEVONU andArE neL GDS (GRuppO D SPoCKio). KEE SKLEROOOOOOOOO ^__< ..
hihihihi gds fa trop reder!!!!
dico sì al GDS....
intanto se passa la mozione GDS, proporrei alcune candidature...
sindaco: Martina;
assessore alla spocchiosità: Giorgia; assessore alla sanità spocchiosa: Ramona (perchè mi ha offeso in maniera disdicevole quando le ho chiesto se esistevano le cefalosporine); assessore alla spocchiofashionstyle: Toni; ecc...
stò vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va.
ciao ragghi mi piace questo paese di spocchiosi...e tu bm che spocchio sei??
CAPo GABinETtO del siNDaKO. W I TH!!!!!!! ..
cmq io continuo a non capire un cavolo dei vostri commenti!!!!
io dico NO ai B-Days!
c'è QUALCUNO???????
Posta un commento