VILLALUNGA- Ieri il GDF ha finalmente guadagnato i tre punti che la settimana scorsa gli erano sfuggiti per mancanza di concretezza, ma si sa che nel mulino che vorrei non dovrebbe mai mancare la colazione e così le ragazze della latrina si sono rimboccate le maniche e hanno fornito una bella prova che le ha condotte meritatamente alla vittoria.
Si capisce subito che la giornata al mulino bianco sarà di quelle strane, infatti la tribuna è piena si spettatori e cani( la latrina è dog friendly) che aspettano l'entrata in campo delle nostre eroine che nel mentre si caricano prendendo a male parole l'allegra famigliola perfetta che abita nel mulino; dopo la lettura delle formazioni, gentilmente offerte da autofficine clas, si parte.
Le ragazze della latrina attaccano a pieno regime per cercare il goal che arriva su calcio di rigore realizzato dalla nostra Alessia in maniera impeccabile, la partita inizia decisamente nella maniera migliore. Dopo una petizione per riavere in commercio il soldino, il GDF tiene in mano il pallino del gioco rendendosi pericoloso in varie circostanze che si concretizzano in goal grazie ad un poderoso tiro della cops che in veste di mark lenders tenta di bucare la rete, non prima ovviamente di aver deformato la palla rendendola ovale! grande marty! mi raccomando dolce e salato. Così in latrina nasce una nuova coppia goal: dopo vialli e mancini e cassano e pazzini in latrina abbiamo le gemelle cops Martina e Alessia che trascinano le ragazze del GDF verso la vittoria.Ma come ho detto prima, la giornata è di quelle strane e dopo l'ennesimo forcing delle ragazze di villlalunga arriva il terzo goal segnato in maniera spettacolar-roccambolesca dalla nostra fede: sugli sviluppi di un corner o di una punizione o di un cross( ero distratta)la nostra fede scivola su un tegolino e durante la caduta centra la palla in rovesciata e insacca alle spalle dell'attonito portiere che capisce che dopo questa non c'è proprio più niente da fare, d'altronde nel mulino che vorrei la fede segna anche in rovesciata. Sul risultato di 3 a 0 si va a riposo.
Si rinizia con meno convinzione e il correggio cerca di raddrizzare la partita attaccando e rendendosi pericoloso in varie occasioni, le donzelle della latrina sono molto più spente del primo tempo, forse la colpa sarà della scorpacciata di pan di stelle che hanno fatto all'intervallo, e così il correggio accorcia le distanze su rigore provocato dalla nostra rossana che protestava vivacemente con il mulino bianco perchè non ha ancora messo in commercio le sue adorate gallette di riso.
Il correggio adesso ci crede e continua ad attaccare rabbiosamente mentre le ragazze del GDF cercano in ogni modo di chiudere al meglio ogni spazio e quando dico in ogni modo intendo in ogni modo: infatti la nostra marty scambia un'avversaria per l'uomo del pane( e noi sappiamo quanto la marty ami il pane e soprattutto il gnocco) e si fionda in takle su di lei costringendola ad uscire e procurandosi l'ennesimo cartellino giallo... marty sei peggio di felipe melo!
Il correggio non demorde anzi morde più di prima e trova il secondo goal in circostanza misteriose ( ero ancora distratta)mentre le nostre pischelle non riescono più a colpire ed attaccare come prima: ragghi meno pan di stelle e più enervit nell'intervallo mi raccomando! subito il secondo goal finalmente il GDF si sveglia dalla pennichella post- digestione e ritorna a offendere come nel primo tempo e trova il quarto goal con un tiro poderoso di una delle gemelle cops del goal, di nuovo l'Alessia, chiudendo di fatto la partita. Dopo il recupero più lungo della storia del calcio la partita termina con la prima meritata vittoria delle ragazze della latrina. Un capitolo a parte va dedicato alla tribuna che ieri era davvero gremita di pubblico si narra che gli spettatori paganti fossero 10.000 anche se la questura sostiene fossero solo 10 e un ringraziamento speciale va alle nostre gemellate che sono giunte da molto molto lontano per sostenere le ragazze della latrina. Per chiudere non mi resta che dire una cosa al signor mulino bianco: RIDATECI IL SOLDINO!!!!
alla prossima!
42 commenti:
che onore!!!! solno la prima a commentare il la bellissima "ricetta" della nostra Sara (x restare in tema di mulino)
Veramente complimenti x la tua fantasia e l'humor.
Ieri gran partita brave a tutte....
ciao giò! aspetta a farmi i complimenti che presto toccherà anche a te essere presa in giro pubblicamente!!
nessun probema io non sono permalosa!!! (mokkè)
ciao ragghi...bellissimo articolo sara....e bravissima come speaker (non so se si scrive così)...MHA!!???
mi aggrego al gruppo RIDATECI IL SOLDINO...IO DICO SI'...E LO VOGLIO ADESSO...Mmmm che fame...!!!
brave ragazze...!!!
io e lo speakeraggio siamo una cosa sola! soprattutto quando m'impappino, ma cosa vuoi sono una timidona! la prossima volta ve lo faccio a alla pizzul!
Io preferisco Caressa!!!!!!!!
adesso mi metterò a fare le telecronache delle partite e ti farò caressa!
adesso mi metterò a fare le telecronache delle partite e ti farò caressa!
eeee è uscita di un nonnulla!!!
l'arbitro manda tutti a prendere un the caldo.
grande!!! così è perfetto...come l'originale.
Cmq. (la palla è fuori quando tutta la sua circonferenza e al di la della linea)
ehhhh giuoca bene la nazionale...Gooooollllllaaa...
La Giorgia per acclamazione è stata nominata sindaca del paese delle fiffi spocchiose...
grande giorgia che ti sei guadagnata la poltrona di sindaco.. e anche di un paese importante come quello delle fiffi spocchiose!! brava!
e cmq se la gente si lamenta del guardalinee ci sarà anche un motivo..
ce lo dico sempre di mettersi gli occhali
grazie x la carica a sindaco delle fiffi spocchiose sono lusingata...
!!!!!!!!ma non ho idea di chi siano le fiffi????????
si si ti voglio come telecronista....ma sai che bello...!!!
però ti vorrei vedere anche n versione CRUDELI...!!! che ridere...
PALLA CONTESA PALLA ALLA DIFESA...
giorgia stasera fatti spiegare da mino cosa sono le fiffi!
tranquilla laura mi stò allenando alle telecronache.. sarei più adatta a fare bagni sai isdito com'è potrei farcela!! macchè crudeli al massimo faccio zuliani.
gdf ho prenotato all'argentino,,,,c'è l'ho fatta....e vai!!!!
sara l'importante è che non fai CORNO...mi raccomando...
grande!!!!!!!
non vedo l'ora di mangiare un enorme parillada de carne argentina e qualche tachos!!!
MA SOPRATTUTTO BERE LA SANGRIA!!!!!
ma ci prendono a mezzanotte circa? beh fanno bene le serate con il GDF sono una mano santa per chiunque!! grande la sangria e grande la pannocchia! ma soprattutto grande il filetto per dio!!!
lauuuuuu voglio il megafono e il trombone!!
bimbominkiaaaaaaaaaaaaaaaaa rivogliamo la tua immensa cultura giovanile sul blog!
NoI sIaMO I giovanI, i GIOvAni PIù gIovanI. AVRIL IS THE BEST, FUCK THE REST!!!!!!!! Siamo L'eSERcItO, L'ESercITo DEL surf. BAlLa iNsIEMe A Me, poi t pAxERÀ.
bravo bimbominkia! le tue perle degne di studio aperto ci sono mancate!
cM LEGITTiMO rappReSentanTE Della kateGorIA aLla KuALE Sonu degNu d AppaRTENeRE, KoN la kUi pReseNtE soNU a RikIEDeRe IL geMElLagiO KON IL PAEsE dELlE fIfFI SpOCkiose. 'A sintisti chidda nova fatta ri chiddu ca fici chidda ca fa SPFUUUUUNNNNZZ SPFUUUUUNNNNZZZZ SPFUUUUNNNNZZZZ....::::!!!!"
sara???ma non cambi la ragga della settimana???sento tirare in alto ti dice quel??ehhehehe...
che bello ragghi le fiffi spocchiose, io ne son la regina!!!!
quindi argentino??ma lau non ci sono vero i ragazzi???poi si può chiedere la carne ben cotta???
toni tu sei la regina delle fiffi spocchiose e la giorgia il sindaco.. ah bein!!! sì adesso la cambio la ragazza della settimana... sai sono un po in confusione ultimamente.. cosa vuoi ho una certa età!
e cmq toni non esiste che ilo filetto sia ben cotto!!! facio la rivoluzione nel regno fiffi spocchiose dopo questa tua affermazione!!
il sindaco approva: il filetto o al sangue o niente!!!!!!!
come stai Eli????
ieri ad allenamento eravamo in poche e l'Ale ha fatto un incidente in scouter, x fortuna niente di grave ma domenica non c'è...... a sfiga abbiamo cominciato bene!!!!!!!!!
Spocchioso\a è la persona affetta dal "morbo di Spòcchiendorf", patologia che interessa il sistema nervoso centrale con ripercussioni anche su tutti gli altri apparati e sistemi. Tale malattia rende il soggetto estremamente strafottente, egocentrico, superiore... in altri termini insopportabilmente rompi-coglioni. Il morbo di Spòcchiendorf fu scoperto dal endo-neuro-sclero-andrologo tedesco Rudolf Menco Spòcchiendorf il quale, nel 1903, diagnosticò tale patologia proprio su sé stesso. Con questa scoperta vinse i premi "rutto d'oro" nel 1904 e il "nobel alla medicina" nel 1906. Morì nel 1908 in seguito a una palata in testa per mano della moglie, la dott. Katrina Segovia, esausta dei continui vanti e sberleffi per la scoperta e i relativi riconoscimenti da parte del marito.Lo spocchioso si riconosce dal suo continuo senso di presunsione rispetto a chi lo circonda. Non a caso, spesso se ne esce con frasi del tipo: "SONO INVINCIBILE" o con azioni talmente tanto sproporsionate ed epocali che il malato del morbo di Spòcchiendorf finirà per farsi odiare (e picchiare) da chiunque lo circondi. L'azione dello spocchioso è quasi sempre accompagnata da una frase d'effetto principalmente in dialetto, probabilmente si possono anche trovare nelle frasi o nei gesti spocchiosi, delle parolacce o accenni di bestemmie molto originali.
Chiunque si trova a contatto con uno spocchioso e assiste a un suo gesto o atteggiamento presuntuoso, generalmente tende a esclamare a gran voce "SPOOOOOOCCCHIIOOOOOOSO!!" con tono estremamente dispregiativo, espressione iraconda e un cenno di bavetta alla bocca. Nel peggiore dei casi, lo spocchioso si può ritrovare con una chitarra classica scadente sfasciata in testa.
uffi sara...a me non mi hai citata..dopo i cani e le gemellate avevi detto che mi mettevi anche a me...sai che soffro di manie di protagonismo!!!!!!!...che disagio....io ti aiuto sempre!!!!
nel prossimo articolo potresti citare le camille...i piacevano un saco...:-)...
w w la sangria...venerdì ragazze caricheeeeee!!!!
un saluto alla Ross che legge ma non può interagire con noi....:)
......e complimenti per la dettagliata spiegazione del "morbo di Spòcchiendorf" Grazie!!!!!!!
la ross deve tecnologizzarsi! adesso ti tolgo il blog a domicilio..così impari...
senti chia sei troppo egocentrica non è che posso parlare di te.. ma io non so...prova ad entrare al grande fratello che con le tue manie di protagonismo sei a posto!
ciao cap,toni....dunque bimbominkia sfiggi io non rapprensento la definizone di fiffi spocchiosa...perciò prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
ciao giò e purtroppo non è un gran belperiodo per me, avevo bisogno di staccare e rilassarmi un attimo.....
se "ti tira in alto!!!"....(patologia che interessa il sistema nervoso centrale con ripercussioni anche su tutti gli altri apparati e sistemi...)/////////// "Mo Mama" (L'azione dello spocchioso è quasi sempre accompagnata da una frase d'effetto principalmente in dialetto)...
e ho detto tutto, forse!?
ah bein e momama sono espressioni tipiche della regione delle fiffi spocchiose
Essere permalose è negativo?
cara dubbiosa93, essere permalosi è considerato dai più un difetto, cmq puoi approfondire l'argomento leggendo l'inserto di cioè di questa settimana.
a presto.
momama ragghibutz!!!
caro cioè, ho baciato il mio ragazzo e adesso ho paura di essere incinta. Cosa devo fare?
PoRgIGLi la FifFI! KEE SKLEROOOOOOOOO ^__< !!!
[url=http://vonmertoes.net/][img]http://hopresovees.net/img-add/euro2.jpg[/img][/url]
[b]to buy pirate software, [url=http://hopresovees.net/]where to buy windows xp software[/url]
[url=http://vonmertoes.net/][/url] software reseller wanted is discount software
macromedia dreamweaver software [url=http://vonmertoes.net/]free windows vista[/url] microsoft software upgrade
[url=http://hopresovees.net/]free academic software[/url] buy cheap software discount
[url=http://vonmertoes.net/]how to price software as[/url] Premium Retail Price
academic management software [url=http://vonmertoes.net/]build or buy software[/b]
[url=http://vonmertoes.net/][img]http://vonmertoes.net/img-add/euro2.jpg[/img][/url]
[b]nero coupon, [url=http://bariossetos.net/]preferred educational software[/url]
[url=http://bariossetos.net/][/url] quarkxpress 6.5 crashes in windows vista oem software online
2009 oem software [url=http://vonmertoes.net/]buy bulk software[/url] where to buy photoshop
[url=http://bariossetos.net/]oem software licensing[/url] adobe photoshop clone for mac
[url=http://hopresovees.net/]windows xp themes free[/url] software programs to buy
software training canada [url=http://vonmertoes.net/]buy adobe acrobat software[/b]
Posta un commento