giovedì 4 dicembre 2008

DICESI AMMUCCHIATA....

La parola orgia può avere molteplici significati.Quello più radicato nell'immaginario collettivo, consiste in una tipologia di "rapporto sessuale" che si può definire "di gruppo", ossia che si contraddistingue per la presenza di più di due persone, anche quando viene praticato da scambisti di coppia.
Per orgia si può però intendere anche una cerimonia collettiva a base di altri elementi non necessariamente attinenti alla sfera sessuale, ad esempio da fattori quali l'esoterismo, la spiritualità ed altro.
Le orge nell'antica Roma [modifica]
Nell'antichità sembra che le "orge" fossero, più che un evento per praticare sesso di gruppo, affari privati con tanto cibo e vino, specie nel periodo Romano. Le orge erano un atto comune; gli abitanti della stessa zona, ristrettamente alle categorie abbienti, erano soliti organizzare cene e feste durante le quali si attuava lo scambio di coppia sia eterosessuale che omosessuale ed a volte si ricorreva ai servizi di prostitute.
Le orge nel Buddismo Vajarayana [modifica]
Riti orgiastici caratterizzati da erotismo, magia e stregoneria, erano propri di una forma di Buddismo denominato "Buddhismo Tantrico" o "Vajarayana". Questa corrente del Buddismo esiste ancora e conta circa 4 milioni di seguaci, tra cui molti tibetani.
Il Vajarayana predica che il "corpo umano" non è la sorgente dei dolori, bensì un mezzo per conquistare la "morte", intesa come "liberazione" o avvicinamento al "divino"; per il raggiungimento di tale scopo propone degli elementi comunemente respinti dall’ascesi, cioè il sesso, l'amore, la voglia di godersi la vita, l'ebbrezza alcoolica ed altro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che la persona in questione abbia utilizzato il metodo romano... sangria e piadine!!!! e via che si và!!!!
adesso apettiamo che provi il sesso tantrico così siamo al corrente di tutto!!!
grazie alla nostra associazione onlus preferita!!!!!
sempre nel cuore!!!!

Anonimo ha detto...

*s*sdfsf°dfD
SEMPRE NEL CUORE...

Anonimo ha detto...

PIADINA L'AMMUCCHIATA: tripla salsiccia triplo wursterl, abbondante maionese e 2 patate lesse, il tutto accompagnato da litri di sangria.
Offerta limitata ai soli membri.

Anonimo ha detto...

...membri...???

Anonimo ha detto...

WAIFER...I MEMBRI DAI...

Anonimo ha detto...

parte esteriore del corpo animale destinato a qualche particolare funzione che si distingue dalle altre, perchè è posto in appendice e unito al resto del corpo per mezzo di articolazioni

Anonimo ha detto...

bacini bacini da cicciolina!!
i membri che intendevo...beh....dai ci siamo capiti....

laura8 ha detto...

MA DAI... eh...è bello sognare!!!

Anonimo ha detto...

CICCIOLINA SEI LA KEKKA??