lunedì 15 marzo 2010

THE GDF SUPREMACY

nessun luogo specifico- Avevamo lasciato le nostre pischelle del GDF in pieno disagio esistenziale,ma con l'aiuto del karaoke e della loro giovialità come sempre ne sono uscite.La prima novità riguarda la nostra Ross che si ritrova per vicina di casa la biondina della pubblicità della kinder bueno.. sì proprio quella che immancabilmente rompe le balle a Howe perchè vuole rubargli il cioccolato. Ora io mi chiedo ma questa lo sa che lo vendono in tutti i supermercati? e soprattutto lo sa che esiste una pratica chiamata fare la spesa invece di andare a suonare a casa della gente a fregargli il cibo? e soprattutto questa biondina sarà mica parente del bambino che va a fare la cacca nel bagno di Paolo? no perchè sarebbe un vizio di famiglia andare a rompere le scatole nelle case altrui. Comunque la nostra ross su questo non ha problemi infatti quando l'accattona suona a casa sua, lei le offre solo delle gallette di riso o del riso integrale senza sale... direi che il karma stavolta ha funzionato alla perfezione. Si vocifera che la biondina voglia trasclocare accanto a casa Coppelli.
La Fra e la cio invece stanno facendo i provini per partecipare a san remo l'anno prossimo, tuttavia occorre uno sponsor di manica larga per comprare i call center necessari per arrivare almeno al secondo posto. In ogni caso la loro performance ( beh c'ero anche io) di minuetto venerdì al karaoke ha lasciato parecchia gente a bocca aperta( ovviamente c'era anche la solita biondina che sperava che qualcuno le lanciasse un kinder bueno) e si vocifera che il direttore artistico di san remo voglia lanciare un progetto stile pupo-principe-tenore per la kermesse dell'anno venturo; il titolo della canzone è ancora top secretissimissimissimissimo, ma da fonti attendibili si è saputo che la canzone in gara si chiamerà: lè seimper pes murir che fer al pe dla panchina.
Passiamo ora alla nostra elvi, che la settimana scorsa ha avuto seri problemi con gli omini blu, i puffi, non gli avatar. Infatti questi simpatici ominini avevano cercato di edificare un loro villaggio sulla chiappa sinistra della nostra Elvi.Dovete sapere che con il passare del tempo anche i puffi hanno ceduto al progresso e ora non vivono più in funghi, ma in casette tipo brufoli... grossi.. tanto.. come quello che aveva la nostra Elvi, fortunatamente la protezione civile e tutto il mondo dei cartoni animati, capeggiati da Cristina D'Avena, si sono mobilitati per far togliere la costruzione abusiva dalla chiappa dell'elvi che così ha potuto partecipare tranquillamente alla pubblicità del bifidus con la marcuzzi come esempio di quanto l'activia giovi a liberare l'intestino da qualunque cosa, anche più volte al giorno... quando si dice l'inno del corpo sciolto.
La nostra toni, ritornata di un colorito normale, si è dedicata alla produzione di saponette di patchouli. Il suo metodo ricorda un pò quello della cianciulli, la saponificatrice di correggio, infatti il materiale da lei usato prima deve venire ben spiaccicato, stile pestatura dell'uva e poi finisce tutto nel forno del cyrcus e solo in seguito trasformato in sapone...( ve lo dico piano e sottovoce... nel caso vi offrisse dei biscotti voi rifutateli... gentilmente, ma rifiutateli, ovviamente questo non vale per te biondina che rubi il cibo altrui, tu accettali. Non dite che ve l'ho detto se no non avrete più articoli per un tempo consistente, più o meno quantificabile con l'eternità).
Prima di concludere vorrei fare un appello alla cia o all'F.B.I o agli alieni... insomma a chiunque abbia messo un microchip sotto la mia pelle: toglietelo!Chiusa la parentesi paranoide, possiamo concludere dicendo che delle altre pischelline del GDF non vi sono notizie, ma sapremo aspettare, in fondo come dice una famosa canzone: bisogna saper scegliere il tempo, non arrivarci per contrarietà! quindi portate pazienza e arriveranno notizie.
Un saluto alle amiche dell'Elvi che venerdi sono entrare nel fantastico mondo del disagio con il GDF ( comunque avete ragione la Marti è uguale al leprotto bisetile.. scccccc, anche questo ve lo dico sottovoce)
Alla prossima!.

7 commenti:

regina di cuori ha detto...

tagliatele la testa a quella bondina ruba merendineeeeeee!!

la Cianciulli ha detto...

...ho dei biscottini buoni buoni da farvi assaggiare!uuuuuuuuuuu!

Unknown ha detto...

cucchiaio!!!!!!!!!!!!!!!

sara ha detto...

è disagaita ve l'elvi Stefania... parecchio!! ah ah

il Gatto con gli stivali ha detto...

Sniff, sniff. Erba gatta??Quella non es mia.

il Cappellaio matto ha detto...

Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia...

Anonimo ha detto...

c'è del disagio...