martedì 16 febbraio 2010

BISOGNA FARE DELLA BALOTTA!

CASALGRANDE- Vista la recente lunga sosta del campionato causa neve( ha rotto anche un po le balle) le ragazze del GDF passano il tempo dilettandosi nell'arte che più si confà al loro modo di pensare e cioè facendo della balotta, che non ho ancora capito cosa voglia dire, ma a noi ci piace. C'è chi come la Fede, la Marzia e la Cops si dilettano a vedere balletti orgiastici dulle note di beethoven... ora io apprezzo il fatto di allargare gli orizzonti culturali, ma i balletti orgiastici l'unica cosa di CUL- turale che allargano non sono certo gli orizzonti.
Ma torniamo al pianeta GDF, in cui sicuramente la fanno da padrone gli odori nauseabondi che le nostre giovani pischelle riescono ad emettere. La matriarca di questa nuova corrente è la nostra Elvira, che da qualche tempo non riesce più a tenere dentro niente, quando si dice una ragazza genuina!che detta i tempi della corsa alle altre ragazze GDF con sfiatate degne del frantoio che c'è in riva al fiume... Elvi ti consiglio di rivolgerti al centro assistenza aerofagi uniti.
Ma non finisce qui! infatti la solita Fra, che è sempre al passo con i tempi, cerca di insidiare la regina degli odori ricorrendo all'utilizzo della cipolla killer, ora a me la cipolla piace, ma la fiatella che la nostra Fra aveva venerdì mi ha fatto anche un po venire i conati di vomito.. nell'aria c'è polline di te canterebbe Tozzi, con una maschera anti gas.
Una parentesi a parte va dedicata alla nostra Rossana, che stà tentando di prendere la patente da sub per stare in fondo la mar con la sirenetta e vedere che tempo fa. Penserete che non ci sia nulla di strano, ma dovete sapere che la nostra ross è alta due mele e poco più come i puffi.. ora il problema è serio: lo scafandro dove lo mettiamo? no perchè il peso potrebbe schiacciare la nostra pollicina!! si è pensato di chiamare la protezione civile per risolvere il problema, purtroppo il telefono di Bertolaso era sempre occupato da una certa Francesca.. mah aspetteremo.
E ora la nostra toni, che passata il momento punk/gaga/rettore è tornata ad avere una capigliatura normale, certo il concetto di normalità è relativo, però diciamo che non sembra più uno spaventapasseri! ma come sempre in tutto c'è un risvolto negativo, la nostra toni con i suoi capelli a 100 watt, illuminava tutta la latrina con un considerevole risparmio sulla bolletta della luce.. senza considerare che ogni volta sembrava di avere lady gaga lì con noi.. ah queste sì che sono soddisfazioni!!! toni ritorna platinooooooooooo!!
ciraca gli altri membri del GDF nulla da segnalare se non che fanno sempre della balotta! aspettiamo con ansia altri risvolti sulla situazione delle nostre pischelle!
Alla prossima!

8 commenti:

informato sui fatti ha detto...

ho saputo che la vostra Elvira è stata scelta come fornitrice della puzza delle fialette puzzolenti tutt'ora in commercio

un Medico in famiglia ha detto...

La flatulenza (scoreggia) è una miscela di gas (prodotta dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi) e di particelle aerosolizzate di feci rilasciata sotto pressione attraverso l'ano generalmente associata ad un caratteristico suono e un odore sgradevole.

George Bush ha detto...

quelle di elvi sono armi di distruzione di massa!vorrei fare una guerra preventiva.. Elvira verresti con noi?

ragionier Ugo Fantozzi ha detto...

sveglia e caffè, barba e bidè.. presto che ho da fare un'amichevole alle 9 di domenica mattina!

Candido ha detto...

...Viviamo nel migliore dei mondi possibili!

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhh sì poi!!

fango di villalunga ha detto...

l'elvi si sta latrinizzando...
uuuhahahhahah

bembi ha detto...

elvi ho problemi al ginocchio per via delle tue puzzette...sono corrosive...