BOLOGNA- Dopo che Enrico Ruggeri e Roberto Giacobbo hanno passato il week-end in latrina assicurandosi che non vi fossero altre forme di vita, il GDF è partito per la trasferta di Bologna pieno di buona volontà e del solito disagio. Si parte con i soliti pulmini del disagio che a noi sono tanto cari, ma questa volta al disagio si aggiunge disagio: gli ultrà seguono la squadra a bordo della mitica batmobile rosso fiammante( che alla cops, in vena di leopardiane rimembranze ricorda la panda della patty..mah...), Ora non so come sia andato il viaggio sui pulmini, anche se mi hanno riferito che, bimbominkia, sentendosi Massa ha tentato di uccidere le ragazze del GDF, ma posso raccontarvi il viaggio sulla batmobile con Elvira/Martina e la nostra toni.Si parte piene di entusiasmo con il tom tom che Elvira/Martina sottolinea costi più della batmobile, ma la tecnologia si sa non sempre è amica dell'uomo e così harry potter ci fa sbagliare strada già a Rubiera.. iniziamo bene.Tra una cantata e la lettura del giornale arriva il momento topico de viaggio: un principio d'incedio che solo la forza della spocchisità di Elvira/Martina riesce ad evitare. Tutto a causa di una cicca di sigaretta gettata in maniera superficiale dalla conducente( me medesima) proprio addosso ad Elvira/Martina che, dopo aver spiccato un salto degno di Andrew howe getta il terribile tizzone fuori dai finestrini con buona pace degli occupanti e della batmobile stessa. Il viaggio dopo sembra proseguire tranquillo e Aldo, Giovanni e Giacomo in gonnella sembra riusciranno a portare la gamba a destinazione senza problemi, ma come succede sempre nei film avviene il colpo di scena: LA SAGRA DEL TORTELLINO!!! non vi dico l'espressione di Elvira/Martina alla lettura di quello striscione che per lei rappresentava il paradiso in terra; dopo un breve consulto sul fermarsi o meno, anche perchè la Marty stava sbavando stile cane di pavlov sulla batmobile, si decide di proseguire verso Bologna placando la fame di Elvira/Martina con un osso. Arrivati a Bologna gli ultrà si concedono il meritato pranzo dell'ultrà a base di tortelli e si recano a vedere la partita.
Il GDF oggi deve dar prova di essere tornato ai livelli di inizio stagione e tutto sembra presagire che sarà così, infatti è un vero e proprio assedio quello alla porta del Bologna, ma la concretezza è rimasta alla sagra del tortellino con la testa di Elvira/Martina,che in tribuna è davvero spocchiosa e petulante, forse era il caso di lasciarla là!
Non ricordo bene se il primo tempo è finito 0a0 questo a causa un pò della juve che stava perdendo e pò perchè Elvira/Martina distraeva tutti, comunque fingiamo che la prima frazione di gioco sia terminata a reti inviolate.
Alla ripresa del gioco le ragazze di villalunga sembrano più convinte e infatti trovano il goal grazie ad un'azione della gemella cops Alessia, che prima si beve tutta la difesa, e dopo mette in mezzo per l'accorrente Giada che non può che insaccare a porta vuota " e chi si chiama Giada si alzi si alzi".
Il ritmo della partita cala un po( o almeno credo, sapete la juve ed Elvira) e sempre grazie ad Alessia, che assicura alle ragazze di villalunga in doppio vantaggio, il GDF porta a casa altri tre punti utili alla classifica.
Per la cronaca la nostra Ramo stavolta ha giocato tutta la partita... riuscirà domenica sula campo della latrina a disputare almeno 30 minuti? le scommesse sono aperte quindi recatevi tutti alla snai!
alla prossima!
12 commenti:
e io cosa ci stò a fare?
martina/elvira nonchè giustina
grande la marty/elvira/giustina!!!
marty.. ahia.. ti ricorda niente? tu una costola e un bagno... dai va adesso basta se no ti arrabbi!!
guarda leone così capisci perchè è un pò giustina
guarda leone così capisi perchè è un pò giustina
mama mino hai finito di scriver cazzate????
mama toni voto 10 al solito
Bimbominkia avrà tentato di ammazzare le ragazze,ma io ero più vicino al palo della luce!!!!
bimbo l'ho visto leone!!! giustino è il vecchietto scorbutico che assomiglia tanto alla marty!!!
stupido cane!!!
Il terzino destro (numero 2) è molto carina...
anche il guardalinee
anche la latrina
Posta un commento