villalunga- Si potrebbe iniziare a raccontare subito la partita di domenica, partita davvero bella in cui le ragazze della latrina hanno dato prova di avere un gran cuore e di non mollare mai fino al fischio finale. Si potrebbe iniziare parlando dei tre goal segnati in maniera a volte roccambolesca a volte spettacolare da quella che era la premiata ditta del goal fino all'anno scorso ovvero: Davoli- Sola. Si potrebbe fare tutto questo, ma oggi non lo facciamo perchè il racconto inizierà dalla serata precedente; serata in cui le ragazze di villalunga sono state impegnate in una difficilissima cena della società e soprattutto in un'ostica sfida a bolwling che ha visto contrapposte parma e reggio. Ma andiamo con ordine.
Alle 20,30 l'intero gruppo di fondo si presenta tutto impettito al bocciodromo di casalgrande per pesenziare alla cena della società, ovviamente la cena non è stata molto seguita, dato che vi era un'evento di gran lunga più importante e cioè: juve- inter. Il bocciodromo era diventato una sorta di stadio olimpico di torino, così tra un goal e l'altro gli stati d'animo cambiavano repentinamente fino a quando... lui sì proprio lui... Claudio Machisio non s'inventa uno dei goal più belli della storia del calcio e fa gioire l'intero popolo juventino che non manca di riempire di sfottò l'intero popolo interista( juve storia di un grande amoreeeeeeeeeee).Ma la serata non termina qui,infatti il clou si ha al bowling di scandiano dove le ragazze della latrina hnno dato vita ad una sfida degna delle lotte dei gladiatori!! la sfida era parma contro reggio, e come ospite d'eccezzione vi era il topolino del parmigiano reggiano, che mi hanno detto chiamarsi emiliano, ma sicuramente è di parma data la erre strascicata che si porta dietro.
Le reggiane iniziano malissimo e la colpa va imputata tutta ad Elvira che il massimo di birilli che tira giù sono 2, anche la cops e il bemby non sono all'altezza della situazione, l'unica che cerca di sollevare le sorti della situazione e il cap che fa più punti lei delle tre ragazze citate prima nonostante un braccio fuori uso( ovviamente io non mi cito perchè sono il Francesco Totti del bwling quindi...).Così parma è avanti, ma poco dopo le reggiane hanno un sussulto dovuto prima al risveglio di Elvira,che, dopo che le si è offerta una fornitura annuale di gnocco fritto,ha rischiato anche di fare strike,e all'impovviso swing della cops e di bemby che portano lo standard delle reggiane a quello del francesco Totti del bowling consegnando così la vittoria a reggio!!! forza ragghi!!! per la cronaca il premio era una fornitura di parmigiano reggiano stagionato 24 mesi, che per l'occasione cambierà nome in reggiano-parmigiano (che poi io non l'ho mai capito perchè prima ci sia parmigiano.. mah..). Terminata la sfida il GDF accompagna le ragazze di parma nell'albergo che le ospiterà per la notte: tale overloock hotel.Alla vista di questo albergo che più disagiato non si può le reggiane non possono che mettersi a ridere, ma la gioia finisce subito quando ad aprire alle ospiti si presenta un tale somigliante a jack nicholson con un'accetta in mano.. riusciranno le nostre bagole ad arrivare vive a domani? la risposta nella prossima puntata. Le reggiane, un po preoccupate dalla sorte che attende le loro compagne di squadra, decidono di finire la serata a casa cops.Dopo un giro turistico per la casa, che sembra quella degli specchi del luna park, dal gran che ci ci perde, si decide di guardare un po di tv, ovviamente in tutto questo Elvira non c'è perchè il suo giro turistico si è fermato alla dispensa, dipensa in cui, parole sue, si sarebbe voluta trasferire. Quale programma guarderanno le nostre ragazze? amici? uomini e donne? c'è posta per te? bamby? nooooooooooo il capitano, la cui parola non si discute decide per: il porno un'affare di famiglia... non vi dico i contenuti di tale programma perchè occorrrebbe il bollino rosso.. però voglio dare un assaggio ai più curiosoni!!! ulissi che non siete altro!! il picco più alto dei discorsi di questa saga familiare si ha con:" metti la topa a favore di camera" so cosa state pensando maliziosi.. ma non è così infatti il protagonista è sempre Emiliano il topolino del parmigiano reggiano.... ma pensa te!! dopo essersi fatte una cultura sulla vita dei topi le reggiane vittoriose tornano a casa.
E così giungiamo finalmente alla partita,che come dicevo prima è stata davvero spettacolare, ora non mi ricordo esattamente come è andata, perchè io non vedo le cose, però so che il vignola prima passa in vantaggio non so come dato che ero dentro una macchina, e poi subisce il pareggio ad opera di bemby che insacca da distanza ravvicinata. Pochi minuti dopo il solito bemby segna un goal spettacolare da posizione decentrata su cui il portiere nulla può. Ma il vantaggio rende più vulnerabile il GDF che subisce prima il pareggio e dopo i goal dello svantaggio nel giro di pochi minuti.Però ecco che succede una cosa bellissima... negli ultimi minuti entra la nostra fra che alla prima occasione utile insacca quello che è il goal del pareggio.. e come ai vecchi tempi: uno su mille c'è la fra!!!!!!! davvero una bella prova quella delle ragazze di villalunga che non hanno mai smesso di crderci fino alla fine.. complimenti ragazze!Un complimento speciale va anche alla nostra ciospy che è riuscita nell'epica impresa di uscire intonsa dal campo infangato, l'orient express ha ricompensato la ragazza per la sua gentilezza con una fornitura di spaghetti di riso con gamberi per un un mese
ah per la cronaca la bonifica di Ruggeri e Giacobbo ha funzionato: la ramo ha giocato tutta la partita.
alla prossima!
10 commenti:
elvira la cavalla tutta nuda non la citiamo....???
è la ragazza della settimana...
sara bevi meno vin brulè!
noooooooooooooo!!!! mi sono dimenticata di citare la nostra barista preferita!!!! la Katia è una di noi, una di noooooooiiiiiiiiii, la Katia è una di noi!!!
e cmq il vin brulè era buonissimo..... sì sì...
quel vinbrule non era mica tanto bbuono, era stoppaccioso.
longagna(ah ah) mi permetta di dirle che lei è una continua lamentela.. stà diventando spocchioso come elvira e la toni..
cmq per me è rosa zuccherino la ragazza della settimana...
senti ci mancava anche solo rosa zuccherino... che disagio...
Dovunque vai conteco porti il cesso, oi buggeressa vecchia puzzolente, che quale-unque persona ti sta presso si tura il naso e fugge inmantenente.
Li dent’i le gengìe tue ménar gresso, ché li taseva l’alito putente; le selle paion legna d’alcipresso inver’ lo tuo fragor, tant’è repente.
Ch’e’ par che s’apran mille monimenta quand’apri il ceffo: perché non ti spolpe o ti rinchiude, sì ch’om non ti senta?
Però che tutto ’l mondo ti paventa
in corpo credo figlinti le volpe,
ta lezzo n’esce fuor, sozza giomenta4.
Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti ad un tiranno,che pochi si sono opposti a molti e prima che questa guerra finisca il mon do saprà che anche un Dio Re può sanguinare.
Posta un commento