NESSUN POSTO- C'era una volta una ragazza di nome Trony che viveva in un posto di nome shoppinglandia, questo paese era davvero davvero particolare infatti ognuno poteva acquistare tutto gratis ed essere così felice e contento, questo aiutava molto la ragazza dato che essendo un po fumantina comprare cose la calmava.Trony girava sempre con un allegro gruppo di amici tra cui spiccavano: dudy, clichè(che non si pronuncia alla francese ma proprio come è scritto)prozac+, amber, dispenser ed Elvira.
La vita scorreva felice e serena in quel di shoppinglandia e la nostra trony accumulava tante cose che non sapeva più dove metterle; un giorno però Lilly Allen, gelosa si cotanta abbondanza, decise di mandare a shoppinglandia una sua adepta tale chupa chups. Dovete sapere che chupa chups è una di quelle rare specie viventi un po essere umani e un po vermi che strisciano quando ce n'è bisogno e s'insinuano in ogni luogo, ma non vi inganni la sua fisicità! infatti chupa chups è anche molto molto intelligente. Infatti chupa chups viveva in un mondo tutto suo pieno di tecnologie avanzate e sarcasmo, privo di ogni logica umana,e qualche leccata qua là per ottenere favoritismi,proprio in questo luogo partorì l'idea di come distruggere shoppinglandia: inventò le carte di credito killer. Queste carte di credito avevano il dono tanto speciale di mandare in tilt il tecnologicissimo mondo di shoppinglandia basato tutto sulla moneta magnetica fittizzia, una volta esposta l'idea a Lilly allen, che la congedò di buon grado benedicendola con un fuck you very much, la nostra chupa chups partì per la città dello shopping accompagnata dal suo compare Valdimir: un tale che rompeva cocchi per vivere e che era anche un po il cocco di Lilly Allen e cita una scimmia ammaestrata che suona i piatti e urla come tarzan.
L'allegro gruppo disagio di Trony non sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco e continuava a vivere le sue avventure ricche di souspance. In una delle loro mirabolanti avventure il gruppo disagio si trovò a santo cielo.. un posto vicino ad Imola ricco di misticismo e dell'albergo Loris, non trovando il campo di fagioli in cui erano state mandate per raccogliere borlotti in vista di una tombolata, il gruppo si fermò ad assaporare i manicaretti offerti da dispenser che in ogni momento allietava il disagio con un sacco di cibo. Questi momenti erano ricchi di cultura infatti clichè non mancava mai di dare perle filosofiche: dio li fa è poi gli insegna a zoppicare, il tutto condito dall'acidità di prozac+ e dai siparietti di Amber. Un ruolo a parte nel gruppo lo hanno dudy ed Elvira: il primo è uno strano esemplare di essere umano che dice sempre la cosa sbagliata nel momento giusto e fa cose incomprensibili a più tipo correre i piedi nudi sui carboni ardenti e dopo ridere soddisfatta urlando sono il re del mondo... che volete farci in ogni famiglia ce n'è uno così.. Elvira invece era una ragazza silenziosa che parlava solo se interpellata, questo perchè la forza della sua spocchiosità la rendeva un po indigesta a molti, ma non ovviamente al gruppo disagio che le voleva tanto bene.
Tornati a shoppinglandia il nostro gruppo di eroi si trovò davanti una città completamente cambiata: adesso le cose si pagano e il supremo imperatore bianchino, autoletto per volontà canina, regna incontrastato sulla città limitando la libertà e la spensieratezza che regnavano sovrane prima del suo arrivo. La mossa delle carte di credito Killer non funzionò così chupa chups decise di chiamare a rapporto bianchino che con il suo tessssoro nascosto comprò i chip di shoppinglandia e ne divenne imperatore-padrone indiscusso. Il gruppo disagio è sempre più disagiato, ora non può esprimere il suo essere al 100% e la logica conseguenza è che alcuni abitanti di shoppinglandia se ne vadano. La prima a lasciare la città è selene G una ragazza che cerca il punto della situazione da una vita, ma ancora non l'ha trovato, lei sarebbe stata molto contenta di avere 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire.. era un po il suo sogno, purtroppo lo dovrà realizzare in un'altra cittadina che non è più shoppinglandia.
L'abbandono di Selene G lascia un po di amaro in bocca al gruppo disagio che però cerca compatto di affrontare la situazione come meglio può, nonostante l'infelicità regni sovrana, ma si sa che quando una famiglia è una famiglia quello che succede a uno si ripercuote per forza di cosa anche sugli altri, un po come i cerchi dell'acqua quando si butta un sasso; e così il gruppo disagio trova sempre meno stimoli per andare avanti e inizia a maturare l'idea di abbandonare il paese che tanto amano, ma che ormai non sentono più loro, per colpa dell'imperatore bianchino che ragna disinteressatamente sul regno con la regola del dio denaro.
Come finirà questa storia? riuscirà il gruppo disagio a combattere l'imperatore bianchino? e Lilli Allen scriverà mai un'altra canzone? quali altri curosi personaggi incontreranno sulla strada gli amici per il disagio?
le risposte arriveranno nelle prossime puntate.
alla prossima.
45 commenti:
chiara l'hai fatto te il sondaggio? che disagio!
si l ho fatto io...ti piace???cmq son a lavorare e sto ridendo come una matta!!!è troppo avanti questo articolo...certo sembra che una qualche droga pesante tu l abbia presa in sti giorni...io spero tanto che selen g trovi il suo punto di riferimento....cmq sari le favole hanno sempre(quasi)un lieto fine...
io mi drogo sempore.. adesso sniffo la coccoina! lo spero anche io che selene g trovi il punto della situazione.. per dio!!!
ma sì voleva essere una cosa goliardica per ridere un po se no che si seiper dre lamenterev!!!
ci manca l angioletta che canta vasco...
bisogna ridere ridere ridere lo dicono anche i dottori....
ridere sempre!!!! son d'accordo.. basta prendersi troppo su serio perdincibacco!!!
comunque a me l'agiolina mi fa un po paura...
a rider troppo vien la paresi alla faccia...
io vorrei imparare a prendere i cocchi insieme a cita.. mangiarli con vladimir e nel mentre leccarmi un chupa chups...e poi vorrei affogare l'imperatore imbianchino nella vernice nera!!!!
ops l'imperatore bianchino.. non imbianchino.. cmq lo vorrei affogare lo stesso...
io invece vorrei, estrarre la spada dalla roccia, allearmi coi 7 nani, rubare la bacchetta a Potter, lasciare cenerentola senza carrozza, far mangiare un cannolo a biancaneve e lasciar addormentata la bella perchè il principe ha trovato traffico sulla bologna ancona... e ha furato il cavallo...
io a harry potter gli ruberei il mantello dell'invisibilità.. grande clichè che scrivi sul blog quasi quasi mi commuovo..per il cocco ci lavoriamo..
tornando al vorrei ma non posso io vorrei mangiare tutta la casa di marzapane della strega di hansel e gretel, poi vorrei dire a pollicno che adesso ci sono i navigatori, fare presente ai tre porcellini che anche se scappano al lupo poi a natale diventano cotechini lo stesso e andare in vacanza con lo stregatto.
Sara l'articolo a me sembra un po' pesante non è meglio cercare di rimediare invece di peggiorare le cose???
Forse vivo in un mondo tutto mio ma noi ragazze non dobbiamo essere infuenzate da decisioni prese da altri...
E con quei nomignoli qualcuno potrebbe fraintendere.
hai visto cio..io invece vorrei andare nel paese di alice...e vorrei andare nella fabbrica di cioccolato...
vorrei rubare turri i soldi si zio paperone e dare la fortuna di gastone a paperino...giocare coi simpsons ed essere perfida come Bart trasformarmi in un raggio missile!
dire ad alice di nn sniffare troppa roba bianca che è dentro al paese delle meraviglie fino al collo!
e mangerei finalmente l'agnello di haidi...
troppo zucchero caria i denti....
guarda gio immaginavo che sarebbe stato tutto visto in maniera diversa e mi aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa,comunque a parte bianchino nessun nome e sottolineo nessuno, a parte quelli noti tipo elvira e trony e quelli del vecchio gruppo non fanno riferimento a qualcuno di a te conosciuto,nè tantomeno a qualcuno della squadra.. non sono ancora del tutto stupida... sono cose riguardanti gli anni passati che tu non puoi conoscere.Non avrei problemi a dirti il contrario. Il finale se vuoi è un po così, ma
è stata fatta una cosa per sdrammatizzare una situazione che per fraintendimenti vari stà diventando troppo pesante; quindi va presa così senza polemica se poi come sempre qualcuno vuole leggerci del marcio e leggetecelo! cosa vi devo dire!
e fatevela una risata senza pensare chissà cosa può esserci dietro suvvia!!
cio io invece con lo stregatto ci andrei per dio!! ci divertiremmo un sacco!!!
no per Dio fiocco di neve no!!!
Ok Satolla (ma che nome è??????)
non metto in dubbio la tua buona fede e di sicuro non so e non mi riquarda pure le cose successe in passato.
Comunque sono anche io per farci una risata sopra...
satolla vuol dire piena... ecco questo è lo spirito giusto Giò ridiamoci sopra e andiamo avanti!! se no mi sembra di essere da maria de filippi ogni giorno c'è un dramma!!!
agnello con le patate... sììììììì
un minuto di silenzio per la prolungata assenza di bimbo-minchia
bombominkia è in tour con i tokyo hotel..
ma ho una domanda per l'autogool bisogna portare da mangiare???? Obbligatorio???
Voglio... un mondo comico
voglio un mondo che faccia ridere
un cielo comodo
che qualcuno s'affacci a rispondere...
CHE RIDERE RAGGHI...dOVREMMO FARNE UNA COMMEDIA(?)TEATRALE!!!
sì gio l'autogoal fa portare da mangiare!!! eh eh...
selene G adesso ci pensiamo su come fare sarà uno spettacolo di sicuro successo!! e poi questo è solo il primo atto.. vediamo..
GRANDE la commedia!!!!
...ma il cielo è sempre più BLLLLUUUUUU..UU...UU!!!!..gdf nn so se avete notato ma ieri per 20 minuti ho avuto la fascia da vice-vice-vice-vice-vicecapitano!...martedì sera gallette per tutti belli e brutti!!Bimbo minchia dove sei??Ci manchi tanto T.V.T.T.T.B.T.T.B.B.
PS. a me l'agnello nn piace però mi piace coniglio e polenta!
Buon giorno a tutte ragazze....dunque l articolo è fantastico e mi sono sbellicata, ho letto anche tutti i vostri commenti e siete i soli scemi...ahahah..
dunque selen io dico si a farne una commedia teatrale...sara grazie per avermi fatto protagonista almeno sul blog di qualcosa...sai ultimamente mi sento abbastanza messa da parte dal mondo che amavo e da cui mi sentivo amata...giò peggio di così non può andare, perchè tutto sta diventando marcio perciò visto che l interessata sono io evitiamo di far polemica anche sul ns blog e lasciatemi la felicità almeno qui, nel luogo in cui posso ridere...
cmq ragghi oh ma che figata un posto dove si fa shopping senza pagare...cmq voto 15/10 a questo articolo...fri fri sto piangendo dall emozione nel vederti scrivere qui.....ragazze vi voglio bene sempre e cmq nessuno cambierà questo...e come dice qualcuno le favole hanno sempre un lieto fine quindi spero che questa sia una bella favola....
ps nati se leggi qui ti sto mandando delle botte virtuali ...ma porca miseria io e la sara ieri abbiam fatto 530 km per cercare il campo dove giocavate contro l imolese per dio!!!
sara....mia toni un ringraziamento molto speciale va a te...ciò che hai fatto per me ieri non lo dimenticherò mai...e ragazze sapete tutte che quando esce l eli dei 3 min è impossibile tenermi calma, ma la toni addirittura mi ha strappato dei sorrisi...grazie di cuore...tvb....
ah guarda toni, ormai che mi ero alzata e arrivata a modena nord non potevo abbandonarti al tuo destino di incredibile hulk e andare a rio salso!! meglio lo shopping all'oultel!! cmq io a Imola non ci torno.. ci sono troppi disagiati... e poi la vecchia che voleva mandarci all'albergo loris devo ancora capirla... e cmq dico sì alla macchina disagio del ritorno con la cio, dudy e le luci bruciate!!!!
toni dai sii clemente.. secondo me quella disagiata ha respirato troppa aria di mare e non si trova, o forse deve ancora arrivare a imola.. mah...lo scopriremo solo vivendo!
cmq dico sì alla commedia del disagio.. c'è già in lavorazione il secondo atto.. sì sì!
compare anche a me piace l'agnello, però quello che si fa a pasqua fritto.. la polenta va mangiata col cinghiale per Dio di un Dio!! e cmq io i cavalli me li mangierei tutti... ah ah...
eheheeh che ridere è vero...il rientro è stato fatastico mi avete fatto tornar il buon umore...la macchina cmq era davvero disagio, ma ragghi quante probabiità ci sono che in un giorno ti si brucino 2 luci su 2 e devi anche dopo fare 200 km d autostrada???
ma dudy-bemby-chiara ce l'hai messo te l'orsacchiotto noioso infondo alla pagina??
ma c'entra??
toni ieri era la giornata nazionale del disagio può succedere di tutto..
Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti ad un tiranno,che pochi si sono opposti a molti e prima che questa guerra finisca il mon do saprà che anche un Dio Re può sanguinare.
In quanto a Voi, Maestade... Maestà... Maesta, poi... Ah, non siete una regina: non siete altro che una grassa, pomposa, bisbetica vecchia ti... tiranna...
"A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna !!!!!! Sbabbari immo!"
si ho messo l orsacchiotto perchè volevo essere coccolosa...
venite pure avanti voi con il naso corto, signore imbellettate io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa arma vi uccido quando voglio.
facciamola finita,
venite tutti avanti
nuovi protagonisti,
politici rampanti;
venite portaborse,
ruffiani e mezze calze,
feroci conduttori
di trasmissioni false
che avete spesso fatto
del qualunquismo un arte;
coraggio liberisti,
buttate giu' le carte
tanto ci sara' sempre
chi paghera' le spese
in questo benedetto
assurdo bel paese.
non me ne frega niente
se anch'io sono sbagliato,
spiacere e' il mio piacere,
io amo essere odiato!!!
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza IO NON PERDONO E TOCCO!
voorei ma non posso: vorrei capire cosa significa veramente puffare nella lingua dei puffi, vorrei che julian ross non fosse malato di cuore, vorrei che la gente fosse meno stupida da riconoscere che clark kent è superman senza occhiali e ciuffo, vorrei che lo stregatto e il cappellaio magico fossero i miei fratelli e vorrei fare un deua passi con le scarpe di dorothy.
Qualcuno sa come sta la Bembi?????
stà bene..niente di grave, l'hanno tenuta in osservazione stanotte e stamattina decidevano cosa fare, cmq niente di grave.
Grazie dott.House!!!!!!
domani notte dalle 24.00 si va in giro a pesare i cani randagi...chi fosse interessato si faccia trovare al campo alle 23.34.
Posta un commento