REGNO DI BIANCHINO- I giorni a shoppinglandia scorrevano tristi e infausti da quando bianchino aveva preso il potere, il gruppo del disagio cercava in ogni maniera di sollevare il morale di Trony che si sentiva depressa e stanca perchè aveva perso ogni valvola di sfogo ora che le cose andavano pagate.C'era chi come dispenser preparava manicaretti a tutto andare e recitava a ciclo continuo la sua poesia preferita ovvero: San Marino. Dovete infatti sapere che prima di trasferirsi a shoppinglandia la nostra dispenser era socia di un negozio di spade proprio nella repubblica più vecchia d'italia. C'era anche chi come Amber organizzava teatrini improvvisati a base di nutella e chi come Dudy...beh non faceva niente se non dire delle castronerie e delle quisquiglie( ve l'ho detto che ce n'è uno in ogni famiglia). L'unica che sembrava pensare davvero ad una soluzione era prozac+ che meditava in gran segreto vendetta oh dolce vendetta. Infatti prozac aveva un dono ai più sconosciuto: riusciva con le sue gallette magiche ad avere idee geniali.L'idea che le era venuta consisteva nel trasformare, con la forza della sua acidità, il sudore in acido citrico; una volta ottenuto il composto prozac avrebbe messo il liquido assassino all'interno di una statuetta ricreante il centro commerciale di shoppinglandia, che avrebbe poi lanciato addosso a bianchino in una delle sue copiose visite in banca in sella del suo cavallo BMW. Tuttavia il nostro genio al lavoro non aveva fatto i conti con il terribile servizio di sicurezza capeggiato da linguino, unico e solo vassallo di bianchino la cui caratteristica principale era quella di parlare sempre con la lingua fuori, soprattutto in presenza del supremo imperatore. Così,per escogitare un metodo per aggirare il servizio d'ordine, prozac decise di ricorrerre all'ultima galletta magica che però era stata ingurgitata per sbaglio da clichè la cui massima genialità si è espressa nel detto: chi va con lo zoppo impara ad accoppiarsi.
Atroce destino!!! vile burlone e brigante truffaldino di un fato!! adesso come fare per ottenere idee geniali? certo non si può ricorrere a Trony, in piena crisi nervosa, o ad Elvira che è sempre impegnata a mangiare qualsiasi cosa le capiti a tiro.. ah la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, pensava prozac, finchè non le sovvenne(oltre l'eterno e le morte stagioni) alla mente che poco lontano da shoppinglandia viveva un tale chiamato zampetta d'acciaio, per via di alcuni ferri che aveva al posto di un braccio e che lo rendevano molto resistente ai raggi ultravioletti, che sapeva sicuramente come fare per uscire da quell'empasse. Radunata la compagnia del disagio, senza trony che è rimasta in camera sua a immaginare vestiti che volano e scarpe da abbianarci, i nostri eroi giungono da zampetta d'acciaio. Il nostro guru informa le disagiate che prima di sconfiggere Bianchino occorre minare il potere di LillY Allen e per farlo serve un pokemon chiamato alga russa a cui la cantautrice è allergica, stile superman con la cryptonite. Ma per trovare questo pokemon occorre l'aiuto di due valorosi guerrieri spinotto e capitan america, che hanno contatti con Cristina D'avena e tutto il mondo dei cartoni animati che però vivono nella vicina città di latrina. Così il pellegrinaggio della compagnia del disagio continua. Sulla strada per la latrina il gruppo di disagiati incontra Susanna la bambina dei formaggini che, sfuggendo miracolosamente ad un agguato di Elvira, pitupitumpaaaaaaaaa li catapulta in latrina.
....nel mentre nella sala di registrazione di Lilly Allen....
Lilly è finalmente felice di aver interrotto la serenità in quel di shoppinglandia e stà festeggiano con i suoi seguaci: chupa chups, vladimir e cita, la vittoria. Sembra talmente di buonumore che decide di registrare una canzone nuova dal titolo " sono una donna ma sono stata con Marrazzo" testo e musica di Vladimir( certo la musica lascia un po a desiderare dato che si basa tutto sul rumore di cocchi che si rompono e di piatti che sbattono grazie all'intervento di cita) e tutto sembra andare per il meglio. Bianchino finanzia ogni sua velleità da star appoggiandola in qualsiasi situazione, e il suo ultimo album intitolato "fosse per me, ma ogni volta è difficile" è salito al secondo posto della classifica mondiale, purtroppo bianchino nulla può contro la supremazia di Amy Winehouse nelle classifiche di tutto il mondom e ciliegina sulla torta il disagio regna sovrano in quel di shoppinglandia.
Riuscirà la compagnia del disagio ad arrivare all'alga russa? Bianchino saprà resistere all'irrefrenabile voglia di guadagnare per distruggere altri paesi? Lilly resisterà all'incontro con il pokemon rompi scatole? lo scopriremo nelle prossime puntate.
alla prossima!
16 commenti:
complimenti a chi scrive! non capisco tutto, ma fa morir dal ridere. Attendo la prossima puntata!
grazie mille! guarda non c'è niente da capire.. se non la mente malata che pertorisce queste cose! eh già... duro lavoro...
la prossima puntata arriverà presto!
ciaoooooooo
forza alga russsaaaa!!!
ahhh...fosse per me farei giocare tutte.. e allora facci giocare tutte.. imperatore binachino..SI GIOCA PER VINCERE NON PER PARTECIPARE... (VINCERE VINCEREMO)cito questo motto perche il nostro imperatore bianchino ha una parentale con l'ideatore di quest'ultimo.
cmq io tifo i vassalli.. ma cio i jem boy non li chiamiamo!??? avremmo la nostra trony che ha un contatto con loro.. poi sono amici di critistna d'avena!!!
lillY Allen ti spiezzo in due!
Come sta la mitica bemby?
cio io non ho capito casa hai scritto.. cmq dico che forse i jem boy faranno un'apparizione in quel di shoppinglandia.. dai tempo al tempo...
momama ragghi....ma qui sara puoi far un libro di favole e pubblicarlo???no perchè mi diverto da matti a leggere questi articoli...
eheheh fri fri ma sei sempre presente ormai sul blog!!!!ottimo!!!
eheheheh ragghi devo prima andar a faenza per vedere se i gem posson venire....hihihihhii.....cmq credo che se gli mandassimo una mail con questi 2 articoli ci farebbero una canzone....
che stanchezza anche oggi giornata stra piena!!!!aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
cs sta per?
effetivamente non si capisce molto.. cmq fa li stes.. riprendevo il titolo della canzone..
grande l'alga..
toni adesso lo proprongo alla casa editrice di farci un libro.. però non so se il pubblico più adatto siano i bambini perchè bianchino è davvero un cattivone senza scrupoli.. sì sì..
però ripongo ogni speranza in alga russa!!!
e cmq toni io dico sì ai jem boy... ah ah
questo blog non si smentisce mai, fa sempre ridere! complimenti ragazze!
adesso ve la faccio io la canzone in rima in tema con il racconto buauauauauauaua
che c'ho un turuturuturu nella testa, che fa turuturuturu e non mi passa.
Posta un commento