mercoledì 25 novembre 2009

X -FILES (ne parliamo martedì)

VILLALUNGA- partita strana quella che domenica hanno disputato le ragazze di villalunga, e i presupposti per una partita x-files c'erano tutti fin dal riscaldamento quando la nostra ragazza armadio martina dice di avere dolore ad un'anta.. cosa le sarà successo?

..... due giorni prima.....

La nostra marti ha appena finito di mangiare un camion di gnocco con contorno di porchetta, quando all'improvviso sente qualcosa muoversi dentro il suo stomaco e pensa che la causa di questo male sia la verdura che per sbaglio ha mangiato a colazione dentro l'erbazzone e quindi non da peso a questo sintomo.Ma quell'alien che le stà crescendo dentro non la lascia in pace così decide, con l'aiuto del bifidus e della Marcuzzi che fa il tifo, di recarsi in bagno per espellere l'oggetto misterioso. Passata mezz'ora martina crede di aver buttato fuori tutto e decide di riempire il posto lsciato libero con un paio di tigelle, ma mentre si alza dalla wc accade l'impensabile!!!martina sente un dolore fortissimo alla costola che la costringerà a stare lontano dai campi di gioco per ben 10 giorni! insomma l'alien l'ha presa proprio per il culo.. marty se fossi andata nel bagno di paolo questo non sarebbe accaduto.
Riprendendo il filo del discorso la partita è un susseguirsi di eventi a dir poco anomali: il primo sentore di presenze aliene in latrina si ha quando la nostra ciospy viene costretta dall'infortunio della marty a giocare dietro, ruolo che non gradisce particolarmente, ma più di tutto il vero mistero che ha fatto convocare Enrico Ruggeri in latrina, è cosa succeda sulla fascia sinistra quando la Ramo gioca. Infatti il terzino del GDF ogni volta che mette piede in latrina non riesce a disputare più di 20 minuti.. si è anche notato che da quella parte si sono formati dei cerchi anomali:messaggi alieni o il campo è tagliato male?per questa domanda si attende l'arrivo di Ruggeri e di voyager che siamo certi ci daranno una spiegazione.
La partita è un susseguirsi di emozioni: infatti le ragazze di villaunga passano subito in vantaggio con un goal della solita Giada, e raddoppiano con un tiro da fuori dell betty. Sembra che tutto vada per il meglio ma nulla i può contro forze soprannaturali e con l'aiuto dei man in black il noceto prima accorcia le distanze con un contropiede della loro punta e successivamente raggiunge il pareggio in circostanze misteriose. Ma fortunatmente le ragazze di villaunga hanno dalla loro luke skywalker e con un tiro delizioso della gemella Alessia al novantesimo portano a casa tre punti pesantissimi..... che la forza sia con te!!!
alla prossima.

10 commenti:

GIO' ha detto...

Molto divertente Sara mi sono sbellicata dalle risate!!!!!!!!!
Venerdì siamo quasi tutte a cena vieni anche tu? Ciao Ciao a tutti

sara ha detto...

e beh ma son forte io!!! ah ah...cmq grazie giò! certo che ci sono.. compie gli anni la ross!!! grande ross!!

roberto giacobbo ha detto...

i cerchi sono dovuti ad una profezia maya... pero siate comodi il viaggio stà per iniziare.

roberto giacobbo ha detto...

dopo la pubblicità...

Marty ha detto...

Ciao a tutte....non mandatemi mail sull indirizzodel lavro......cmq se gradite la mia presenza venerdì ci sono anch io....

sara ha detto...

marty sei in mutua? ma lo sanno come ti sei fatta male? no perchè io ti manderei il dottore ad ogni ora del giorno anche negli orari in cui non dovrebbe venire!!!

grande marty!!!

fiffi spocchio ha detto...

ragazze prenoto ora per 21 donzelle al ghet per le 23???o 22,30 meglio qualcuno si deve fiondare la perchè l orario delel 23 fa un pò paura...gio io ho contato anche te...un pò tutti diciamo...ciao sfiggiti...e domenica VENGO A TIFARE CON IL MEGAFONOOOOOOOOOOOOOOOOOO
faremo macchina disagio....
marti ovvio che ho contato anche te...che affermazioni da fiffi spocchio fai!!!

Gemella Cops ha detto...

Sara..sto morendo dalle risate x l'articolo..6 un idolo!!

bemby ha detto...

ragghi a stasera....

sara ha detto...

grazie marty!! potrei quasi meritarmi uno dei tuoi manicaretti!!! ah ah.. scherzo ovviamente...

grande la disagio car!!!!!