lunedì 9 novembre 2009

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Villaunga- Giornata impegnativa quella di ieri per le ragazze del gruppo di fondo. Si comincia all'alba con la partecipazione ad una trasmissione televisiva tipo mezzogiorno in famiglia, in cui due comuni si sfidavano al gioco dell'oca, quindi tra applausi, pubblicità e Magalli tutto scorre liscio fino all'ora di pranzo.
C'è da dire che non tutte le ragazze erano presenti, infatti la nostra ciospy e la nostra fede non hanno presenziato al gioco per cause di forza maggiore: sono state colte da dissenteria improvvisa ed erano a fare la fila nel bagno di Paolo che fortunatamente ha gled che elimina gli odori.
Dopo un prnzo in compagnia e la convinzione che "chissà magari non si gioca" si inizia. Il campo non è sicuramente dei migliori anzi puffando qua e là si trovano spesso pozze d'acqua che impediscono la corsa della palla, ma cosa volete farci in latrina ci siamo abituati all'acqua e al fango!
Le ragazze del Gdf capiscono subito che la partita non sarà facile, un po per le condizioni atmosferiche, ma soprattutto per l'agonismo messo in campo dalle avversarie che lottano su ogni pallone. Ma le nostre eroine non si abbattono e anzi con un goal della gemella cops Alessia si portano in vantaggio, così cantando e ballando sotto la pioggia come nel celebre film si riparte da centrocampo. Le ragazze di villaunga continuano ad attaccare e in un paio di situazioni vanno vicino ala raddoppio, ma come dicevo prima le avversarie non arretrano di un centimetro e in una delle loro apparizioni offensive trovano il pareggio ( non so come perchè ero coperta). Tutto da rifare insomma e con questo risultato si va a riposo.
Si riparte con lo stesso piglio del primo tempo e cioè decise a portare a casa il risultato,finchè per un fallo sulla betty, l'arbitro non fischia un calcio di rigore a favore delle ragazze della latrina che viene trasformato, non con qualche brivido, dalla solita Alessia. Dopo il goal al GDF si aprono delle praterie visto che le avversarie cercano in tutti i modi il pareggio che non riescono a trovare sancendo così la quinta vittoria per le ragazze di villalunga.
Non resta molto da dire il GDF ieri è stato bravo e a titolo informativo la fede e la ciospy sono arrivate puntuale per l'inizio della partita nonostante la fila chilometrica al bagno di paolo.
alla prossima.

16 commenti:

fiffi spocchio ha detto...

brava toni sempre attenta,precisa,simpatica ed allegra...

sara ha detto...

e oggi anche sintetica! toniiiiiiiiiii ma ciao!

giancarlo magalli ha detto...

stop al televoto!

il caso umano ha detto...

amo i tokio hotel!e ne vado fiera,vorrei proprio vedere se i ragazzi nn fossero gelosi ke una di noi si metta con uno di loro,secondo di me sn sl gelosi ke i tokio hotel hanno milioni di ragazze e loro fanno a fatica a trovarne una

cUGina DI BIMBOminkia ha detto...

SEntI un Po kASO UMANUUUuUuuU....... XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!! .. nUTO DEll'IrOnia NeL TUo KoMMentO, mA deVi lasHiarE staRE iL mY bILl! AI EM VERI FUORIIIIIIIIII!!!! !! kaPiTo???? W I SONORAAAAAHHHH!!!!!!! luI È il piÙ belliXiMixsImO E braviXsIMmmOOO DEL MOnDOoOooOoo!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!! !!! e tu 6 Unu SHEMO xkÈ lO iNsUltI

il comitato ha detto...

il comitato sai che fa? manda la pubblicità...

il comitato ha detto...

ta tata

almerica da cosenza ha detto...

comitato voglio la busta numero 2!

Ama ha detto...

Ma guardate che quest'anno Mezzogiorno in famiglia lo conduco io!!!Amadeus

BM ha detto...

la scossaaaaaa!!!!!!!!

carlo conti ha detto...

Amadeus da quando mi hai lasciato la conduzione dell'eredità sono più ricco e più abbronzato, sai posso farmi più lampade! sei proprio uno zuzzurrellone.. cmq io preferivo magalli.

bembi ha detto...

prrrrrrrrrrrrr

fiffi spocchio ha detto...

IO DICO BASTA ALLE MINCHIATE DI bm E DI QUESTI COMMENTI.....SIETE FUORI DALLA CASA!!!

bm ha detto...

è in occasioni come queste nelle quali si vede l'enormità spocchiosa di certe fiffi spocchiose. sono accuse gratuite...

bm ha detto...

bembi dice :prrrrrrrrrrrrr. questo mi sembra molto offensivo...
fiffi spocchio non cercare la pagliuzza negli occhi altrui...

alberto sordi ha detto...

te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce vààààà il primo cittadino è amico mioooooooooo tu dije che te c'ho mannato io.. e vààààààààààààà e vàààààààààààà và avanti tu che adesso c'ho da fà!

per tutti i bimbominkia e le fiffy spocchiose! w i tokio hotel e finleyyyyyyyyyyyyyy