martedì 21 luglio 2009

TESToSTEROidi

VILLALUNGA. Qualche giorno addietro le ragazze di villaunga di sono prestate a fare alcuni test fisici i cui risultati sono stati a dir poco scoraggiati.
Tutto ebbe inizio in una torrida serata di luglio in cui il GDF con la solita goliardia credeva di farsi due risate, ma i buoni propositi ebbero fine quando tutto divenne il remake del celebre film full metal jacket di stanley kubrick.
Si inizia con la pesatura dei maialini... la bilancia si sa che l'incubo peggiore di ogni donna e quando ha fatto la sua comparsa nello spogliatoio della latrina si sono viste scene di panico puro: gente che ricorreva al bifidus per pesare qualche etto in meno, persone che, sbagliando film, cercavano di amputarsi qualche arto..insomma più che full metal jacket sembrava l'enigmista.Dopo l'atroce destino subito le ragazze in pieno stato di shock si sono apprestate a riscaldarsi per effettuare i test; il terrore regnava sovrano e dopo un ventina di minuti di corsa, con cori dei marines annessi inizia la toruta.
Il GDF è in fibrillazione perchè crede di trovarsi nel parco di yellowstone infatti la mancata ossigenazione del cervello fa vedere loro l'orso yoghi che monta una strana attrezzatura simile ad un autovelox,la fatica gioca brutti scherzi e allucinazioni,fortuna che nessuno corre(ah ah) il rischio di superare i limiti di velocità con la conseguente decurtazione dei punti sulla patente. Finalmente si inizia: lo spettacolo non è sicuramente dei più belli, probabilmente una lumaca zoppa e grassa correrebbe più forte delle signorine del GDF, ma l'importante è provarci dicono.
La seconda prova, quella che per il pubblico è sicuramente la più divertente, è quella della forza, in questo ambito le ragazze della latrina hanno sicuramente dato il meglio di loro. Degne di nota sono le prestazione della Marty e della Laura. La prima zompettava allegramente come mario bros cercando di prendere il fungo magico, anche se l'unico risultato ottenuto è che durante l'atterraggio la terra trema in maniera a dir poco anomala rischiando di provocare uno tsunami nella vicina latrina.
La nostra Laura invece ha dei problemi di equilibrio dati dall'enorme peso che porta sul petto e che la costringe più e più volte a ripetere l'esercizio dato che la forza di gravità la spingeva a terra. Laura capisco che prima hai fatto l'autovelox, ma l'airbag si apre solo in caso d'incidente!!Terminata la prova di forza si passa a quella più temuta:la resistenza. Il GDF non aveva capito bene come si svolgesse l'esercizio e si era già seduto a tavola perchè pensava che la prova consistesse nel mangiare più salsicce e bere più birra possibile, ma la verità come sempre è venuta a galla e con una flemma degna della lumaca sopra citata inizia la maratona. Fuori vi è una calca di scommettitori che tentano d'indovinare chi resisterà di più insieme alla nostra donna bionica rossana, le scommesse cadono su Davoli francesca, ma dopo una moria degna della migliore estinzione dei panda, in finale ci arriva una sorpresa: Ravazzini Francesca! incredibile ma vero la nostra ciospy tiene il passo,almeno per un po, della donna bionica. Dopo Questo risultato però iniziano alcune illazioni circa la regolarità della prova di Francesca, c'è chi sostiene che abbia usato il cicci atomico di bember e chi inveca dice che sia merito della beck's; l'unica cosa che per ora è certa è che il merito non è della sua vita d'atleta che è praticamente assente. Dopo quattro ore di corsa si ferma anche la nostra Rossana, così il GDF scoglie finalmente i ranghi e se ne torna distrutto a casa.
Che dire? la latrina quest'anno sarà un luogo d'impegno e di fatica ,ma non dimentichiamo che il GDF è un gruppo di casinare e chissà cosa ci salterà fuori... come sempre chi vivrà vedrà!
alla prossima!

13 commenti:

eli ha detto...

mama toni che ridere, come sempre...la lumaca zoppa è perfettta per descrivere come siam messe...fri fri lo sappiam tutti che ti eri mangiata gli spinaci di braccio di ferro....cmq anche oggi la vs amica rina, io, son stata a correre e ho sfidato i 45 gradi durando anche più del solito...ebbene si 17 minuti senza mai fermarsi...latoni rina ce l ha fatta ha superato il record di una lumaca morta!!!rincasa poi mi son mangiata un insalatone...e nn dimentichiamoci i miei 170 addominali che accompagnano il mio post corsa...beh se tengo botta ad esser così brava un pochettino dovrei giovarne di questo impegno...
cmq ragghi ho un piano per sfiggire al sergente hartman il 29 agosto per festeggiare il mio compleanno...l ho spiegato ieri sera alla toni e vi darà delucidazioni lunedì sera appena ci ribeccheremo tutte...
ragghi ma lun è la presentazione ufficiale della ns squadra ho saputo, toni dobbiam metterci in ghingheri??vuoi il gdf in versione fashion style??

sara ha detto...

toni per dio piantala con questa vita di privazioni!!! momama... cmq vi voglio tutte fashion lunedì stile yle per intenderci..mi raccomando!!!

eli ha detto...

ciao toni...che caldo che fa anche oggi!!!!uffa.....
ragghi movimentiam un pò sto blog eh!!!!

laura8 ha detto...

ciaoooo....il blog è tornato tra noi....io al contrario della scem NON STO CORRENDO...ma il pensiero di iniziare a farlo è sempre più assiduo..in compenso mangio quasi il giusto ma alla birra è difficile rinunciare...!!!!in più in questo momento sono anche mestruata e sembro un cocomero tondo tondo...
ma lunedì vengo vestita da Panda così nessuno mi riconosce....!!!

anonimo ha detto...

lunedì c'è una festa?

elisa ha detto...

chi sei anonimo??identificati??
non c'è una festa è la presentazione ufficiale della ns squadra...

anonimo ha detto...

uh! a che ora? vengo a sparare i pezzi di carta ciucciati

l'allegro disagio ha detto...

anonimo...io ti porto la cerbottana così riesci amirare meglio!
brava lau vieni vestita da kung fu panda così sarai in incognito!

laura8 ha detto...

alla fine niente cerbottana...!!!

anonimo ha detto...

ho sparato caccole

laura8 ha detto...

a bein...mi è andata bene allora!!!

Mille Bolle Blu ha detto...

Acqua in bocca!!!

Gloria ha detto...

Ciao come va? Il 15 si avvicina...