oratorio di villalunga- Anche per quest'anno siamo giunti alla fine, e la migliore conclusione che si poteva avere è la più classica delle partite, quella che riempie gli stadi, che fa vendere milioni di tagliandi per aggiudicarsi i posti migliori, quella che ogni giocatore sogna da sempre, quella in cui non puoi mancare perchè se manchi hai perso l'occasione della tua vita.. sì proprio quella alla quale tutti state pensando:LA PARTITELLA DELL'ORATORIO!
Il GDF ieri voleva riproporre la formazione dei dodici apostoli che aveva creato tantissime difficoltà alla nostre gemellate, e con molta diplomazia riesce a mandare in tribuna le numerose ragazze che aveva a disposizione per tenere in panchina solo un cambio.Le avversarie arrivano copiose tant'è che le ragazze di vilalunga pensavano che giocassero tra di loro senza coinvolgerle, e questo aveva creato un po di malumore...sapete in una partita così importante tutte vogliono esserci, ma ogni dubbio è stato fugato dall'arrivo del direttore di gara che ha chiarito che il GDF doveva esserci...meno male.
Dopo un riscaldamento a suon di birre e salsicce si parte per l'avventura.
Ogni commento sarebbe superfluo perchè nessuno, comprese le giocatrici hanno seguito la partita, però ci sono alcuni dettagli che hanno catalizzato l'attenzione di tutti: primo in ordine di tempo la capigliatura fluente dell'arbitro che sembra sia in trattative con la pantene per diventarne il testimonial, e secondo quell'oggetto misterioso di nome incerti martina, che prima si fa ammonire in circostanze a dir poco misteriose.... e poi cerca di escogitare nuove maniere per fermare le avversarie dirette in porta.
Pare infatti che la nostra marty in occasione dell'ultimo goal segnato dalle avversarie, abbia adottato la tecnica di fingersi un animale mitologico per scoraggiare i tiri in porta, purtroppo il verso che le è uscito assomigliava più a quello di un pulcino bagnato così la nuova tecnica non ha avuto l'esito sperato.
Altra parentesi va dedicata alla nostra zambelli laura che nonostante uno stiramento al polpaccio non ha resistito al richiamo di questa partita.
Il suo ruolo è stato prevalentemente quello di appostarsi sulla fascia e guardare la partita, magari bevendo un caffè e grattandosi il sedere, ruolo che però le è valso il goal in uno dei suoi rari spostamenti dalla postazione prendisole.
Al triplice fischio il GDF si è prodigato nel gioco dei gavettoni e nel suo sport preferito ovvero il cibo!! ringraziamo ancora le avversarie che ci hanno offerto il servizio catering..era tutto buonissimo!
Insomma siamo finalmente giunti al termine di questa stagione a tratti piuttosto difficile, ma tutto sommato affrontata nel modo migliore da tutte le ragazze di villalunga che nonostante le difficoltà incontrate sono sempre state in grado si sdrammattizzare e riderci un po su.
alla prossima!!!
15 commenti:
beh ma qua nn c'è più nessuno??? va bè ke avete finito sto campionato ke è durato più di un parto...xò l'ultimo FENOMENALE articolo è da commentare...
cmq...NOI VI ASPETTIAMO DOMENICA 24...ORE 15.30 PRESSO CAMPO SPORTIVO A SAN ZACCARIA VIA VICOLO DELLA VECCHIA 2!!!! tutti presenti per la sfida S.Zaccaria vs Bologna!!!!!
mi raccomando!!!! poi io propongo cena nei paraggi x ki può rimanere giù...:-) ciao ciao!!!!
nn mi sn firmata!!!!
sn la Zando!!!!
ciao zando!! tutto bene giù in romagna? per domenica vediamo....cmq in ogni caso saremo lì con il pensiero!! ma faremo il possibile per esserci anche fisicamente!
in romagna tutto ok o quasi...diciamo ke si tira avanti...con sto caldo dover stare in ufficio invece di andare in spiaggia nn è proprio una bella cosa...nel caso in cui veniate giù vi ha messo l'indirizzo esatto del campo x il tom tom...ahah...
zando..
ciao...come al solito complimenti per l'articolo...Sara non ti smentisci mai... e cmq quando il sedere fa spiura bisogna grattarlo...e grazie a questa mossa (vedi nascondino), le avversarie si sono dimenticate di me....ah ah ah....a parte gli scherzi, saluto tutti quelli che hanno partecipato alla vita del nostro blog..ma un saluto più grande va al PALINSESTO....Ciaoooooo!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
w w il palinsesto!!!!!
ragghi qui siamo già tutti in ferie..non si fa per dindirindina!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!A ma io non so....che gente che c'è al mondo...
io ci sonooooooooooo........
ragghi finalmente eccomi..ciao zando ciao millo e ciao anche alla pala..ragazze son resuscitata da un febbrone a 40...millo me lo hai attaccato tu...senza le mie mail e cazzate qui è tt vuoto...
toni sei stata mitica come sempre ho letto, con una set di ritardo causa febbre, l articolo e son morta dal ridere...
io purtroppo il 24 vi ho dovute paccare vedi il mio fisico deceduto..ma cosa avete fatto??san zacca san zacca....il ns tifo sarà sempre con voi.....
ragghi svegliaaaaaaaaaaaaaaa
ragazze!!!!!! abbiamo vinto 4a2 contro il Bologna...noi abbiamo giocato x 80 minuti in 10 ed eravamo sotto di un gol...
GRANDI NOI....
zando...
c vediamo il 31 a correggio...
mama zando siete una forza incredibile..ma chi è che si è fatta buttar fuori dopo 10 min di gioco per dio???
millo dove seiiiiiii??
ho ancora la tua foto sul mio cel....
grande il san zaccaria!! ragazze se non fosse stato per il calcetto della chiara e la febbre suina della toni saremmo venute, ma domenica cascasse il mondo ci siamo perdindirindina! complimentissimi per ieri!!
toni???? io voglio ancora il megafono però!!quindi procuratelo con tutti i mezzi leciti ed illeciti che conosci.... anche salendo su dei camper...a buon intenditor...
ragghi ho caldo..prima con i bimbi pensavo di morire..e loro correvano come dei dannati.. voglio tornare giovane!
ciao mia compare di joga...lo sai che i mezzi illeciti sono la mia passione questa settimana mi provo ad attivare e presto ti darò aggiornamenti...um mi piacciono i camper...lo sai...momama quanto ho riso con sti mes in codice....ma ragghi la millo è svenuta??
toni dunque qui urge orga seratina gdf...nn ce la faccio più a star senza di voi...
brava toni attivati!!! i camper sono la tua passione, ma si sa che non è il male né la botta ma purtroppo è il livido...
w w il megafono!!!
a proposito di salsiccia...
rockinsecchia.blogspot.com
Posta un commento