lunedì 20 aprile 2009

MONDO PUFFO!!!

villaggio di funghi in qualche paese dell'europa- Sarà stato merito dei funghi, ma ieri il GDF era al completo, o quasi, e nonostante si giocasse contro la versione buona di gargamella le ragazze di villalunga hanno giocato una partita decisamente discreta.La formazione mandata in campo da grande puffo si snoda così: puffo forzuto in porta, linea difensiva occupata da puffo burlone, puffetta, puffo sciattone, la linea di centrocampo si schiera così: da destra puffo pauroso, puffo brontolone, puffo golosone,puffo tontolone e a completare il tutto il ritorno di puffo sciccoso! in avanti ci sono puffo selvaggio e puffo svanito.
Già nei primi 5 minuti di gara il GDF in versione blu prende due goal uno da un incursione della solita numero 7(perché non sei andata al mare?)che per l'occasione chiameremo birba, e uno da un calcio d'angolo dove la difesa, che stava puffando qua e la in cerca di bacche, lascia sola il loro centravanti che non può altro che concludere in rete.
Ma i puffi sanno che un tesoro c'è e il GDF lo cerca con tanta determinazione affacciandosi pericolosamente nell'area avversaria con un paio di conclusioni prima di zambellipuffogolosone e successivamente di davolippuffoselvaggio e per concludere con un non tiro di razazzinipuffotontolone che piuttosto che tirare preferisce passarla alla tribuna.
La banda sapori cerca di puffare il più possibile, ma gargamella ne sa na più del diavolo e non si sa come fa anche il terzo meritato goal e con questo risultato si va al riposo mangiando le bacche raccolte precedentemente dalla difesa.
Al rientro le ragazze di villalunga sono un po spente e su una delle innumerevoli incursioni delle avversarie il capitanopuffetta decide di sostituirsi a puffo forzuto e para un tiro diretto in porta così oltre che al rigore si rimane in 10.
Ma nel mondo dei puffi tutto può succedere e ferraripuffoforzuto para il rigore e si ripete anche sulla ribattuta!!!!!! chiara devi portare delle bacche per tutte!!
dopo aver rimaneggiato la linea difensiva in capo accade qualcosa di mistico.... quasi un apparizione!!! scende ailapuffosciattone ed entra martynonnapuffa!!!! che è stata lontano ai campi di gioco per quasi un anno( minuto di applausi).
La partita ormai non ha quasi più nulla da dire il gargamellacoriano segna il quarto goal e la bandasapori grazie ad un rigore realizzato da bembypuffosvanito segna il goal della bandiera.
Onore ai puffi che ieri per il primo tempo hanno disputato una discreta partita, ma come già detto in precedenza il coriano è davvero forte e il risultato è più che giusto!
quindi ACCIPUFFOLINA DELLE PUFFBACCHE a tutti!!
alla prossima!!!!

14 commenti:

Anonimo irriconoscibile!! ha detto...

Il vostro portiere è un fenomeno!!!
Non deve portare le bacche, ma è la squadra stessa, e la società che DEVE portare bocconi di porco in omaggio a Lei!!!

Anonimo irriconoscibile!! ha detto...

Inoltre il vostro portiere è irriconoscibilmente modesto!!

il Mister ha detto...

Eh sì, ieri il nostro portierone si è veramente superato: strepitosa Chiara!!!
A dir la verità, dopo l'espulsione della Kia, siete state tutte fantastiche: avete lottato fino alla fine su ogni palla, in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo! Secondo tempo che poteva concludersi in goleada...e che invece dovrà essere il nostro punto di partenza per la prossima partita!!!

sara ha detto...

questo portiere dall'alimentazione porcobiotica...è davvero irriconoscibile e modesto!!
grande chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!

puffetta ha detto...

.....uffi....so sorry!!!!!!!!

puffo spettatore ha detto...

ciao..eravate tutte un pò blu ieri ma bembi di più...mitica sara sempre degli articoli molto belli..ciaoooo..
forza puffetta può capitare..bacio

puffa bembi ha detto...

io col coriano all andata non ci avevo giocato...ma devo dire che siete veramente forti!!!noi nel nostro piccolo siamo state tutte delle grandi puffe e mercoledi' dobbiamo stendere quel gargamella del ferrara...un saluto alle gemellate dell ancora e del san zaccaria!!!ciao besos

Anonimo ha detto...

un saluto a tutte le ragazze del GDF...come ogni lunedì vengo a leggere il vs meraviglioso articolo...ma dove giocate mercoledì col ferrara?in casa o fuori casa? in bocca al lupo mi raccomando!!!!
Poi c si vede il 25 alla duna...(sempre se m riprendo!!!)
Silvia S.Zaccaria...

eli ha detto...

mama toni ottimo articolo...scusa aila ma quando ho letto puffosciattone son morta dal ridere e nn riuscivo più a smettere..per nn parlare del puffosciccoso...
toni e io e te come ci chiamiamo??e la fede??mhuauauauau

Anonimo ha detto...

Articolo sempre degnissimo di nota!!!
Non ho visto la partita, ma sono sicura che l'irriconoscibile là sopra ha ragione e il vostro portiere merita -difendo la categoria!!- una ingente quantità di bocconi di baghino (x dirla alla riminese...)

In bocca al lupo per mercoledì!!

Millo
The A.N.A.S. Goalkeeper
(p.s. SilviaSanzacaria, poche storie e vedi di star bene...)

sara ha detto...

grande il san zaccaria!!!! allora non ci sono scuse per sabato!! il gemellaggio va fatto per bene e a suon di brindisi, perdincibacco!!!
quindi silvia prendi tutti i medicinali del caso e ci si vede sabato!
lodi lodi al san zaccaria!
ciaoooooooooooo

sara ha detto...

allora toni...la fede è puffoperbacco, tu sei puffoturbinato e io...beh lasciamo stare!!! l'olga invece è pufforompiballe!!!

eli ha detto...

uhuhuhuh pufforinazina....
ragghi sts porto la maglia..toni lascio a te decidere cosa metterci sopra...direi che vi lascio disegnare il numero davanti il nome e poi le firme che mi piacciono...serve una che abbia una bella scrittura....però toni che ne dici di metterci lapin??invece che toni scem come l anno scorso....nn ricordo a dire la verità da cos era formato lapin....robin +....boh???ah no lapo per la rinazina...uhuhuhuh..

eli ha detto...

ah raggh ps....ho lasciato scadere la carta che mi avrebbepermesso di operarmi al naso..va a puttane l operazione in autunno qui me la faranno alla prossima duna misa...elàà siete felici di avere la rina ancora per un altro anno??