Bologna- Dunque per arrivare alla partita di ieri bisogna fare un piccolo passo indietro a venerdì. Il GDF è stato impegnato in una partita assai ardua contro l'avversario più ostico di tutti i tempi: l'alcol.
Le ragazze di villaunga sono decise a vincere questa partita e si vede già dal riscaldamento, infatti a cena c'è chi si scalda con del vino e chi con della birra così, dopo l'appello, si parte per la festa di laurea del capitano.
Giunte sul campo il GDF si rende conto che è un po impraticabile e che la partita sarà molto più dura del previsto, tuttavia l'avversario non impensierisce più di tanto la banda sapori che passa in vantaggio con un rum and fruit della toni.(tiro ravvicinato di davoli).
Purtroppo poco dopo la concentrazione e le forze iniziano a mancare...le avversarie attaccano in 4 e la difesa formata da ross, toni e aila non sa da che parte prendere così l'alcol (o ancora) trova il pareggio con un contropiede fulminante.
Si cerca di reagire ma le consumazioni scarseggiano così, alcol, complice una pozza di rigurgito e un incertezza della nostra pallavolista passa in vantaggio.
Il GDF non molla e continua ad attaccare il bar per riportare la situazione in parità e, con un sussulto di orgoglio, zambelli ordina un altro peschito che riporta la banda sapori sul risultato di 2a2.E con questo risultato si fa la pausa bagno.
Purtroppo si sa che in certe situazioni il bagno è l'anticamera della sconfitta infatti il GDF torna in pista stanco e con scarsa concentrazione, mentre alcol continua ad attaccare senza sosta trovando la rete del vantaggio su una nuova disattenzione difensiva, infatti il capitano è ancora in bagno a rimettere tutto ciò che ha bevuto.
La partita non ha più nulla da dire la banda sapori è stanca e stenta a farsi vedere a banco così alcol dilaga segnando il quarto e quinto goal. fortunatamente ci resta ancora una consumazione, così il solito rum and fruit della toni(palombella perfetta di bemby)porta il risultato sul 5a3. Il gdf è in preda all' ubriachezza generale e non si sa come si prende anche il sesto goal.La partita finisce qui, alcol ha meritato la vittoria, ma il GDF deve essere più concentrato e determinato se no alla duna non ci si arriva!!!
alla prossima!!!
12 commenti:
ciao Gdf..Sara grazie mille per i tuoi articoli ke mi tengono aggiornata sia a livello calcistico ke a quello di serate..visto la mia assenza giustificata..ciaooooooooo
per la prima volta sono stata la prima..scusate il gioco di parole..
anto ma tu non sei mai assente!!!! ci portiamo sempre un paio di ciabatte in tuo onore!!!
stiamo relaizzando uno dei nostri servizi sull'emergenza alcol tra i giovani;sareste disponibili ad un incontro?
io è meglio che nn venga studio aperto...aimè nn ricordo nulla di ven a causa del mio nemico nr uno IL RUM....
momama toni è sempre molto bello il tuo articolo...almeno i miei rum han fatto gol...oggi ragghi ho pranzato finalmente dopo 3 gg di astinenza al cibo e ho mangiato del tonno che ora sembra esser vivo nel mio stomaco...aiutoooooooooooooo....dciamo no al rum...diciamo si ad uno stomaco intantatto...
bellissimo articolo sara...cmq il rhum è sempre stato un forte nemico e anche stavolta ci ha battutto...ma sicuramente la prossima volta puntiamo sulla birra, forse ci va meglio...
Ciao Ragazze, l'articolo è sempre stupendo come al solito...e ci sono davvero tutti i presupposti(alcol in primis)x un gemellaggio come si deve!!
Peccato x la partita, ma grazie x l'articolo...
Millo, the A.N.A.S. Goalkeeper
ciao millo!! eh sì il gemellaggio ci vuole!!!
mi dispice per il derby di ieri, ma prendetela come un piccolo intoppo nella marcia verso la vittoria!!! che io vi auguro!!!
ciaooooooooooooo
cara eli vorremmo che tu ci venissi a trovare, perchè voremmo proporti come nuova diavolita.
ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!!
viva l alcoolll....
studio aperto sonomolto timida...nn ce la farò mai a fare la diavolita...divento rossa....cmq ho promesso che mi terrò per la duna fino ad allora mi devo disintossicare da alcool....
ciao millo peccato si per il derby,ma mettiamola così a volte ci sta....e cmq nulla di grave penso che oramai il vs traguardo sia li..ma se andate in B ci fate le magliette da tifose che veniamo a vedervi??anche tu parti domani con la ns bembi?? in caso mi raccomando controllala perchè mica mi fido...
bembi gioca a calcio e basta...10 gg da clausura devi afre!!!
BEMBY COME LA MONACA DI MONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Posta un commento