
LUOGO SCONOSCIUTO TETRO E OSCURO(CAMPORELLA): Con enorme stupore siamo giunti a conoscenza che la nostra marty ha un segreto da nascondere, ma i nostri segugi sono riusciti a scoprire chi sia l'uomo misterioso che da qualche tempo a questa parte si fa vedere in giro con il forte difensore del gruppo di fondo, il suddetto personaggio risponde al nome di E.T.
Questo gossip è giunto a casalgrande grazie all'aiuto del fidato amico di E.T. ovvero elliot, pare infatti che il ragazzo fosse preoccupato dalle continue scorribande che il giovane extraterrestre faceva con la sua bicicletta volante, e soprattutto dalle bollette telefoniche che pervenivano a casa sua con costi pari a quelli di un mutuo.
Amici di E.T. ci hanno fatto sapere che i due si sono conosciuti ad un raduno di fanatici di star trek la nostra giovane era camuffata da capitano kirk mentre il baldo extraterrestre era vestito da tele trasporto, e così è scoccata la scintilla.
Gli inizi del rapporto non sono stati facili anche perchè a dividere questi due moderni romeo e Giulietta vi è una galassia intera, ma si sà l'amore vince su tutto e le foto qui sopra riportate mostrano che le occasioni per vedersi i due innamorati le trovano lo stesso.
Questo affare i cuore ha però creato un caso intergalattico, infatti alien ha mosso una protesta formale poichè trova impensabile che martina abbia scelto E.T. e non lui, tutto però è finito a tarallucci e vino quando maria de filippi ha offerto ad alien un posto da tronista a uomini e donne, che per l'occasione cambierà nome.
Ora tutti i riflettori sono puntati sulla neo-coppia interstellare augurandoci che di mezzo non si metta Belen rodriguez.. marty sei avvisata!!!
Extraterrestre portami via, diceva una canzone...chissà che la giovane pulzella non diventi una moderna principessa leila?
chi vivrà come sempre vedrà!!! in bocca al lupo marty!!!
29 commenti:
GRANDE MARTY...
marty portaci da mangiare le specialità del pianeta di e.t.!!!!!!!!!!!
MARTY dove sei???? rispondici...
Risultati:Noceto-Ponente 2-3 Coriano-S'Marino 4-2 Forli-Femm. Rio 1-1 Vignola-Novellara 6-0 S'Zaccaria-Bologna 2-0 Classifica:Correggese p. 15 g.12 Ponente 15 - 14 Noceto 13 - 14 New Team 10 - 13 Casalgr. 9 - 11 Novellara 9 - 14 S'Marino 4 - 14
...il Ponente ha rotto il caz...!
..Marty dacci un segno!
Possibile che giochino sempre tutti tranne noi?
A parte Ancora-Correggese son state disputate tutte le altre partite...du maron!!!
mister qui urge un rimedio.... prenotiamo un campo in romagna così giochiamo!!! cmq noi il campinato lo finiamo il 15 d'agosto davvero...
mister costruiamo un campo sintetico... VOGLIO GIOCARE....
Oggi ho provato a cercare un campo in sintetico per fare almeno un amichevole giovedì sera, però trovare un sintetico adesso è come trovare una in via emilia che te la dà gratis.
willi ci sono a reggio i campi sintetici!!
OGGI SOLE...DAI RAGGGHI!!!!
CE LA FAREMO!!!
MISTER NON DIRE NULLA....
Nessuna previsione meteorologica, tranquille!
Ve l'ho detto ieri sera: ormai confido nella statistica e nella fantastica "legge dei grandi numeri"...
Più tempo passa e più aumentano le possibilità di giocare una cazzo di partita!
La legge dei grandi numeri, detta anche legge empirica del caso oppure teorema di Bernoulli (in quanto la sua prima formulazione è dovuta a Jakob Bernoulli), descrive il comportamento della media di una sequenza di n variabili casuali indipendenti e caratterizzate dalla stessa distribuzione di probabilità (n misure della stessa grandezza, n lanci della stessa moneta ecc.) al tendere ad infinito della numerosità della sequenza stessa (n).
In termini generici, per la legge dei grandi numeri si può dire:
che la media della sequenza è una approssimazione, che migliora al crescere di n, della media della distribuzione;
e che, viceversa, si può prevedere che sequenze siffatte mostreranno una media tanto più spesso e tanto più precisamente prossima alla media della distribuzione quanto più grande sarà n.
Un caso particolare di applicazione della legge dei grandi numeri è la previsione probabilistica della proporzione di successi in una sequenza di n realizzazioni indipendenti di un evento E: per n che tende a infinito, la proporzione di successi converge alla probabilità di E (vedi esempio).
MINO...TI HO BECCATO....
Il rasoio di Occam (Ockham's razor) è il nome con cui viene contraddistinto un principio metodologico espresso nel XIV secolo dal filosofo e frate francescano inglese William of Ockham (noto in italiano come Guglielmo di Ockham).
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" William of Ockham
Tale principio, alla base del pensiero scientifico moderno, nella sua forma più semplice suggerisce l'inutilità di formulare più assunzioni di quelle strettamente necessarie per spiegare un dato fenomeno: il rasoio di Ockham impone di scegliere, tra le molteplici cause, quella che spiega in modo più semplice l'evento.
mino....adesso chiamo brunetta!
stavate parlando di me?!
COMMENTI PIU' SEMPLICI GRAZIE...C'E' GENTE CON LA PRIMA MEDIA...
tu oh semplicita'
sei la mia felicita'
tu oh semplicita'
sei la mia felicita'
correre correre correre su un prato e raccogliere un bel fiore
farne dolce omaggio a
chi crede nell'amore
poi vedere un fiume
che rincorre la sua meta
come perla rara
scintillare come seta
DROGATO!!!!!!!!
ROCK'N'ROLL!!!!
sesso, droga.......and
VITTORIA!!!!!!!!!
VITTORIA!!!!!
VITTORIA!!!!! cmq bomber non volevo dirtelo ma con quelle frasi che hai messo sembri spartana pure tu....
ti meriti un saccottino!!!!!!!!
VITTORIA!!!!! e W ATENE!!!!
SARA SAI GIA' TUTTO....
NON C'E BISOGNO DI COMPROMETTERE
CERTE COSE....E' DA UN PO' CHE
CI LAVORIAMO, TE LO RICORDO....
UHM
beh comq questa ta propaganda filo-spartana ti è valsa la nominaton con frfri e moto moto!!!
al mio segnale scatenate l'inferno!
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Posta un commento