salvaterra- Ecco un'altra partita che il GDF ha l'obbligo di vincere per mantenere il più distante possibile la zona retrocessione, oggi è il san marino a far visita alle ragazze di villalunga e si prospetta proprio una bella sfida dato che nello scorso anno san marino-casalgrandese è sempre stato sinonimo di bel calcio.
Il primo tempo è nettamente dominato dalla casalgrandese che lotta su ogni pallone e attacca senza stancarsi mai, andando vicinissimo al goal con la puledra che tenta un cucchiaio di fino ma la palla finisce alta.
Il gdf non molla e con zambelli tornata agli antichi fasti crea numerosi pericoli dalla parte sinistra sorretta benissimo dal bomber che con una partita di sacrificio corre bruciando letteralmente la corsia di destra, tuttavia il primo tempo termina a reti inviolate.
La ripresa è molto più difficile e si capisce che per aver ragione della formazione estera bisogna anche buttarla sul piano fisico, così si commettono numerosi falli che spezzano spesso il ritmo della partita. Il san marino attacca e crea diversi brividi alla formazione di sapori ma fortunatamente il tutto viene arginato nella giusta maniera; poi ecco il risveglio del GDF: il bomber in versione timorata di dio prende palla e semina terrore nella difesa sammarinese driblando come birilli tutti i difensori e anche il portiere insaccando facilmente la palla dell' 1a0.
Sembra fatta, ma si sa che le partite durano fino al novantesimo e quindi le avversarie spingono sull'acceleratore per cercare il pareggio creando un pò di problemi alla retroguardia della casalgrandese, ma con un bomber e una zambelli così si può stare tranquilli infatti nel momento migliore del san marino il bomber recupera una palla a centrocampo e lancia zambelli che con una favolosa serpentina entra in area e sigla il definitivo 2a0.
La partita non ha più nulla da raccontare e finalmente arriva il triplice fischio a decretare la vittoria del GDF, una vittoria di cuore e grinta insomma la classica vittoria targata gruppo di fondo.
20 commenti:
domenica prossima tutti con la etichetta attaccata alla maglia!!!
perchè dobbiamo essere timorati visto chi arriva:
San Zaccaria è un personaggio dei Vangeli, padre di San Giovanni Battista.
Ieri mi siete davvero piaciute: avete lottato con tenacia e determinazione su ogni palla ed
in ognuna di voi si vedeva la voglia di vincere a tutti i costi!!!
Avete meritato la vittoria e creato davvero tante occasioni da rete...senza tuttavia scoprirvi troppo dietro: insomma, avete attaccato con intelligenza e siete state premiate: BRAVISSIME!!!
Vi giro anche i complimenti da parte di Arrigo, Claudio e dei "numerosissimi" tifosi presenti sugli spalti.
buonasera...e si è stata proprio una bella partita...bellissimo articolo Sara...certo che il giornalista sammarinese che cavolo di partita ha visto?? e poi io non mi chiamo Zamberini...uffi!!! sono proprio degli stranieri...cmq complimentoni a tutte...FORZA GDF!!!
MARZIA DEVI PORTARE LE PASTE TU MI SA...
secondo l'illustrissimo giornalista che ha scritto quel bellissimo e soprattutto imparziale articolo sul giornale della romagna (...romagna in fiore!) "...dopo aver nettamente dominato la partita, le Sanmarinesi hanno subito casualmente un gol tra l'altro viziato da un fallo di mano...di una certa Cari numero 8...(io ero il 7), la quale innesta il turbo e parte dalla propria area fa zigozago salta tutte le 11 avversarie e in capriola doppio carpiato e lame rotanti deposita in rete....beh giuro nn ero io..lo giuro credetemi!(comunque premio Pulitzer a chi ha scritto l'articolo..clapclap!)
comunque concludendo io nn sono colpevole del reato di gol, 1°nn ero il numero 8, 2°nn ho toccato con la mano nulla e 3°comunque se c'ero nn ho visto!!!Secondo me dovrebbe portare da mangiare una certa Zamberini...forse è una nuova appena tesserata dalla Casalgrandese..nn so io nn la conosco??!!oppure quell'altra indemoniata sulla fascia destra una certa...bem-berber..una roba così...
Sara,
il Toro ha vinto col Palermo: mi avevi promesso la foto di Rosina nel caso l'improbabile evento si verificasse...invece vedo ancora il vostro amico Del Piero...eh eh eh
come direbbe ambra prima prometto e poi mantengo, ecco rosina.
a me non interessa chi deve portare da mangiare..l'importante è che ci sia...preferibilment salato..
grazie.
GRANDE AMBRA-SARA!!!
Romagna miaaaa romagna in fioreee tu sei la merdaaa tu sei l'odoreee, quando ti pensooo vorrei tornareee in quella merda che chiami mareeee, romagna romagna miaaa ti rompo il culoooo e vado viaaaaaa
ragghi a me tocca giovedì...i patti erano questi...giovedì la zamberini avrebbe portato il dolce e stasera non so chi, il salato..(credo la fede...)!!! quindi non provate a mandarmi nel GDM, perchè faccio una rivoluzione e mi attrezzerò di registartore per le prossime avventure...
ciao company!!! rava la fede che ieri ci ha portato il salato e domani.....torta della tata laura!!!! siiiiiiiiii!!!
x la ragazza del cesenatico: innanzitutto ciao! e per la foto appena ne facciamo un degna di essere considerata tale te la faremo pervenire, per ora abbiamo solo quella con i sederi all'infuori!!
CIAO SOCIA!!!!!!!!!!!
ehi ehi..domani proverò una torta nuova...speriamo bene...va bè che voi mangiate tutto...quindi vado sul sicuro...
non importa che torta sia...noi mangiamo!!!!!! siamo onnivore!!!!! cibo, cibo, cibo!!!!
CIAO MOSTRICCIATTOLE...
Mmm...sto facendo la torta al cioccolato..l'hanno scelta i miei bimbi...e vai con l'ingrasso..
Gli unici risulati che ho trovato:Ancora-Vignola 1-1 Ponente-S.Marino 0-1 Noceto-Correggese 0-3
E togliete Rosina per favore!!!
Trovati nel mio girovagar nella rete. Noceto-Correggese 1-3 Coriano-Bologna 2-2 New Team-Femm.Rio 2-3 Forli-Novellara 6-2. E togliete Rosina!!!
Posta un commento