lunedì 17 novembre 2008

LARISSA...LA SCUOLA NON ASPETTA!!!!!!

lazise/casalgrande: per parlare della partita bisogna fare un passo indietro.... tutto ebbe inizio il sabato sera, quando il GDF in versione gruppo vacanze partì per una spedizione al lago di garda per mangiare il pesce.
Con l'aiuto del mitico pres abbiamo a disposizione il pulmino, quindi la squadra si schiera con un prudente 8-4; la partenza è piuttosto lenta si parte alle 5 da castellarano e si giunge alle 7,30 a reggio emilia, ma si sa al gruppo di fondo serve tempo per entrare in partita, il pulmino è gentilmente condotto dalla prode antonella d'angelo che argina magistralmente ogni velleità di sorpasso delle altre macchine, e tenta anche qualche incursione verso milano, per portarci tutte a san siro, ma il suo intento fallisce miseramente.
Dopo qualche sosta pipì nelle piazzole di sosta e una scena alla aldo giovanni a giacomo, dovuta a un dribbling azzardato della nostra antonella, si giunge da ismaele.
Il GDF entra molto determinato e grintoso nel ristorante deciso a portarsi a casa la vittoria, ma non avevano fatto i conti con l'avversario più forte di ismaele: l'umido
Si nota già da subito che il campo non è nelle migliori condizioni infatti si scivola spesso, soprattutto in bagno, forse sarebbero occorsi i sei invece che il tacco 12 ma le ragazze di villalunga non demordono, anzi mordono qualsiasi cosa capiti loro a tiro e giunti al dessert ci si trova di fronte ad una scena degna della migliore isola dei famosi: palline di profiteroles che vengono rubate, gente che mangia con le mani insomma il GDF ce l'ha messa tutta per esportare il proprio nome nel mondo.Innumerevoli brindisi dopo e con larissa sempre all'erba il GFD torna felice e contento a casa.
Così si giunge alla partita...che dire loro erano forti e il gruppo di fondo ce l'ha messa tutta fino alla fine, ma non c'è stato verso di riuscire a girare a suo favore la partita il lato positivo della faccenda è che chi ha procurato i due rigori è tenuto a portare il cibo...quindi sia domani che giovedì si mangia!!!!! e con gli allenamenti di mimmo ce n'è bisogno!!!!

11 commenti:

laura8 ha detto...

complimenti sara...l'articolo è bellissimo...come lo è il gdf...

Anonimo ha detto...

Scusate ma hanno spostato Reggio o Castellarano? No perchè domani sera alle 19 devo essere dalla Sonci e non vorrei dovere partire alle 16:30. Bela Sara che hai tolto Rosina!!!

sara ha detto...

ciao willy!!!! no è che di mezzo c'era la spesa!!! e come sempre una sacco di ritardatarie....

cmq volevo sottolineare che non volevo scrivere larissa sempre allerta ma larissa sempre all'erba..è per quello che c'era l'apostrofo, non per mia ignoranza...anche se non basta questo per fugare ogni dubbio circa la mia intelligenza...mah....

grande laura!!!che ieri hai vinto!!!!! brava...il GDF tifava per te....

Anonimo ha detto...

CIAO....RAGGHIBUZ...
SAPETE L ULTIMA?MIA NONNA VUOLE GLI HAGGHIBUZ?..HA GRANDE ADELIDE, E OVVIAMENTE GLIELI COMPRERO'...

laura8 ha detto...

grazie sara...solo la scem non tifava per me...anzi ha osato dire che avrei perso...MOMAMA...

gdm???

ma non bember...anche la nonna..NOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

sì sì GDM!!!! non si può non tenere un membro GDF!!! toniiiiiiiii pensa a tutte le volte che siamo venute a tifarti!!! GDM!!!!!!1
bomber.....quegli stivali sono inguardabili...te li passo solo se ci giochi a san marino o a noceto sul sintetico...

Anonimo ha detto...

sara ti ricordo che quegli stivali sono fashion style penny black...

Anonimo ha detto...

ah bein...... io accetto sololo stile yle targato max mara!

laura8 ha detto...

MI DISPIACE BEMBER, MA CONCORDO CON LA SARA... quelli stivali sono inguardabili...

Anonimo ha detto...

LAURA QUESTI STIVALI...FANNO UN CALDINO....NEANCHE TI IMMAGINI...SONO PIENI DI PELO, E FAREBBENO BENE ANCHE A TE..HI HI

Anonimo ha detto...

la laura di pelo ne ha già abbastanza!!!!! scherzo laura... anche se pure te bember non scherzi.....sembravi l'abominevole uomo delle nevi ieri.... w la ceretta!!!!!!

toni come si stà nel GDM??????