martedì 28 ottobre 2008

LA PARTITA DI PALLONE

cesenatico-Il GDF esce sconfitto immeritatamente per 1a0 dal ring di cesenatico, pare che le ragazze romagnole avessero confuso la partita di domenica con il superbowl, ma sono cose che capitano.
Le ragazze di villalunga soffrino la fatica della trasferta ed entrano in campo un po assonate anche se il brutto gioco espresso nel primo tempo però non è solo demerito loro, ma soprattutto merito delle avversarie che giocano secondo il veccho metodo di palla lunga e pedalare quindi i palloni recuperabili, salvo un'invenzione alla icaro o un red bull, sono pochissimi.
Ma il GDF non si scoraggia e attacca tantissimo e un paio di volte con olga la zuccona sfiorano il vantaggio ma la palla non vuole saperne di entrare, e purtroppo nell'unica disattenzione difensiva vengono punite da un colpo d testa della numero 7 avversaria che sola in mezzo all'area non può che segnare la meta, il primo tempo termina qui.
Al rientro la banda sapori è molto più determinata e con un vero e proprio assedio costringe le "all black" romagnole a difendersi sfiorando il pareggio con una bellissima girata di davoli indirizzata nell'angolino, ma l'estremo difensore cesenate si oppone con un colpo di reni degno del miglior buffon, insomma una porta a dir poco stregata, non resta più niente d raccontare se non un pericolosa discesa avversaria che fortunatamete bacci riesce ad arginare con una parata spettacolare.
Insomma una partita nervosa e molto sfortunata ma il GDF torna a casa con la consapevolezza che il risultato è assolutamente beffardo e già da domenica prossima si spera in un pronto riscatto.

11 commenti:

sara ha detto...

ciao ragghy!!!

il Mister ha detto...

Dispiace soprattutto per l'occasione buttata al vento: una vittoria, contro una squadra tranquillamente alla nostra portata, avrebbe significato il quarto posto in classifica!
Nel primo tempo abbiamo avuto 3 clamorose occasioni da rete (2 dell'Olga e la traversa dell'Anto, con successivo gol annullato alla Fra); nel secondo tempo abbiamo fatto più possesso palla di loro ma non siamo riusciti a creare nessuna vera occasione da rete (a parte il bel tiro della Fra riportato nell'articolo).
Ancora una volta usciamo sconfitti contro una formazione di serie C più esperta di noi...ma ancora una volta ne usciamo a testa alta e consapevoli di esser stati all'altezza della situazione!!!
Coraggio ragazze: continuando su questa strada arriveranno presto anche i punti!!!

Anonimo ha detto...

BO

Anonimo ha detto...

MISTER HO CAPITO ORA IL SIGNIFICATO DEL TUO MESS, TI SPIEGO...E' ARRIVATA LA CAPA MENTRE SCRIVEVO IL COMMENTO E HO CHIUSO IN FRETTA E FURIA ED E' VENUTO FUORI IL BO....
TUTTO LI...
SONO PIENAMENTE D ACCORDO CON TE...

il Mister ha detto...

Grande!!!
Vedi Bember, il loro livello di gioco è inferiore al nostro: palla al n.8 (Rebecchi) e lancio lungo!
Quando nel secondo tempo abbiamo preso precauzioni (Checca a uomo su di lei), loro non hanno più combinato un cazzo (a parte il doppio miracolo della Grazia) e la palla l'avevamo sempre noi...ma purtroppo è stato un "possesso sterile" e non abbiamo creato nessuna vera occasione (a parte il tiro della Fra).
D'altra parte loro si difendevano in 9 o anche in 10!!!
E cmq non dimenticatevi che, coi loro metodi rozzi, fallosi e antiquati, hanno pareggiato con Ancora, Forlì e Coriano...ma sono sicuro che sul nostro bel campo non ci sarà storia al ritorno!!!

Anonimo ha detto...

MISTER E' TUTTO VERO...PECCATO PERCHE' POTEVAMO ESSERE 4°...DICIAMO CHE E' UN CAMPIONATO ABBASTANZA EQUILIBRATO...ANCHE IL CORREGGIO E' ULTIMO PERO' PENSO CHE SI RIFARA' PRESTO, NON SONO DA ULTIMO POSTO LORO!!!IL SAN MARINO MI HA STUPITA ONESTAMENTE...SENZA LA LISI NON VANNO...E CMQ OGNI PARTITA VA' PREPARATA AL MEGLIO, L ABBIAMO VISTO DOMENICA, DOBBIAMO METTERCI PIU' CATTIVERIA..E STASERA CI DOBBIAMO ALLENARE BENE...

ALLENAMENTO BAGNATO ALLENAMENTO FORTUNATO..

laura8 ha detto...

salve a tutti...è stata una partita che potevamo sicuramente condurla in modo diverso. è mancato molto il nostro lato grintoso ma sono sicura che al ritorno troveranno delle ragazze davvero motivate a portarsi a casa dei punti... forza donne che il gdf è proprio da temere...e se ne accorgeranno...

laura8 ha detto...

Prrrr...!!!!

cmq la nuova chiara, per distinuguerla dalle altre due chiare la chiamerei "CHIARA"...ah ah!!!

sara ha detto...

ciao company!!!!!!!!! sono d'acordo con te laura...a caa nostra quelle donnine avranno vita durissima!!!

Anonimo ha detto...

Ancora-bologna 0-4 Noceto-SMarino 3-0 Coriano- femm.Rio 1-1 New team-Ponente 1-5 Forli-Correggese 3-1 S Zaccaria-Novellara 7-0

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=rulZOE8bDa8&feature=related
divertitevi fin che potete!! che al ritorno ci divertiamo noi!