villalunga- Finalmente la partita più attesa contro i nemici-amici del novellara, il clima del derby si sentiva parecchio e le ragazze del gruppo di fondo non hanno tradito alcuna emozione portando a casa il risultato per 2 reti a 0.
Mister sapori opta per il più classico dei moduli ovvero il 4-4-2, con il ritorno dal primo minuto di zambelli laura;
il gruppo di fondo parte bene costringendo le avversarie a chiudersi nella loro metà campo finché al decimo minuto del primo tempo il bomber chiara sola, con lo zampino del cicci atomico, insacca portando così la ranazina team in vantaggio.
Il goal scuote le avversarie che ora si affacciano nella metà campo del casalgrande e prima un poderoso recupero di cocconi sara e successivamente un parata di bacci lasciano inviolata la porta del gruppo di fondo, che tuttavia non resta a guardare, anzi prima zambelli e poi davoli impensieriscono seriamente il portiere avversario che riesce comunque a contenere i danni mandando così le squadre al riposo sul risultato di 1a0.
Nella ripresa il novellara entra in campo più deciso e i primi 10 minuti sono tutti loro, ma il GDF si sveglia mosso dall'orgoglio e dalla voglia di vincere e al ventesimo minuto ancora il bomber gonfia la rete un un poderoso destro degno del miglior ibrahimovic, il cicci atomico ha fatto la sua anche stavolta.
Il goal scoraggia un pò le avversarie che tuttavia cercano di raddrizzare il risultato lasciando ampi spazi per il contropiede della banda sapori che un paio di volte, sempre con super-bember, sfiorano il goal del 3 a 0.
La partita scorre liscia senza grandi sussulti se non uno strano schema avversario che prevede che i nostri centrali difensivi si inzucchino...schema che ovviamente non funziona, e l'idiosincrasia nei confronti del tiro di ravazzini francesca.
Al triplice fischio la soddisfazione del GDF è enorme soprattutto perché il balzo avanti in classifica è significativo e proietta la squadra di sapori in piena zona uefa, e crediamo che con un po più di cinismo sotto porta le soddisfazioni possano essere davvero molte.
28 commenti:
6 punti, 2 scontri diretti favorevoli e +5 sulla zona retrocessione: che dire?
Tutto è andato come ci si auspicava e il merito principale è della determinazione che avete messo in campo...ma ora c'è da preparare al meglio l'insidiosa trasferta di Cesenatico, squadra capace di pareggiare con Forlì, Ancora e Coriano...
La nostra serie positiva deve continuare!!!
ragghi facciam vedere al cesenatico chi è il gdf!!! e.....
l'intero rinazina team...cioè 23 donzelle + mister scatenateeeeee..
mister ieri ero veramente carica e ho dato un pò di botte a destra e a manca, però la cocco mi ha detto che stavo andando bene e così io ho continuato....mi sentivo un catterpillar tipo ile....spintone di li, calcio nella fiffi di là, sgarlettata a destra, spallata a sinistra...ma speriam che dio non mi punisca...hihihih...son stata un pò viulenta....
Brava Toni: in effetti ho notato che tu e la Ross vi state allineando ai metodi "tipicamente femminili" della serie C...eh eh eh
La gentil-Cocco deve diventare il vostro GURU e non sarà certo qualche cartellino giallo a spaventarvi!!!
Mi son perso il calcio nella fiffi ma i miei informatori me l'hanno detto: brava!!!
eh eh...ross diglielo anche tu al mister che a forza di sentir ad allenamento: "non dovete aver paura, la serie C non scherza, nessuno tira via il piede, andateci convinte e dure", è chiaro che la nostra mente è assuefatta di queste frasi e perciò sembriamo dei robot, appena vediamo un attacante bastarda che pretende di farci gol noi che facciam ross?? l'imballiamo...hihihihi
domani ragghi ad allenamento voglio far spazzate miracolose, devo usurare le mie scarpettine di kakà...
cmq mister altra cosa: dovresti sentirti onorato dal fatto che la toni sara ti voglia nella panchina della juventus e non gufare...
ragghi ammetto che ranieri è un inetto e sta portando alla deriva la mia amata juve....
Grazie Toni, amica che nel rinazina team ci hai messo anche Me, Paolo, Marco, Mino, Tommy. Grazie amica. Sob, sig io me ne vado
è vero mister sarebbe un onore allenare la grande juve!!!!! anche per un granata saccottinaro come te!!!!!!!
cmq ancora non mi spiego come tu possa tenere il torino....mah.....
Tifare Toro vuol dire...tifare con la stessa voglia e la stessa energia per Nicola Ventola e Alessandro Rosina, tifare per la squadra che c’è stata e per quella che ci sarà,
tifare per esorcizzare la morte che si prese anche gli Invincibili!
Tifare TORO vuol dire tifare per il lunedì contro la domenica, tifare per i giorni feriali contro i giorni festivi, TIFARE TORO VUOL DIRE TIFARE PER LA VITA VERA!!!
le parole del mister mi hanno commosso...
comunque volevo fare i complimenti alla squadra per la partita di domenica. Anche il mio amico invisibile, nonchè assitente, Goffredo è daccordo con me.
tifare toro vuol dire essere dei malati di mente!!!!
e per risponderti tifare juve significa:
tifare per i dribbling che furono di sivori, per la fotografia di platini sdraiato terra dopo un goal annullato, per le battute al vetriolo del presidente agnelli, il dolore per quella finale vinta contro il liverpool da cui 36 ragazzi non tornarono più,tifare juve è vincere una champions con torricelli e ravanelli, tifare juve è avere ancora negl'occhi il goal del 3 a 2 del capitano contro la fiorentina,significa tifare per la tenacia e la compattezza di un gruppo che nonostante le umiliazioni di calciopoli non ha mai perso la voglia di vincere,tifare juve significa avere nell'era dei calciatori mercenari un simbolo, una bandiera di nome alessandro del piero,avere una curva intitolata al più grande terzino del mondo: gaetano scirea, e avere un talento fenomenale di nome giovinco, tifare juve vuol dire essere per forza antipatici, vuol dire essere odiati da tutti senza alcun motivo se non essere dei vincenti!! tifare juve signica non mollare mai, credere nelle proprie capacità e cercare di fare sempre il massimo.....TIFARE JUVE SIGNIFICA AMARE IL CALCIO!!!!!!!
tifare crotone significa.... portarsi la pasta al forno da casa per il pranzo al sacco, significa non sapere in che categoria gioca la tua squadra, significa offendere il presidente perchè le mute della squadra sono quelle degli anni 80 quando la squadra si chimava gruppo vacanze crotone,vuol dire rischiare la multa parcheggiando in seconda fila dato che davanti allo stadio non c'è parcheggio....
SIGNIFICA NON AVERE NIENTE DA FARE LA DOMENICA POMERIGGIO!!!!
Il tifo esantematico è conosciuto anche con i nomi di tifo epidemico, tifo petecchiale, dermotifo, tifo dei pidocchi e tifo europeo.
Si tratta di una malattia infettiva presente in luoghi con gravi deficienze sanitarie ed è responsabile di epidemie laddove alle scarse condizioni igieniche si assommano guerre, disastri naturali o carestie.
Il tifo è stato debellato con un vaccino messo a punto da Salk in America nel 1955, poi diffusosi su larga scala. Anche la scoperta di una terapia antitifo per le varie specie è posteriore alla seconda guerra mondiale.
Il germe responsabile è la Rickettsia prowazekii, trasmesso dal pidocchio Pediculus humanus corporis. Non esiste trasmissibilità animale per cui la malattia è contagiosa solo da uomo a uomo. Una volta che il pidocchio ha succhiato il sangue di un individuo infetto, il bacillo passa dallo stomaco alle feci dell'insetto, se questi le deposita su di un individuo sano la Rickettsia prowazekii è in grado di contagiare attraverso lesioni o micro-lesioni della cute che inoculano nella pelle le feci dell'insetto e il germe dell'infezione. I sintomi sono mal di testa, febbre alta, brividi ed eruzioni cutanee (le petecchie).
Questa forma di tifo è presente nei paesi a clima temperato (un tempo anche in Europa) e le epidemie sono chiamate con diversi nomi: febbre delle prigioni, febbre da carestia o febbre degli ospedali perché si diffonde principalmente ove esistono cattive condizioni sanitarie ed affollamento.
Durante la Seconda guerra mondiale, a causa delle inimmaginabili condizioni igieniche dei campi di concentramento della Germania nazista, i deportati furono funestati da ripetute ondate di tifo epidemico che causarono la morte di migliaia di persone.
Sara,
non voglio entrare in una polemica senza fine...
Preciso solo che chi odia la juve (cioè tutti i tifosi non juventini) non la odia perchè ha vinto tanto!!!
Il Milan è la squadra più vincente di tutto il mondo (assieme al Real Madrid)...ma non è odiato quanto la juve!!!
eh mister..io non ho detto che la juve ha vinto più di tutti... se poi:
27(29)scudetti
2 coppe campioni
2 coppe intercontinentali
2 supercoppe europee
3 coppe uefa
1 coppa della coppe
3 supercoppe italiane
9 coppe italia
non significa essere dei vincenti allora.......poi sul perchè chi odia la juve la odia non finiremmo più però senza dubbio è un squadra vincente!!!! ma poi vuoi che io mi metta a parlare di queste cose con un granata..momama!!!!prparati che sabato si libera la panchina del toro!!!!
Stà buona che Urbano mi ha già chiamato per sondare il terreno...
gli ho spiegato che sono molto combattuto: c'è da salvare il Toro ma c'è anche una Casalgrandese che vuole arrivare il più in alto possibile...
Così ho telefonato a De Biasi e mi son fatto promettere che il Toro vincerà il derby!!! In questo modo la sua panchina sarà più salda che mai...
Ahi ahi ahi mister!! La squadra più vincente al mondo con il Milan non è il Real, è il Boca Juniors. Comunque tifare per il Modena adesso vuol dire avere in sconto la cassa da morto e il ricordino in cornice.
DUNQUE QUA CI VUOLE UN MIO COMMENTO IN MERITO!!!!
TIFARE INTER E' QUALCOSA DI MAGICO, CHE VA AL DI LA' DEL PALLONE...ANNI E ANNI DI SCONFITTE E INGIUSTIZIE...DI LACRIME VERSATE...DI RIGORI NEGATI....DI ALBITRI PAGATI(DALLA UVE SOPRATUTTO)...ANNI DIFFICILI..CHE NON DIMENTICHERO' MAI...E CHE MI HANNO FATTO DIVENTARE QUELLA CHE SONO ORA...
E ALLORA IO DICO GRAZIE INTER...
GRAZIE MORATTI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI TIFOSI....
E TU TIFOSA JUVENTINA CHE PIU' DI TUTTE MI STAI SUL GOZZO, STAI ATTENTA....LA VENDETTA VA' SERVITA FREDDA...
FORZA INTER...
BEMBER NERAZZURA
GRAZIE MORATTI????
Lo scorso 1 settembre, alle 24, è finito il calciomercato con suo seguito di spese folli per la compravendita di giocatori e i relativi ingaggi. Tutti contenti? Tutti sintonizzati con 90° minuto e le varie trasmissioni che ci informano minuto per minuto? Sì, però qualche chiosa è opportuno farla. Allora, in un mese il prezzo del petrolio è calato di 42 dollari al barile. Il problema è, come notano giustamente le associazioni di conumatori, è che noi cittadini non ce ne siamo accorti, alla pompa di benzina i prezzi restano quelli di un mese fa, o pochissimo meno. Quindi, i petrolieri continuano ad ingrassare sulle nostre spalle. Anche il petroliere made in Italy, Massimo Moratti che è anche presidente dell'Inter.Moratti, come è noto, ha ereditato dal padre Angelo la Saras, gruppo che opera nel settore della raffinazione del petrolio (15 milioni di tonnellate l'anno di petrolio grezzo trattato) e oggi nei è amministratore delegato. È anche proprietario dell'azienda Sarlux, con sede a Cagliari, la cui attività si concentra sulla produzione di energia elettrica proveniente dagli scarti petroliferi che beneficia di copiosi finanziamenti statali grazie al famigerato provvedimento Cip6 per cui tutti noi paghiamo sino 10% in più in bolletta pensando di contribuire alla diffusione di energia pulita. Invece l'80% di quei contributi finisce a impianti come quello dei Moratti. Che così si intasca più di 3 miliardi di euro l'anno. Ovvio che i conti delle due società vadano benissimo con incrementi di utili del 40-50% negli ultimi tre anni.Soldi che, per buona parte, Massimo Moratti butta nel suo personalissimo giocattolo: l'Inter. Società che è quest'anno responsabile di più di 1/3 del debito prodotto dal calciomercato appena chiuso (61 milioni di euro su 164 di rosso). In 14 campagne acquisti, Moratti (ci informava ieri un'inchiesta ben fatta di Repubblica) ha “buttato 675 milioni di euro raccogliendo magri risultati”. Altrettanti li ha buttati in ingaggi d'oro agli effettivi giocatori della rosa e a quelli sparsi in giro in prestito di cui continua ad accollarsi gli oneri, magari per anni e anni). Mancini, cui è subentrato Mourihno, tanto per dire continua a percepire 12 milioni netti d'ingaggio dall'Inter. Insomma, quasi 1,5 miliardi di euro sperperati in 15 anni di presidenza.L' Inter, ci informa un sondaggio Demos per La Repubblica sulla radiografia aggiornata del tifo al via del campionato 2008/09, ha ormai di gran lunga superato la Vecchia Signora nella graduatoria delle antipatie. Te credo!
SUPPAMAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! sei meglio dello stura ingiustizie di striscia la notizia!!!! e tu tifosa dell' INTERNAZIONALE prima di ringraziare chi toglie i soldi dalle tue tasche per darli a quaresma pensaci bene.... e poi con tutti questi soldi fare i passaporti veri no???
ma come hai detto tu la vendetta è un piatto che và servito freddo............
Dal sondaggio emerge che:
"il 40% degli oltre 85.000 votanti ha detto che è l'Inter la squadra più antipatica d'Italia.
Sorpassata dunque la Vecchia Signora (31%), a cui evidentemente il bagno purificatore in serie B ha portato giovamento, almeno dal punto di vista dell'appeal. Al terzo posto in questa speciale classifica di "non-apprezzamento" il Milan (11%), poi a pari merito, ma molto più staccate, Roma e Napoli (5%). Stanno invece antipatiche davvero a pochi le altre squadre inserite nel sondaggio: Lazio e Fiorentina (3%) e Palermo (1%)"
Riguardo a quanto detto da Wilson, è vero: Milan e Boca Juniors hanno vinto 18 trofei internazionali, mentre il Real si ferma a 15 (con l'Indipendiente).
beh per forza sono pù antipatici, spendono soldi per niente!!!
cmq concentriamoci sulle cose importanti tipo questa vittoria della juve.... che dire.... adesso siamo carichiper vincere il derby!!!! grande alex!!! mamma mia che goal!!
mister cosa dici a riguardo??
Davvero un gran bel gol!!!
Avete vinto con merito una partita tiratissima, purtroppo però si è fatto male Marchisio mentre Sissoko è ancora squalificato...
Del Piero sarà stanco (sai, alla sua età 3 partite in 8 giorni si fanno sentire...)
Se i guardalinee non fanno minchiate...credo in un grande Toro!!!
Galliani: "Arriva Beckham
sarà rossonero a gennaio"
certo che dovranno spendere una fortuna in dentiere.
FORZA TORO!!!!!
io invece prevedo un grande giovinco!!!!!!
eh eh chi non salta nerazzurro è!!!!
qualcuno ha detto toro? MUUUUHHH
samantah......appena hai sentito toro sei tornata tra noi....
;)
Ma quando viene sera
tu mi parli d’amore
e guardandomi negli occhi
mi fai sentire davvero
una donna un po’ porno
tu sei cattiva con me...... perchè ti svegli alle 3..... per guardare quei fil un po' porno...
Posta un commento