martedì 15 luglio 2008

URGE CHIAREZZA!!!!!!!DALLA TENDATA DEL GDF AL CERRETO SONO EMERSE NUMEROSE LACUNE....


IL PRIMO QUESITO CHE E' NATO AL CERRETO E' STATO: IL PUNTO G ESISTE???

ecco qualche risposta....

Il punto G o punto Gräfenberg, dal nome del ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg che per primo lo descrisse, sarebbe un punto particolarmente sensibile della vagina, sebbene la presenza in questa zona di una forte concentrazione di terminazioni nervose sia tuttora oggetto di studi e controversa.
Già nella cultura orientale era conosciuta una zona del corpo della donna che, oltre la clitoride, era determinante per il suo piacere sessuale: negli antichi testi filosofico-religiosi quest'area era definita "punto del sole" o "punto del piacere".
In occidente, nella seconda metà del XVII secolo, un medico e speziale olandese, Reigner de Graaf (1641-1693), in un suo trattato di medicina - poi andato perduto, ma ricordato negli scritti di vari autori suoi contemporanei - riferì la presenza di un'area, in prossimità della vagina, di particolare sensibilità erogena.
Nei tempi moderni Ernst Gräfenberg pubblicò per primo, nel 1950, un dettagliato studio scientifico, nel quale sosteneva la presenza di una zona, interna alla vagina, dalla quale aveva origine il piacere sessuale femminile. La ricerca suscitò parecchi dubbi e molte incredulità e, sebbene negli anni successivi altri studiosi ne abbiano confermato l'esistenza, il Punto G è ancora oggi fonte di discussioni, e molti ginecologi ne negano l'esistenza[1].
Gräfenberg ritenne di individuare il punto G nello spazio fra la parete anteriore della vagina e la parete posteriore della vescica, ad una profondità di sei-otto centimetri rispetto all'ingresso del canale vaginale e nella stessa zona era già nota la presenza di un tessuto che si riteneva fosse il residuo di una primordiale ghiandola prostatica femminile. Più precisamente, il punto G sarebbe posto sulla parete anteriore della vagina, nel suo terzo inferiore, corrispondente anatomicamente a un manicotto di tessuto erettile (simile ai corpi cavernosi del pene, presente nel sesso femminile anche a livello della clitoride) che circonda l'uretra, quindi è la proiezione vaginale di una struttura posta in profondità (a circa 1 cm dalla mucosa).
alla prossima puntata...il prossimo quesito sarà con il famoso....unico e inconfondibile....
......CLOTIRIDE......
non mancate..........

25 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazze....erano tre settimane che non scrivevo delle CAZZATE....ora mi sento meglio...decisamente...

e poi a parte gli scherzi si possono scoprire numerose cose!!dato che voglio cambiare lavoro sul curriculum, scrivero' anche ....esperta in punti G...

cmq la tendata è stat favolosa grassie a tutte

e sara....AUGURONI di nuovo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ha dimenticavo...se cliccate sulle parole evidenziate in giallo, vi sara' illustrato tutto, ma proprio tutto!!!
haaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ANCHE L'UOMO HA IL SUO PUNTO G, MA SI CHIAMA PUNTO L

Non solo le donne sono dotate di una zona erogena “speciale”, ma anche gli uomini, e il nome richiama quello che è l'equivalente femminile, salvo per la lettera, si chiama infatti “punto L”.
E' uno scherzo, oppure una verità che faticherà ad affermarsi come tale, come accadde per il “punto G”? Sembra proprio di no, almeno stando a chi ha dedicato, a questa e a simili “questioni”, un libro.
La prima cosa che può sorprendere è che l'esperto che ha voluto rendere pubblica quello che fino a poco tempo prima sembrava una notizia progettata a tavolino da qualche femminista fondamentalista, è una donna. Si chiama Elisabetta Leslie Leonelli (sociologa, psicoterapeuta, autrice del libro,"coacher dell'autostima", fondatrice in Italia del Caffè Freud, docente alla Libera Università di Alcatraz) che all'argomento ha dedicato una parte del suo libro ''Coccole e carezz'' dedicato alla alla fisiologia sessuale.Ma cos'è il punto L e
soprattutto dove si trova?Il punto L è una zona alla radice del pene, tra lo scroto (la sacca che contiene i testicoli) e l'ano
(perineo), ed è caratterizzata da una notevole sensibilità.


La questione che si pone or ora è: la punto fiat dov'è?

Anonimo ha detto...

UAO CHE DIBATTITO ACCESO....
MINO SEI UN PO' COME CECCHI PAONE....

Anonimo ha detto...

magari fossi il mino, purtroppo non sono lui...


IL PUNTO F

Mentre non è ancora definitiviamente dimostrata l'esistenza del punto G nelle donne, certa è invece la presenza del "punto F" negli uomini. I due organi differirebbero però per alcune importanti caratteristiche.
Il punto G è situato nella parete anteriore della vagina.
Il punto F è situato nella parete anteriore del cervello maschile.
Il punto G è di difficile individuazione, eppure chi l'ha trovato sa bene a cosa serve.
Il punto F è di altrettanto difficile individuazione, come del resto il cervello.
Stimolata opportunamente nel punto G, una donna risponde con una crescente eccitazione.
Idem per l'uomo.
L'eccitazione prodotta dalla stimolazione del punto G porta facilmente all'orgasmo.
L'eccitazione prodotta dalla stimolazione del punto F porta facilmente al rimbecillimento e alla perdita di ogni razionalità.
Un uomo che sa stimolare il punto G (non sono molti, però) può condurre la donna in paradiso.
Una donna che sa stimolare il punto F (quasi tutte) può condurre l'uomo all'inferno.
Durante la stimolazione del punto G la donna può giungere ad uno stato tale di coinvolgimento da fare l'amore con un uomo che non ama.
Durante la stimolazione del punto F l'uomo, pur di fare l'amore, direbbe a qualunque scorfano che la ama e, se necessario, aggiungerebbe diverse altre promesse materiali e sentimentali, tutte ugualmente infondate.
Gli studi scientifici non si fermano a questi, già di per sé decisivi, risultati. Si accettano altri contributi purché ugualmente suffragati da ricerche sperimentali.

Dott. Mucca

Anonimo ha detto...

Butto carne sul fuoco con la speranza di alimentare il dibattito...


Punto G? Cercate il K e il C

Ci sono voluti oltre cinquant'anni di ricerche, dalle prime supposizioni del ginecologo tedesco Ernest Grafemberg, per confermare l'esistenza del punto G e ora ci domandiamo quanti ne occorreranno per sapere dove si trovano il punto K e il punto C. Sì, perché da una recente indagine del nuovo mensile "Uomo Moderno", nell'apparato femminile esistono anche queste due nuove zone erogene.E allora se non riuscite a trovare il punto G, cosa non semplice data la sua ubicazione diversa da donna a donna, cercate queste nuove zone per far impazzire la vostra partner. Del resto, visto che questa estate si assiste a una riscoperta della sessualità femminile, perché non cercare anche queste due "nuove lettere"?
Partiamo dal punto K che, scoperto dal signor Kivin da cui prende l'iniziale, rappresenta la vera novità per quanto concerne l'apparato sessuale femminile: in realtà sono due punti, si trovano ai lati della clitoride, 1 centimetro sotto la punta e, stimolati a dovere, dovrebbero portare all'orgasmo una donna in breve, brevissimo tempo. Da 3 a 8 minuti, forse anche meno se siete bravi. Non male. Un concentrato di emozioni e orgasmo.L'ideale è saper giocare con la propria partner, senza inibizioni, in maniera divertente e stimolare il punto K manualmente. C'è chi usa anche altri metodi lasciando spazio alla fantasia... Non è però facile trovare il punto, per cui un consiglio per scovarlo non guasta: fate sdraiare la vostra donna sulla schiena e mettetevi al suo fianco. Stimolatela ai lati della clitoride lentamente, molto lentamente, poi iniziate ad accelerare il movimento. Se nello stesso momento riuscite a stimolare anche il punto C, a metà tra l'ano e la vagina, realizzerete un triangolo perfetto e farete impazzire la vostra partner. Pochi istanti prima che la vostra compagna, amante, o fidanzata raggiunga l'orgasmo, sollecitate anche la clitoride. Insomma, il punto C e il punto K saranno più facili da trovare del punto G e forse anche più divertenti.

Anonimo ha detto...

ah bein....già c'è gente in difficoltà con il punto G se gli diciamo che c'è un'alfabeto da cercare...altro che blocco!!!!!dopo questo trattato sui punti cardinali, occorrerebbe mettere un video di superquark con il corteggimento dell' uraeginthus bengalus, e poi siamo a posto....
restando in tema piero angela a noi ci fà una pippa!!!!!!!


cmq è proprio bella la mia foto...sì sì....

Anonimo ha detto...

ma il cordon blu (uraeginthus bengalus) non è una cosa tipo impanata che si mangia?

zampetta d'acciaio ha detto...

ragazze...e mister m x favore non mettetimi confusione!!!!..già è un momento critico x la mia testa...(domani ho un esame di diritto e devo cercare di ricordarmi a memoria 1000 cose...)..in più voi mi fate venire dei dubbi?????!!!!!???...eh....non si fa così.................AIUTO..............

Anonimo ha detto...

se l'esame va bene siamo tutti contenti...non ti faccio gli auguri e neanche ti dico in bocca al lupo perchè a quanto mi dicono porta (a porta?!?!) sfiga...non curvare ma vai DIRITTA e fai vedere a quei proffi chi è lo capitano...

Super m alias super "mimma" turdefrans

Anonimo ha detto...

mister esci dal tunne!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dopo il dibattito solitario di super m ( smettila che sappaimo chi sei) il discorso si è arenato.......mah..misteri della mente umana....

Anonimo ha detto...

dov'è mio padre?

Anonimo ha detto...

ci sono state delle spie!!!
se no col piffero che scoprivate chi ero...
ma tornerò...

Anonimo ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE LE TONICHE DEL GDF...

il Mister ha detto...

Buona giornata a te Bomber!!!

La tua amichetta in foto mi ricorda qualcuno...ha un viso noto...mmmhhh...mi sa che è una a cui piace fare lo "scorpione"...

A presto!!!

Anonimo ha detto...

MISTER MA QUANTO SEI TONICO IN QUELLA FOTO COM LE COPPE...ALTRO CHE MOURINHO....

Anonimo ha detto...

e basta con sto maurino!!!!!!!! devono giocare i giocatori micca il mister!!!!1 e quelli dell'inter giocano alla ruzzola invece che a calcio!!!!!
oh mister ho sentito l'allenamento che ha fatto fare all'inter questo maurino, c'era anche il gioco delle due porte!!!! e sottolineo che tutto questo l'ha fatto fare in PREPARAZIONE..... altro che i 5x1000 della chia....ci vuole fare morire.....tra l'altro io al massimo conosco solo l'8x1000 che vuole sempre la chiesa....oh quello non richiede fatica e posso anche farlo....ma il resto dei mille...beh...vedremo...sono sempre part-time io!!!

il Mister ha detto...

X il Bomber: vi confesso che l'Inter, per il dopoMancini, aveva contattato anche me...tuttavia non me la sono sentita di abbandonare le mie ragazze alla vigilia della serie C !!!

X Sara: avete visto il gioco delle due porte? Mi avete tanto denigrato quando volevo farvelo fare io...e guarda cosa si scopre!!!
Non so se vi rendete conto che il vostro scaltro Mister ha anticipato gli allenamenti di Mourinho!!!!!
E per quest'anno si prevedono tante divertenti sorprese...

Anonimo ha detto...

Allora, io avevo lasciato un commeto subito dopo aver ricevuto il mess della Kia, ma non so per quale motivo non sia stato pubblicato,mmmh...Oltre che col punto G,che non ho ancora ben capito dove sia ubicato,ho problemi addiritura con la tecnologia...Mah..
Ma com'e' che questo dovrebbe essere il blog del gdf e mi trovo sempre le solite persone a scrivere?
Oh mister, adesso dura 10 minuti a correre e in più riesco a saltare piu' di 2 cm,incredibile,sto facendo passi da gigante dopo appena 5 mesi di fisioterapia...Bene,auguro una buonaserata a tutte,ci vediamo Domenica!Ciao

zampetta d'acciaio ha detto...

ragazze ho torvato un articolo strepitoso sul numero di grazia di questa settimana...non potevo non rendervi partecipi.....
QUASI QUASI INVECE DEL SENO MI RIFACCIO IL PUNTO G....
Dagli stati uniti arriva la G-Spot Amplificaton (GSA).In pratica,si tratta di un'iniezione di filler(acido ialuronico o collagene)che trasforma il punto G in un punto H(ovvero il punto G della moglie di Hulk!!??)Questo intervento permette sensazioni mai provate.In altre parole,entri in clinica che sei una donna normale ed esci che sei un amplificatore del sesso.Il tutto è un pò costosetto(1200 euro),ma godurioso.Insomma,niente male.Peccato che ci siano due fregature.
Prima fregatura:è indispensabile fornire al dottore una mappa dettagliata che indichi con precisione millimetrica la posizione del tuo punto G.Hai detto niente..da decenni una buona parte del mondo femminile lo sta cercando,chissà forse anche qui arriverà l'hi-tech a darci una mano.O magari in un futuro prossimo con la GSA riceverai in omaggio anche un navigatore GP...S.
Passiamo alla seconda fregatura:la GSA dura circa sei mesi.Dopo di che scendi dalla giostra e torni a godere anche tu come tutte le comuni mortali.
un bacio a tutte!!!!

Anonimo ha detto...

PER IL MISTER: SARA' STATA UNA SCELTA DURA DECIDERE SE RIMANERE CON LE TUE RAGAZZE CHE TI HAN REGALATO LA C, OPPURE ANDARE AD ALLENARE UNA SUPER POTENZA COME L'INTER...MA ALLA FINE SEI RIMASTO..GRANDE ALLE!!!!!!!

X AILA: SPERO CHE CON TUTTE LE NOZIONI CHE CI SONO SUL BLOG TU SIA UN PO' MENO CONFUSA SUL PUNTO G....CMQ A BREVE APPROFONDIREMO ANCHE IL CAPITOLO CLOTIRIDE NON TI PREOCCUPARE...

X IL CAP:..VEDO CHE SEI ESPERTA IN MATERIA...COMPLIMENTI...VEDO CHE CON I VARI PUNTI G...H...CI SAI PROPRIO FARE...

X SARA: QUEST ANNO FOSSE PER ME TI MANDEREI A PECHINO A FARE LA MARATONA...E POI ADESSO CHE BEVI BIRRA SOLO NEL FINE SETTIMANA DOVRESTI BRUCIAR L ERBA...

X TUTTE LE ALTRE..SIETE DELLE BUFFONE PERCHE' NON SCRIVE PIU' NESSUNO!!!

E IO CHE HO MESSO ANCHE LE FOTO...

SIETE DELLE INGRATE!!!

CIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO

laura8 ha detto...

non si scrive perchè si lavora....e poi la mia foto non c'è...Mmmmm.....

cmq a stasera....

Anonimo ha detto...

ma aila il clotirde dov'è???

meetxs ha detto...

la kia è mitica! baci alla mia morosa wilson detta anche luciana moggi!