lunedì 21 luglio 2008

L'ISOLA DEI FAMOSI CAMBIA LOCATION

casalgrande- da tempo circolava voce che lo staff di simona ventura stesse cercando una nuova location per l'isola dei famosi. Dopo aver supervisionato tutte le isole conosciute del nostro pianeta, e avendo fatto un pensierino anche su quella di lost, rai due ha trovato il posto perfetto: CASA DI BARONI ROSSANA in quel di casalgrande.
Pare che le condizioni impervie in cui sia costretto a vivere il compagno della baroni abbiano fatto pendere l'ago della bilancia a suo favore; prima della scelta sono stati effettuati sopralluoghi specifici, poiché si riteneva che all'interno di un'appartamento vi fosse tutto il cibo necessario al sostentamento di qualsiasi essere umano civilizzato, ma appena aperta la dispensa gli autori si sono trovati di fronte ad una scena raccapricciante: 55 pacchi di gallette di riso, 32 kg di riso, miglio, biscotti integrali e ricotta scaduta da un giorno, sembra che nemmeno le tarme del cibo osino avvicinarsi alla dispensa di rossana perchè ciò che lei mangia non è considerato cibo nemmeno da loro.Lì per Lì lo staff di Rai Due ha pensato ad una montatura, ma hanno avuto la conferma dello stato di denutrizione di Giorgio quando hanno notato una foto risalente a 5 mesi fa ( periodo in cui Giorgio viveva con i suoi) e l'hanno confrontata con una di un paio di settimane orsono, pare che il povero ragazzo abbia perso 20 kg, in perfetto standard isola dei famosi.
Simona Ventura è sembrata entusiasta al cambio di location poiché questo sfonda una nuova frontiera del reality infatti si preannuncia un boom d'ascolti per l'appartamento dei famosi, le regole rimarranno le stesse, i concorrenti dovranno procurarsi cibo attraverso prove di ogni genere come stirare, pulire o fare la spesa, e chissà se rossana dopo questa esperienza inizierà a salare la pasta e a fare i tortelli....

19 commenti:

sara ha detto...

come si è sempre detto il blog prima o poi tocca tutti!!!!!! stavolta è toccato a te ross!!!!!!!
w le gallette di riso!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MO MAMA ROSS!!!!!!!!!!
QUEL POVERO RAGAZZO ORMAI NON CE LA FA PIU'...ALTRO CHE BIAFRA!!!!!!!

il Mister ha detto...

ROSS io mi preoccupo per te: invece di aprire delle scatolette di verdure al vapore, inizia a mangiare qualche bella bistecca e delle uova!!!
La serie C è molto fisica e ci vogliono tanti muscoli!!!

laura8 ha detto...

ROSS pensa un pò a giorgo...va bene la vita sana...ma una bella grigliata alla'aria aperta non gli farebbe male...se vuoi veniamo anche noi????

Anonimo ha detto...

tutta la mia comprensione va a giorgio, vorra dire che quando faro una grigliata a casa mia con il GDF, la ross la lascieremo a casa a mangiare le gallette e giorgio sara' con con noi amangiare le costine di maiale ecc.ecc.ecc.

ps. x al bomberona :
scaravan76@libero.it questa è la mia e-mail. ciao a tutte
un grosso bacio dal vostro DG. preferito.

Anonimo ha detto...

bravo galavo!!!!! la ciccia a noi e alla ross le gallette!!!!1
anche se ho notato che da quando è andata a vivere da sola, il cibo portato dal GDF lo divora sempre..... momama ross!!!!! magna quel!!!!!!!!

laura8 ha detto...

eh....perchè la Ross è una di noi...una di noi....la Ross è una di noi....
e prima poi mangierà come noi...(lo spero per Giorgio...)

laura8 ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrrrr......!!!!!

laura8 ha detto...

amiche guardate bene nel mio profilo, in particolar modo sotto la voce interessi personali...Prrrrrrrrrrrr(un'altra pernacchia a tutte....)

il Mister ha detto...

Ciao Lau!!!

Bellissima anche la foto: il mondo intero deve sapere chi siamo!!!

Anonimo ha detto...

direi che ormai la laura l'abbiamo persa.......secondo me questo campo giochi con la cocco le ha dato la botta definitiva..... ah laura prrrrrrrr ( non è una pernacchia....cosa sarà???)
preparati al fantacalcio che tra me e te sarà derby!!!!!!!

Anonimo ha detto...

LAU MA CHE FOTO HAI MESSO SU...
SEMBRI QUASI SERIA...HA HA...DAVVERO IL CAMPO GIOCHI TI FA' MALE...

STASERA A CHE ORA PER LE PARTITE DI CALCETTO?

il Mister ha detto...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Martedì 29 luglio si terrà la presentazione ufficiale della squadra femminile serie C.

Il ritrovo è per le ore 21 al campo: non potete mancare!

il Mister ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Il tema gastronomico mi ha fatto almanaccare la scena pietosa di un tortello imburrato e solitario che rivolgendosi al cuoco in maniera implorante dice:"Oh, mio caro cuoco dì soltanto una parola e io sarò salviato.

Anonimo ha detto...

Stamattina io e galavotti siamo andati in riunione a Bologna per parlare della prossima stagione: il campionato si farà quasi sicuramente a 14 squadre con due retrocessioni; il San polo si chiemerà Sorbolo e farà la serie D. Il 14 e il 21 settembre si gioca in coppa e il 28 inizia il campionato. Comunque martedì lo dirò in riunione anche per chi non riesce a leggere il blog. Ci vediamo martedì ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

QUINDI IL NOVELLRA FA LA C?

Anonimo ha detto...

A norma di regolamento il novellara sarebbe escluso anche dalla D perchè non si è iscritto aspettando un eventuale ripescaggio: si doveva iscrivere alla D poi eventualmente se ripescato pagava la differenza sull'iscrizione. Comunque una soluzione la trovano, forse non sapevano si facesse così. Av vòi bèin

il Mister ha detto...

Stai a vedere che alla fine ripescheranno il Vigorpieve o il Carpi in serie C...