CREVALCORE- eccoci qui ancora una volta a raccontare l' impresa, un' altra coppa alzata al cielo, altre grida di gioia, altre soddisfazioni tolte; la banda sapori non si ferma e si guadagna il titolo di campione interstellare della via lattea e con questa anche la palma di squadra più antipatica della regione come si addice ai vincenti.Si può dire che la stagione del fellegara abbia rasentato la perfezione, un campionato concluso al terzo posto, una coppa emilia e una supercoppa come ciliegina sulla torta a dimostrazione che ora la squadra da battere sono loro.
LA SFIDA: mister sapori, sempre da buon sentimentale, parte con il consueto 4-1-4-1 consapevole di giocarsi la coppa con una squadra di categoria superiore(fino a giovedì scorso) questo però non lo spaventa, nè spaventa le sue ragazze che partono subito all'attacco. Ma di fronte trovano una squadra ben organizzata e veloce quindi occorrono una ventina di minuti per prenderene le misure; la sartoria del gruppo di fondo però è sempre aperta e così su un cross perfetto(manco a dirlo)di zambelli il capocannoniere sola insacca in sforbiciata.
1a0 le ragazze di villalunga intravedono una stella della via lattea.
tuttavia l'ascesa verso il cielo non è così facile infatti a riportare il gruppo di fondo sulla terra ci pensa l'attaccante avversario, che sfruttando un rimpallo favorevole non sbaglia.
1a1 tutto da rifare.
Il fellegara però non ci stà corre, recupera palloni, tenta conlusioni ma la palla non vuole saperne d' entrare finchè dalla lampada di aldino non esce il genio di zambelli che con un cucchiaio sorprende il portiere, riportando avanti la banda sapori.
2a1 le stelle sono ancora vicine. E con questo risultato si và a riposo.
Si ritorna in campo senza cambi, ma negli spogliatoi il gruppo di fondo dimentica concentrazione e determinazione così arriva l'inevitabile; su contropiede le avversarie bucano la rete per la seconda volta facendo capire alle ragazze di villalunga che l' olimpo se lo devono sudare.
Ora le squadre giocano a viso aperto e lo spettacolo non manca il forlì ci crede vedendo il gruppo di fondo in debito d'ossigeno e tenta di costruire qulche buona azione, ma il tutto viene arginato alla perfezione dalla difesa e dal centrocampo.
Il fellegara però non resta solo a guardare e impensierisce seriamente la retroguardia romagnola con le incursioni degli esterni e qualche azione personale però nulla di fatto.I minuti trascorrono e lo spettro dei supplementeri si fà sempre più vicino, ma come in ogni favola che si rispetti arriva il colpo di scena: sola, come un moderno orlando furioso, tenta la conclusione di destro che trfigge il portiere per la terza volta riportando così il gruppo di fondo sulla luna.
3a2 gruppo di fondo chiama capitano kirk.
Oramai la partita no ha più nulla da dire, il forlì tenta di pareggiare e il Fellegara sfrutta gli spazi concessi andando un paio di volte vicino al goal.
Ed ecco il triplice fischio ancora una volta si gioisce, ancora una volta si alza una coppa al cielo, lo stesso cielo che oggi pomeriggio ha visto nascere 20 nuove stelle.
18 commenti:
che direi ragazze...niente, non c'è proprio niente da dire...solo che siamo state fantastiche....
i complimenti.....
ragazze... sinceramente pensavo vi dessero una pagata immemorabile ieri.. e invece...
riuscite a stupire sempre!
BRAVE!!
..........siamo una squadra fortissimi..........ragghi questo significa che a volte le capacità tecniche non contano niente se prima non hai un gruppo consolidato, e NOI ce l'abbiamo.........complimenti a tutte!!!!!!!!!
brava toni, e brava yle!!!!!!! le partite si vincono con il gruppo non con messi o kakà..anche se aiutano.....quest'anno abbiamo dimostrato di essere UNA SQUADRA e i risultati sono arivati. Siamo state fortissime e umili, ci abbiamo creduto e abbiamo vinto tutto quello che restava da vincere oltre al campionato.... già ora non servono le parole noi parliamo con i fatti!!!! grazie a tutte e grazie al mister che ha creduto da subito nelle potenzialità di questa squadra.
GIULIA???????? paga immemorabile al GDF????? mai!!!!!!siamo troppo forti!!!!!
ah dimenticavo...MISTER DOVE SEI???? adesso che è finita la stagione calcistica ti tocca di recuperare il lavoro arretrato? oh 9 mesi sono tanti però!!!!ti dò un'alternativa....se ti licenziano sò che un negozio di spade a sammarino cerca un commesso.....
lo so che siete troppo forti !!...
per questo sn venuta a tifarvi e "imparare" alle ultime vostre dispute calcistiche..
l'eli è scemmm cmq... mica toni..
così torniamo a dare i giusti ruoli a tutte !!
BRAVE DONNE !! festeggiate a dovere sti grandi risultati.. così poi mi unirò pure io a voi... e si farà delal bella baracca!!
CIAO A TUTTI!!GRANDE ILE CHE SEI RIUSCITA A SCRIVERE SUL BLOG!!!
SARA HAI RAGIONE..HO TOLTO GDF..PERO' MI DEVI CONCEDERE DI POTER LASCIARE PER QUALCHE GIORNO LA FOTO DEL MISTER..IN ATTESA DI QUELLA DI SQUADRA!!!TUTTO IL MONDO SI DEVE RENDERE CONTO DI QUANTO ALLE è NEL TUNNEL...
COMPLIMENTI A TUTTE/I PER LA STREPITOSA VITTORIA DI IERI!E PER TUTTO L ANNO TRASCORSO INSIEME...
BACI KIA
GRANDE GDF........ SIAMO FORTISSIME!!! VIVA LA COPPA CON LE ORECCHIE E QUELLA SENZA!!!
ESCHIMESE CHI SEI???
secondo me è la ciospy merda.....checca merda alè!!!!!!
bomber così è perfetto!!!!!!1
Buongiorno Signore,
rileggendo l'articolo della Sara ho provato ancora le stesse emozioni di ieri.
Il copione di lunedì 2 giugno prevedeva che l'Olimpia Forlì alzasse la Supercoppa al cielo...ma qualcosa non è andato come previsto...cos'è successo?
E' successo che le mie splendide attrici non avevano la minima intenzione di recitare il ruolo di semplici "comparse" e si sono trasformate nelle "protagoniste" di un vero e proprio TRIONFO!
Interstellari!!!!!
salve a tutti....che dire, COMPLIMENTI!!! per la straordinaria squadra che solo grazie a noi siamo riusciti a formare....ragazza non solo calciatrici, ma molto di più...ragazze su cui contare, e ragazze indispensabili per il nostro GDF....è stato un anno fantastico che ci ha visto insieme protagoniste di tante situazioni, dove sono emerse diverse soggettività... ci siamo impegnate tanto e i risultati li abbiamo ottenuti...non c'è soddisfazione più grande nel condividere queste forti emozioni, gioie e lacrime con voi...GRAZIE DONNE!!!
un ringraziamento particolare al mister, che è riuscito a capire ciascuna di noi, tirando fuori ad ognuna grandi potenzialità...un mister che ha sempre avuto fiducia e una grande voglia di vincere....una voglia che è riuscito a trasmettere a ciascuna di noi...
grazie ALLE!!!
Ragghi dovevate vedere il mister ieri quando la fra ha sbucciato la palla dal limite dell'area. Ha fatto un tuffo per terra e si è rialzato in un batter d'occhio, solo che io e marco eravamo violacei dal ridere e ci nascondevamo per non farci vedere.
ecco laura.....adesso ci sei quasi riuscita a commuovermi...non è scesa la lacrimuccia però un pò di magone me lo hai fatto venire...MALEDETTA!!!! e per queste belle parole.....ritorni nel GDF!!!!
"Si può dire che la stagione del fellegara abbia rasentato la perfezione, un campionato concluso al terzo posto, una coppa emilia e una supercoppa come ciliegina sulla torta a dimostrazione che ora la squadra da battere sono loro."
Ragghi, mi sento in colpa perchè se non fosse stato per la cagata che ho fatto contro il Novellara, sareste arrivati secondi in campionato...mi spiace tanto!
Ma vi prego di considerare che sono stata allenata da Graziano...
il mister è nel tunnel....
Posta un commento